Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

La Juve per Vlahovic non si sposterà dalle sue posizioni, ma sale l’ottimismo. Le parti dovranno sedersi al tavolo delle trattative e ricominciare da zero, per poi passare direttamente alle cifre. Quelle della richiesta degli agenti restano impraticabili, diverso invece il discorso se l'offerta bianconera arrivasse alla quota Yildiz, il nuovo tetto salariale bianconero. Si potrebbe ripartire dal numero nove serbo anche per non doversi rifugiare nuovamente nel mercato, dal quale comunque una punta dovrà arrivare, sempre senza fare follie. In questo senso, il nome di Kolo Muani rimane di attualità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo.

Giocatore sensibilmente più forte di David.

La sua assenza si è sentita, checché se ne dica qui dentro.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sarebbe la soluzione migliore. Perderlo a zero significherebbe dover andare in cerca di un nove senza avere soldi per un grande acquisto e spostando risorse spendibili per pedine che servono in altri ruoli. E Dio solo sa quante ne servono. 

Farei un'eccezione se potessimo provare a prendere Lewandovski. Lui sì che sarebbe una soluzione ponte per un paio d'anni mentre si cerca il sostituto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore in difficoltà. L'infortunio gli ha tolto visibilità e quindi appetibilità sul mercato. 

Non mi stupirei arrivasse un rinnovo breve per permettergli di trovare migliore sistemazione l'anno successivo o un rinnovo con clausola abbordabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rinnoverei dopo un lungo infortunio, almeno non a scatola chiusa. Anche perché fino a ieri si è sempre detto niente offerte al ribasso. Adesso che nessuno si è fatto vivo con loro, viste le richieste, sono tornati con la coda tra le gambe. Il coltello dalla parte del manico è nostro. Io dico giochi, dimostri di star bene, che è capace di concretizzare il gioco di spalletti, e a fine stagione se ne parla. Sempre nei limiti prefissati dalla società. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

società in confusione ormai spaventata dal mercato. 

Dopo le perle che c’hanno regalato negli ultimi due anni te credo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cerca nessuno e noi non riusciamo ad acquistare un grande attaccante. 

Meglio rinnovare a cifre ragionevoli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: con Milik è quasi certo che si arriverà a una risoluzione contrattuale, e la posizione di Openda è in forte dubbio, ad oggi credo sia più facile la sua partenza che la sua permanenza.
Dovesse partire anche Vlahovic, perderemmo 3 attaccanti (va beh, il polacco è un attaccante virtuale ad oggi, comunque in organico c'è, anche se indisponibile), quindi servirebbero due acquisti di peso in attacco, perché Dusan è comunque l'unico attaccante che ha segnato almeno 15 gol in un campionato dai tempi di CR7 e David in questa sua prima stagione non ha regalato molte certezze, tanto che in caso di adeguata offerta nemmeno la sua permanenza sarebbe così certa.
Contando che la rosa ha parecchie altre necessità (centrocampista di assoluto livello, terzino dx, terzino sx, un centrale difensivo etc.), avere in organico un attaccante già ambientato nel campionato italiano, un pò faciliterebbe le cose ai nostri uomini mercato.
E' chiaro che molto dipende dalla volontà di Dusan e del suo procuratore: devono fare uno sforzo di buona volontà, che può essere in parte compensato da un bonus alla firma una tantum.

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque un buon attaccante che possa garantire quello che Milik e Openda (probabilissimi partenti) non sono in grado di dare, servirà comunque.
Chiaro che sarebbe meglio doverne trovare uno buono, rispetto alla complessità di trovarne due ottimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Parliamoci chiaro: con Milik è quasi certo che si arriverà a una risoluzione contrattuale, e la posizione di Openda è in forte dubbio, ad oggi credo sia più facile la sua partenza che la sua permanenza.
Dovesse partire anche Vlahovic, perderemmo 3 attaccanti (va beh, il polacco è un attaccante virtuale ad oggi, comunque in organico c'è, anche se indisponibile), quindi servirebbero due acquisti di peso in attacco, perché Dusan è comunque l'unico attaccante che ha segnato almeno 15 gol in un campionato dai tempi di CR7 e David in questa sua prima stagione non ha regalato molte certezze, tanto che in caso di adeguata offerta nemmeno la sua permanenza sarebbe così certa.
Contando che la rosa ha parecchie altre necessità (centrocampista di assoluto livello, terzino dx, terzino sx, un centrale difensivo etc.), avere in organico un attaccante già ambientato nel campionato italiano, un pò faciliterebbe le cose ai nostri uomini mercato.
E' chiaro che molto dipende dalla volontà di Dusan e del suo procuratore: devono fare uno sforzo di buona volontà, che può essere in parte compensato da un bonus alla firma una tantum.

Secondo me se rimane Dusan cercano di mandare via David. Essendo un p 0 è L unico che puoi piazzare a titolo definitivo e prenderti che ne so un 20 milioni. E lo sostituisci con Kolo Muani. 
openda se lo riscattano davvero a 45 naturalmente è invendibile per i prossimi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo dati 6 milioni netti al citofono canadese ne possiamo dare altrettanto a lui toh al massimo 7 giusto per fare capire che è la prima donna altrimenti vada pure in Arabia con i cammelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io invece credo che alla fine avrà un bel po' di offerte.

Probabilmente inizialmente ci sarà un po' di impasse perchè i suoi avidi procuratori chiederanno una stecca importante per firmare.

Ma si tratta pur sempre di un attaccante di soli 26 anni, quindi che sta arrivando alla maturità calcistica e che ti può garantire ancora quasi 10 anni di prestazioni, di una certa prestanza fisica (merce sempre rara) e che ben o male ti segna un gol più o meno ogni 2 partite.

A parametro zero e con delle commissioni ragionevoli è un affare, così come lo era (e chissà, forse potrà ancora esserlo), David.

Io, che con lui sono sempre stato molto duro, spero che Dusan alla fine rinnovi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Secondo me se rimane Dusan cercano di mandare via David. Essendo un p 0 è L unico che puoi piazzare a titolo definitivo e prenderti che ne so un 20 milioni. E lo sostituisci con Kolo Muani. 
openda se lo riscattano davvero a 45 naturalmente è invendibile per i prossimi 3 anni

David per me a 20-25 milioni si riesce a sbolognare e ti liberi pure di un contrattone da 6 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ha fatto di buono per meritarsi lo stipendio di Yildiz? Io non approverei assolutamente, non si vale più di 4 milioni al momento

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zebra67 said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi vogliono una cifra, come gliela distribuisci, loro quello vogliono.

Onestamente pensavo che il discorso Vhlaovic fosse chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ogni volta che leggo questa cosa mi chiedo: ma chi se lo piglia? Siamo stati talmente polli da impegnarci a pagarlo 42 milioni a giugno, dopo i 4 del prestito. Chi se lo prende a piu di 10 o 15 dopo questa stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il lungo stop (e non è che prima di fermarsi fosse sta ira di Dio), in considerazione dell'assenza di proposte esterne allettanti (altrimenti avrebbe già firmato), direi che gli si può proporre un contratto capestro: praticamente si ricomincia, ti diamo DUE milioni all'anno (e già ci rimetto) per due anni. Se per caso (dubito) esplodi, saliamo esponenzialmente. Altrimenti, dopo due anni, ciao, buon viaggio, è stato bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti