Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

Comunque ha ragione Spalletti non hanno l'intelligenza per capire cosa fare .. oltre a non avere la qualità Per inquadrare la porta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la devono tirare, passano 

Quando la devono passare, tirano

A volte credo lo facciano apposta per farmi smadonnare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che i nostri abbiano dei malus contrattuali se tirano in porta, altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palla che aveva dato david a cambiaso

Qui va di moda criticare david ma con una prima punta vicino farebbe 30 assist a stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella palla andava sbattuta in porta, il come non importa. O la passi mettendo in porta un compagno oppure la piazzi con sicurezza sotto al sette. Anche Yildiz oramai sembra essersi plafonato sul livello misero dei compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riusciamo a tirare in porta e sbagliamo sempre l'ultima cosa da fare...impressionante la nostra imprecisione sotto porta. Avessimo dei cecchini staremmo già 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.