Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Roma - Juventus 3-3

Post in rilievo

2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Qui dentro sembra che la gente aspetti solo che si vada sotto per sparare le solite sentenze. Potevano segnare loro subito, poi dopo noi con l’americano. Hanno fatto gol loro. Ma la squadra è presente, tenendo conto che manca anche Loca. E tenendo conto anche di mercoledì. 

Zero tiri in porta. Ma di presente è presente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ormai è un copione che si ripete: partiamo bene, giochiamo anche un buon calcio, ma sbagliamo occasioni clamorose. Poi alla prima distrazione prendiamo gol — spesso su un tiro della domenica — e la partita si mette subito in salita.

Subiamo troppi gol, e Spalletti qui ha cambiato davvero poco rispetto alla Juve di Tudor, che almeno ogni tanto riusciva pure a segnare.

Sì ma se questi da buona posizione tirano alto oppure non la passano al compagno smarcato e più libero a Spalletti non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come in ogni azienda (seria) alla chiusura dell'esercizio si fa un bilancio e si tirano le somme sui protagonisti e responsabili. Spero che il genio che ha allestito questa squadra di eunuchi si dedichi ad altro sport.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

ha ragione..Yildiz (7 milioni) ha un rigore in movimento e calcia in modo osceno

non ce n'è uno tranne McKennie che riesce a centrare la porta

Costic sa calciare molto bene ma li preferisce sempre quel pippone di cambiaso che fa solo danni

non parliamo poi del numero 30 e boga bello fresco in panchina

Ma veramente stiamo parlando di Wesley che deve insegnare a calciare a Yldiz? 

ma tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha segnato era diffidato, magari poteva essere ammonito settimana scorsa, a noi invece hanno beccato chirurgicamente Locatelli, anche queste cose sottilmente fanno la differenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti se cicca anche la qualificazione in Champions, ha fatto peggio di qualunque allenatore avuto...

Però rinnovo assolutamente mi raccomando...

perché vuoi cambiare l’ennesimo allenatore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Complessivamente una Juve un po migliore della Roma, ma il gol lo fa chi sa tirare in porta, e così è stato. Noi abbiamo buttato via tante potenziali occasioni. Malino Yildiz che qualcosa comunque crea, malissimo Conceicao e David. L'attacco non esiste. Koopmeiners passeggiatore.

Yildiz è scoppiato. Dopo la partita di mercoledì si sapeva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sbagliamo troppo quando siamo vicino all area.

poi l espressione di Spalletti quando nell ultimo minuto di recupero non abbiamo buttato il pallone in area ma siamo rimasti in difesa dice tutto.

nella prima mezz’ora mi era piaciuta la squadra, speriamo di riuscire a ribaltarla

Penso sia andata. Nel secondo tempo si sentiranno i 120 minuti di mercoledì. Già i nostri fanno fatica quando sono freschi, figurati in queste condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Abbiamo un gioco, fatto ocn mediocri,  pero' penalizzato da una fase offensiva ridicola.

Abbiamo un gioco molto piacevole a vedersi, ma la fase difensiva è del tutto improponibile. E lo dicono i numeri, oltre all'occhio nudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Conceicao indecente 

E non ho mai visto un portiere professionista che pesa 60 kg

Mattia ha un peso intorno agli 80 kg circa.

È alto 188 cm.. pesasse 60kg sarebbe quasi anoressico.

Q3FgD7a.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gioiello ha scritto:

Non solo, su quel tiro a giro, doveva andarci allungando un braccio solo ; il sinistro e no con entrambi.

Vanno nell'umido i due portieri....gli darei Koop per Svilar....si che è un ottimo portiere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si si, fin'ora siamo in partita...con più precisione si poteva essere in vantaggio...però caro mio, questo è...

Io cmq continuo ad essere perplesso su Spalletti perché sta * di costruzione dal basso puoi anche evitarla ogni tanto...

Hai ragione ma temo che questa adesso è unico modo per cercare di coinvolgere quei pochi che possono segnare.

Lui è questo ma gli uomini sono questi, e purtroppo non sono capaci.

Non so se poi giocando diversamente avremmo le occasioni che creiamo...

Sinceramente sono perplesso ma soprattutto sugli uomini che abbiamo a disposizione...convinto che siamo andando oltre i nostri limiti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Ma dove vogliamo andare con Conceicao...fuoriiiiiiii...eppure Yildiz che ultimamente sembra la brutta fotocopia. Dentro subito Boga, e Zhegrova che avrà il dente avvelenato per l'errore di mercoledi

Zeghrova 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

Più forte? Hanno fatto una singola azione, quella della parata di faccia di Perin, fine .ghgh 

La prima il pallone glielo da Perin.

Noi abbiamo fatto la partita e creato occasioni, poi se non sono capaci di buttarla in porta è un altro discorso.

E pure su quella abbiamo difeso in maniera imbarazzante, con Kelly che lascia 2 metri allo squallido Mancini e Bremer che si vede che è l'ombra di se stesso (ovviamente dopo tutti gli infortuni non potrebbe essere altrimenti).

Invece noi nelle nostre occasioni abbiamo tirano dei drop incredibili o sbagliato l'ultimo passaggio in maniera indecente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti se cicca anche la qualificazione in Champions, ha fatto peggio di qualunque allenatore avuto...

Però rinnovo assolutamente mi raccomando...

Dobbiamo pure pregarlo e sperare che resti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Si può dire che Bremer non mi dà più garanzie?

Più che altro il Gatti visto mercoledì è insostituibile, pure in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

la Roma è scarsa forte.na roba aberrante. come si fa a perdere contro questi. che poi vanno in champions e ci lamentiamo che le italiane vengono fatte fuori

Abbiamo perso con la Lazio che è peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque una squadra cosi povera tecnicamente e senza attributi, faccio fatica a ricordarla. Forse se la batte con la 2010-2011

Avercene di Luca Toni, Bonucci, Trezeguet, Del Piero, Barzagli e metro anche Simone Pepe che vale 3 Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la Champions non riesci in un mese a prendere neanche un misero attaccante figurati in estate senza la partecipazione alla grande competizione Eutopea che mercato scadente ci aspetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.