Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"

Post in rilievo

Quindi questo Bonaiuti compie miracoli, oppure gli comprano i portieri per fare il preparatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leonokio ha scritto:

si continua a parlare di mercato anche quando il mercato è chiuso 😂

Infatti lo scrissi, dissi che il giorno dopo di quello invernale si parlerà di quello estivo. Puntualmente è accaduto, del resto ormai di cosa vuoi parlare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva, Senesi e la conferma di Vlahovic e il mercato sarebbe quasi fatto. Ma per me aldilà del preparatore hai bisogno di un portiere forte la. Un portiere qualche punto te lo deve dare eh. Perin un po meglio ma su Osimen è stato pessimo per esempio.

Non possiamo beccare gol ogni volta che tirano. La Juventus era forte in passato ma Buffon ne faceva di miracoli eh. Miracoli che ti salvano le partite eh. 

di Gregorio invece è lento e posizionato sempre male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare garanzie è un conto, rispettarle è un altro, non so quanto siamo in grado di farlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, nanu galderisi said:

vanno presi 10 giocatori non 3

ma te lo dice la classifica che la Juve sta scivolando giù. 

Non stravolgeranno più la squadra lo hanno anche detto. Non vi aspettate stravolgimenti. Se arriva Bernardo e Senesi a migliorare la difesa è già qualcosa insieme alla permanenza di Vlahovic (io ho più paura per chi andrebbero a prendere a quel punto visto che non c’è molto in giro). 
e un portiere. Io farei tutto per portare Palestra a Torino onestamente perché ogni volta che l’ho visto mi ha impressionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Basta con Kolo Muani

Sotto l’ala di Tudor, la vedo dura che Kolo lasci gli Spurs   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qui ad Agosto sei mesi di voci, di nomi per lo più inventati. Sei mesi di prese in giro dei media

Ci sono ancora tre mesi sul campo, da affrontare con la bava alla bocca, indipendentemente dall'obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Ora che siete usciti da tutto, vedete di vincere questo paio di partite che restano, perché altrimenti sai quanti calcinkhulo che ci sono in magazzino, di tutte le misure, tipi di angolazione ed intensità, pronti ad essere elargiti a chi dimostra di meritarne

Altro che convincere 🙄 dai su! 

Contro il Pisa vinciamo,quindi c’è ancora da pazientare un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non stravolgeranno più la squadra lo hanno anche detto. Non vi aspettate stravolgimenti. Se arriva Bernardo e Senesi a migliorare la difesa è già qualcosa insieme alla permanenza di Vlahovic (io ho più paura per chi andrebbero a prendere a quel punto visto che non c’è molto in giro). 
e un portiere. Io farei tutto per portare Palestra a Torino onestamente perché ogni volta che l’ho visto mi ha impressionato 

stare fuori dalla champions e poi ripartire con la stessa squadra che verrebbe divorata dalle società in ascesa tipo como non mi sembra una grande idea. non riusciamo più a tenere il passo delle società in ascesa, siamo lenti nella progettualità timorosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport, unico giornale che non ci spara contro, sta, purtroppo un po’ in modo patetico.., idealizzando la Juve di domani…

Ovviamente mi auguro che non siano solo fantasie, ma che almeno qualcosa si concretizzi, anche se mi chiedo chi metterà i soldi per le operazioni ipotizzate, tenendo anche conto che solo cedere i vari David, Openda, Zeghrova ecc sarebbe un bagno di sangue in fatto di minusvalenze..

Purtroppo gli errori di un anno, e noi ormai siamo ampiamente recidivi…, si riescono malamente a digerire in più anni successivi..

Per scaramanzia non immagino neppure una situazione con mancata qualificazione in CL.., a meno che sia la volta buona che la Proprietà apra all’ingresso di qualche socio danaroso e soprattutto “tifoso” che metta nel serbatoio tutta la benzina che serve per ripartire alla grande…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, soulnewpower ha scritto:

Ah....non è nemmeno convinto 😁😁😁

Diciamo che ha accettato sei mesi a condizioni incredibili per uno con il suo status. Che oggi chieda garanzie (tra l'altro dopo aver vissuto il ridicolo mercato di gennaio dove aveva chiesto solo UNA cosa) mi sembra davvero il minimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Bonaiuti Di Gregorio 

1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Non vedo big, a parte Bernardo Silva.

E ma anche Goretza o come ca si scrive sarebbe tanta roba finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi rischiamo per la 1° volta di non andare in Champions e stiamo rinnovando tutti .boh

Rinnovando allenatore e giocatori che se non stessero qui da noi sarebbero a casa.

4 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Diciamo che ha accettato sei mesi a condizioni incredibili per uno con il suo status. Che oggi chieda garanzie (tra l'altro dopo aver vissuto il ridicolo mercato di gennaio dove aveva chiesto solo UNA cosa) mi sembra davvero il minimo 

Ma quale è il suo status?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Detto che il rinnovo di Spalletti è una polizza sulle prossime stagioni, perché penso che in questi mesi abbia ingoiato troppi bocconi amari, e che senza garanzie non sarebbe rimasto. Quindi io dico che sono tranquillissimo, anche se la Juve non c'entra il posto champions. Purtroppo sarebbero tanti milioni persi, ma con la conferma dell'allenatore il processo di miglioramento della rosa ci sarà lo stesso. I soldi potrebbero rientrare dalle non poche cessioni che secondo me ci saranno. 

Le nostre famose cessioni: Arthur, Nico, D Luiz. Ci riempiamo le tasche di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Noi rischiamo per la 1° volta di non andare in Champions e stiamo rinnovando tutti .boh

Rinnovando allenatore e giocatori che se non stessero qui da noi sarebbero a casa.

Ma quale è il suo status?

Veniamo da Sarri, Pirlo, un drammatico Allegri bis, Motta, Tudor, inframmezzati da Montero e Brambilla. Davvero me lo stai domandando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino le garanzie....saranno le solite prese in giro made in this dirigenzy.

Servono minimo un portiere forte, un attaccante serio e un centrocampista se non due e magari un terzino in ordine di priorità.

Se vogliono solo cambiare i preparatori dei portieri e prendere Kolo Muani, ai voia..... Fossi in Spalletti li avrei già mandati a stendere da mo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Veniamo da Sarri, Pirlo, un drammatico Allegri bis, Motta, Tudor, inframmezzati da Montero e Brambilla. Davvero me lo stai domandando?

Te lo domando perché per la 1° volta nella storia dello sport stiamo sospendendo, PER SCELTA, il principio sacro che le persone si giudicano dai risultati.

Persone - allenatore e giocatori - che non hanno mercato ad alto livello e che ci stiamo sbrigando a rinnovare.

Anzi, più si perde e più si rinnova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti