Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

Post in rilievo

8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Usciamo da un tour de force impressionante con parecchie partite giocate a lungo in 10. Da adesso in poi giocheremo una partita a settimana e basta guardare il calendario per capire che 11 risultati utili sono possibili. Non dico probabili, ma certamente nelle nostre corde, Gravina & Co permettendo. 

Potrebbe persino non bastare però, adesso bisogna sperare nelle disgrazie della Roma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

76 punti sono tanti, sei stato molto ottimista. Son 29 punti in 11 giornate se non sbaglio. Troppi. Peró abbiamo un sacco di partite alla portata, in casa, quindi penso tornere mo a una media di più di 2 punti per questi ultimi incontri. Giochiamo contro due squadre giá retrocesse in pratica, Pisa e Verona. 6 punti che non devono essere in discussione ma che probabilmente non faranno gran differenza perchè anche la Roma affronterá le due squadre. Nell’immediato, sul testa a testa daranno una mano.

Per me nell’elastico del calendario abbiamo ampie possibilità , pensando a una juve normale del livello (mediocre) di questi ultimi anni. In più non c’è neppure l’ombra di un obiettivo di vittoria e questo psicologicamente è meglio per i calciatori che abbiamo che non sono vincenti (abbiamo un palmares di rosa misero ) e in questa situazione sono abituati a stare.

Certo, se la Roma si mette a marciare non c’è nulla da fare, secondo me peró farà magari più dei 69 punti del campionato scorso, ma noi possiamo andare davanti lo stesso senza strafare. 
Certo, per il prossimo anno rimane comunque molto poco, ma almeno i soldi UCL, la consapevolezza certificata che mancano tanti calciatori e che la competitivitá è lontana. Meno 20 dalla 1 sono offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 vittorie =18 punti

3 pareggio = 3 punti

2 sconfitte = 0 punti

47 + 21 punti che ci porterebbero a 68 bho non so se basteranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuro che arriviamo prima di Lazio e Sassuolo?

La Lazio è veramente messa male, eppure noi ci abbiamo perso e pareggiato... 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche io sono ottimista .Secondo me molto passa dalle prossime 4.Se facciamo 12 punti dovremmo farcela 

Si, il calendario ora è realmente in discesa. Le distanze non sono nemmeno lontanamente incolmabili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare quarti noi non dovremmo "steccare" più una sola partita e la Roma rallentare per più di una gara, credo che chiuderemo al quinto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi sarebbe così demenziale pensare di arrivare quinti e il prossimo anno cercare di vincere l'EL?Considerando premi e incassi credo che una vittoria in EL porterebbe gli stessi soldi che uscire al girone di Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le trasferte di udine bergamo e milano non saranno per nulla facili. Le altre in casa si spera che le vinciamo ma con la nostra squadra saranno tutte da sudare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si, il calendario ora è realmente in discesa. Le distanze non sono nemmeno lontanamente incolmabili. 

Temo la trasferta a Udine .Speriamo di non fare le solite c*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La posizione esatta non saprei... ma sperando di sbagliare ovviamente, continuo a pensare che non riusciremo a qualificarci per la prossima Champions. 

Ma non tanto perchè chi sta davanti non si fermerà (lo farà), ma anche noi avremo altre battute d'arresto solo che ormai i margini di errore sono pressochè nulli. In queste situazioni inseguire è peggio che essere inseguiti. Non ci resta quindi che pregare e sperare. 

Io aspetto di vedere dove saremo dopo le prossime 4 partite che credo saranno decisive credo che noi non possiamo fare risultati diversi da 4 vittorie ovviamente a naso facendo 12 punti potremmo anche tornare in zona champions molto dipende dalle altre ovviamente

15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

le trasferte di udine bergamo e milano non saranno per nulla facili. Le altre in casa si spera che le vinciamo ma con la nostra squadra saranno tutte da sudare

Ma a Udine sarà sicuramente difficile ma è una squadra troppo imprevedibile... vero che in casa ha battuto Roma e Napoli... e Inter e Milan hanno vinto faticando... speriamo gli si rompa di nuovo Davis... senza di lui sicuro sono molto meno pericolosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io aspetto di vedere dove saremo dopo le prossime 4 partite che credo saranno decisive credo che noi non possiamo fare risultati diversi da 4 vittorie ovviamente a naso facendo 12 punti potremmo anche tornare in zona champions molto dipende dalle altre ovviamente

Negli ultimi anno con i "filotti" annunciati (di cui ho sempre diffidato per altro...) non è andata mai bene, l'ultimo a cavallo fra vecchio e nuovo anno affrontando Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Negli ultimi anno con i "filotti" annunciati (di cui ho sempre diffidato per altro...) non è andata mai bene, l'ultimo a cavallo fra vecchio e nuovo anno affrontando Pisa, Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari sefz 

Si certo ma non dico che accadrà dico quello che dovremmo fare.... vero che anche allora avevamo 1 partita a settimana... di certo c'è che non possiamo più sbagliare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Temo la trasferta a Udine .Speriamo di non fare le solite c*

Tutte le partite sono insidiose, specie se giochi deconcentrato. Stiamo a vedere. Io sono fiducioso. Mano sul fuoco non la metto, perché ci sono troppe carenze (già rientrasse Dusan per lo meno ci sarebbe un attaccante in campo), però al netto di tutto la squadra a me piace per come scende in campo. Poi qui ci si riempie la bocca di aria tanto per: a tutti piace citare Klopp, a tutti piace parlare di "costruzione" e di "pazienza", poi nei fatti è esattamente il contrario e uno come Klopp verrebbe crocifisso se portasse i risultati che portò inizialmente a Liverpool. Sono tutti "alternativi" con il sedere degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io temo che perderemo con Atalanta e Milan, e faremo 8 punti tra derby, Bologna e Fiorentina e Udinese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io temo che perderemo con Atalanta e Milan, e faremo 5 punti tra derby, Bologna e Fiorentina.

Il rischio c'è... ma ci sarà tempo per pensarci.

Intanto vediamo come vanno le prossime, anche perchè basta cannarne una sola di queste e le gare che hai citato, saranno poco più di amichevoli a quel punto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ai filotti di questa squadra ne tantomeno a vittorie in trasferta su campi come Bergamo e Milano.

Temo molto le trasferte di Udine, Lecce e pure il derby che non siamo riusciti a vincere neanche a casa nostra.

Se si arriva in Champions, sarà un altra volta perche qualcuno davanti frena o si suicida.

Bisogna sperare in una semi finale della Roma in Europa League, ma temo che andranno fuori al prossimo turno contro Emery.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il rischio c'è... ma ci sarà tempo per pensarci.

Intanto vediamo come vanno le prossime, anche perchè basta cannarne una sola di queste e le gare che hai citato, saranno poco più di amichevoli a quel punto...

Ma guarda credo che le partite in casa possiamo anche vincerle tutte di qui alla fine, e sono 18 punti... vorrebbe dire arrivare a 65... per me per arrivare in champions serviranno 73-74 punti ad oggi... quindi tra atalanta-Milan-Udinese-Lecce e Toro bisognerebbe cavare almeno 8-9 punti direi che è abbastanza difficile... poi magari la quota si abbassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho classifica, non faccio fantacalcio, per almento un posto in champions, bisogna vincere. Questo però con queata squadra è difficile, 1° non abbiamo attaccanti, non sappiamo calciare, tirare, non sappiamo nemmeno piazzare una palla vedi Zhegrova... quindi se ci riusciamo vincere, vincere.. stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto un Febbraio di fuoco. E ci è girata anche male con partite in 10 ed errori individuali di calciatori e portieri. A parte il Como la prestazione c'è sempre stata. Non può andarci sempre male. Zero tabelle vinciamo e basta poi si vedrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se si arriva in Champions, sarà un altra volta perche qualcuno davanti frena o si suicida.

Purtroppo oltre ad avere ragione è storia passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla juvetta non interessa la qualifica in EL ne tantomeno alla Conference quindi, nel caso si verificasse l'impossibilità di arrivare in Champions, ci potrebbe essere un tracollo volontario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Tutte le partite sono insidiose, specie se giochi deconcentrato. Stiamo a vedere. Io sono fiducioso. Mano sul fuoco non la metto, perché ci sono troppe carenze (già rientrasse Dusan per lo meno ci sarebbe un attaccante in campo), però al netto di tutto la squadra a me piace per come scende in campo. Poi qui ci si riempie la bocca di aria tanto per: a tutti piace citare Klopp, a tutti piace parlare di "costruzione" e di "pazienza", poi nei fatti è esattamente il contrario e uno come Klopp verrebbe crocifisso se portasse i risultati che portò inizialmente a Liverpool. Sono tutti "alternativi" con il sedere degli altri.

Anch io sono ottimista però dipende da noi secondo me .Se vinciamo almeno quelle che sono alla portata dovremmo farcela 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci meritiamo di essere quarti?

E’ tipo il sesto anno consecutivo che facciamo sta vita fa bestie… ormai abbiamo una squadra da sesto posto in Italia e dobbiamo farcene una ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti