Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

Post in rilievo

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Un centravanti da Juve, avendo Openda e David praticamente non rivendibili, è veramente dura ..

Si.. sarà molto complicato..io non sottovaluterei la questione vlahovic.

Ok ad un rinnovo calmierato ma poi questo in panca non ci sta..va fuori di testa..e il titolare, per me, non è in grado si farlo alla Juve..non è tecnicamente all'altezza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non è questione di allenatori, a mio avviso. Un allenatore può legittimamente avere le sue preferenze, ma non è masochista, se gli presenti alternative migliori e colmi le lacune della rosa, vedrai che Wes inizia a giocare meno partite (anche perché nelle ultime 2 gare è apparso un pò provato).

Provato? Ragazzi forse vediamo partite diverse...Sia con il Gala sia con la Roma ha fatto prestazioni encomiabili, con la Roma è stato sfortunato, il suo colpo di testa ha fatto la barba al palo con Svilar battuto. E poi non scordiamoci mai che il Texano fa da il porta fratini fino alla prima punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Perrone ha un valore attuale di 25 milioni destinato a salire visto che su di lui ci sta puntando il Napoli.

Caqueret è stato pagato dal Como circa 17 milioni bonus compresi ed il suo valore attuale sarà pressapoco lo stesso

Ma devi comunque considerare che sono calciatori che non hanno mai vestito una maglia "pesante" e quindi avrai tutte le incognite del caso 

Ho fatto dei nomi tanto per dire che si può spendere poco e avere un centrocampo all'altezza!!

Se poi a voi va bene McKennie a 4 milioni all'anno bene, contento per voi....ma io sono abituato ad altro e per la juventus vorrei altro...

Non che devi spendere cifre folli, ma ci vuole programmazione...l'Inter ha un centrocampo di parametri zero e è andata 2 volte in finale di champions!!

McKennie non è un giocatore da finale di champions, è un giocatore utile ma non può essere il nostro top player a centrocampo!!

Ci stiamo abituando alla mediocrità e non va bene!!

2 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

Sono d'accordo, infatti chi paragona Perrone e Caqueret al McKennie attuale, ma in realtà in generale, dovrebbe seguire altri sport. 

Infatti il Como c'è davanti in classifica e in casa nostra non ce l'ha fatta vedere.... infatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manne ha scritto:

Ho fatto dei nomi tanto per dire che si può spendere poco e avere un centrocampo all'altezza!!

Se poi a voi va bene McKennie a 4 milioni all'anno bene, contento per voi....ma io sono abituato ad altro e per la juventus vorrei altro...

Non che devi spendere cifre folli, ma ci vuole programmazione...l'Inter ha un centrocampo di parametri zero e è andata 2 volte in finale di champions!!

McKennie non è un giocatore da finale di champions, è un giocatore utile ma non può essere il nostro top player a centrocampo!!

Infatti il Como c'è davanti in classifica e in casa nostra non ce l'ha fatta vedere.... infatti.....

Ah bè, se allora il Como è davanti in classifica... Di un punto...

Anche l'Atalanta ci è arrivata davanti in classifica, eppure abbiamo visto tutti come è andata con Koop...

Metti Spalletti dall'inizio stagione l'anno prossimo, vedrai poi se il Como ci arriva davanti, cosi come il Milan, il Napoli, la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Ah bè, se allora il Como è davanti in classifica... Di un punto...

Anche l'Atalanta ci è arrivata davanti in classifica, eppure abbiamo visto tutti come è andata con Koop...

Metti Spalletti dall'inizio stagione l'anno prossimo, vedrai poi se il Como ci arriva davanti, cosi come il Milan, il Napoli, la Roma

Infatti i loro centrocampisti tra andata e ritorno non ce l'hanno fatta mai vedere....infatti....

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte....

Comunque ripeto se siete contenti di avere McKennie bene tutti contenti....io lo terrei si ma come panchinaro, non certo come titolare a quelle cifre!

Io per la Juventus voglio e pretendo un altro livello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manne ha scritto:

Infatti i loro centrocampisti tra andata e ritorno non ce l'hanno fatta mai vedere....infatti....

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte....

Comunque ripeto se siete contenti di avere McKennie bene tutti contenti....io lo terrei si ma come panchinaro, non certo come titolare a quelle cifre!

Io per la Juventus voglio e pretendo un altro livello!

All'andata va bene, al ritorno ringrazia quel fenomeno che abbiamo in porta. Il problema di questa squadra è proprio McKennie, come no.

Quello che vuoi tu, ma anche quello che voglio io, è fuffa.

Se per alto livello mi dici che mi porti Szoboszlai ok, ma Perrone e quell'altro anche no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Manne ha scritto:

Ma quello che dici è vero: ci vuole programmazione ed uno staff delineato. Il prossimo mercato estivo anche considerando le  limitazioni che avremo a livello di budget, sarà il banco di prova di questa dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

All'andata va bene, al ritorno ringrazia quel fenomeno che abbiamo in porta. Il problema di questa squadra è proprio McKennie, come no.

Quello che vuoi tu, ma anche quello che voglio io, è fuffa.

Se per alto livello mi dici che mi porti Szoboszlai ok, ma Perrone e quell'altro anche no... 

Se per alto livello mi dici do 4 milioni a McKennie io ti dico anche no....sei pazzo....meglio altro di sicuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manne ha scritto:

Se per alto livello mi dici do 4 milioni a McKennie io ti dico anche no....sei pazzo....meglio altro di sicuro....

4 milioni, ti sembrano tanti per le cifre che girano attualmente? Dai non scherziamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero1990 ha scritto:

Provato? Ragazzi forse vediamo partite diverse...Sia con il Gala sia con la Roma ha fatto prestazioni encomiabili, con la Roma è stato sfortunato, il suo colpo di testa ha fatto la barba al palo con Svilar battuto. E poi non scordiamoci mai che il Texano fa da il porta fratini fino alla prima punta. 

Ci sta che si vedano partite diverse, a questo punto occorre vedere quale televisore funziona meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci sta che si vedano partite diverse, a questo punto occorre vedere quale televisore funziona meglio.

Non è questione di televisore che funziona meglio, ci sono dati e statistiche.

McKenni prende di media 7.5 con il Gala e 6 con la Roma, qualcuno mette 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Non è questione di televisore che funziona meglio, ci sono dati e statistiche.

Sei tu ad aver tirato fuori la storia del vedere partite diverse nei confronti di un utente che ha espresso una sua opinione, opinione di uno che segue il calcio da un pezzetto e sa sviscerare una partita probabilmente meglio di quanto dicano le statistiche.
A mio avviso nelle ultime gare è (comprensibilmente) meno reattivo in quanto è un pezzo che tira la carretta.
Tu hai una diversa opinione, me ne faccio tranquillamente una ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Sei tu ad aver tirato fuori la storia del vedere partite diverse nei confronti di un utente che ha espresso una sua opinione, opinione di uno che segue il calcio da un pezzetto e sa sviscerare una partita probabilmente meglio di quanto dicano le statistiche.
A mio avviso nelle ultime gare è (comprensibilmente) meno reattivo in quanto è un pezzo che tira la carretta.
Tu hai una diversa opinione, me ne faccio tranquillamente una ragione.

Su questo posso dire tranquillamente la stessa cosa, sia seguito che giocato.

Fatto sta che i dati statistici dicono altro di quello che sostieni tu, ma oh, tua opinione ci mancherebbe. Però visto che siamo in forum, se ne discute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Su questo posso dire tranquillamente la stessa cosa, sia seguito che giocato.

Fatto sta che i dati statistici dicono altro di quello che sostieni tu, ma oh, tua opinione ci mancherebbe. Però visto che siamo in forum, se ne discute.

Appunto, penso che dormirai tranquillamente pur sapendo che sulle ultime 2 partite di MCK abbiamo opinioni differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Appunto, penso che dormirai tranquillamente pur sapendo che sulle ultime 2 partite di MCK abbiamo opinioni differenti.

Assolutamente. Però appunto, se ne discute, se no non avrebbe senso stare qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero1990 ha scritto:

Assolutamente. Però appunto, se ne discute, se no non avrebbe senso stare qui.

Difatti ci siamo confrontati, direi che siamo a posto anche sotto questo profilo. Sarà che ci aveva abituato troppo bene, io nelle ultime 2 partite l'ho visto meno reattivo e meno lucido nelle giocate. Non certo una partita da pollice verso, ma per uno che ci aveva abituato a prestazioni tra il 6,5 e il 7, la differenza si è vista. Opinione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se con i vari Locatelli, Vlahovic, Gatti, McKennie, Coinceicao ecc. siamo fuori da tutto a febbraio e si entra mestamente all'ultima giornata nei primi quattro posti, cosa pensate che accadrà nei prossimi anni? Rinnovi e conferme fuori da ogni logica. Basta, rompere questo gruppo di mediocri o alle vergognose eliminazioni nei sedicesimi, seguiranno anche le non qualificazioni in Champions. C'è da cambiare tutto non riaffidarsi alla gente che ha fallito in questi anni.

Follia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei rinnovato, ma soprattutto non mi sembra un pilastro su cui costruire. Comunque oramai va cosi, pochi soldi, poche idee, mi affido al lavoro di Spalletti con cui almeno rende un po' di piu' di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo incursore nel modulo di Spalletti. Dovessimo cambiare modulo, più che buona mezz’ala box-to-box. Tra l’altro sta con noi da tantissimo ma è ancora molto giovane. Ragazzo su cui poter ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero1990 ha scritto:

4 milioni, ti sembrano tanti per le cifre che girano attualmente? Dai non scherziamo

Certo!! 4 milioni uno deve dare più di quello che fa McKennie ragazzi.....dai non scherzate voi.... ma vi rendete conto  o meno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manne ha scritto:

Certo!! 4 milioni uno deve dare più di quello che fa McKennie ragazzi.....dai non scherzate voi.... ma vi rendete conto  o meno??

Ha solo i gol e gli assist di un attaccante, che ci vuole a trovarne un altro, che per altro sia in grado di giocare bene pure messo terzino sinistro? Mi raccomando, dacci anche i nomi del SuperEnalotto.

PS

Si si, ci rendiamo conto eccome, ora però spegni football manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti