Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

Liberarsi di David e Openda in un solo colpo?

La vedo estremamente difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma facciano un po' come credono ma quei due devono sparire sono indegni anche solo di giocare in serie A 

Un po' crudo , ma sostanzialmente corretto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Un po' crudo , ma sostanzialmente corretto 😅

Diciamo che ho anche edulcorato quello che penso di Openda e David che sono ripeto indegni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Diciamo che ho anche edulcorato quello che penso di Openda e David che sono ripeto indegni 

Hai ragionissima. Impresentabili, non farebbero gol nemmeno con gli assist dell'extraterrestre che hai come nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta con Kolo Muani...

Il duo di paracarri deve sparire, ma investire certe cifre sul francese è follia...

Ha fatto 3-4 partite buone...poi il nulla assoluto.

Già di soldi ne abbiamo pochi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Questi numero Kolo li ha fatti col Tottenham quest'anno...quindi la produzione offensiva nostra c'entra tanto quanto. 

Per i soldi che vuole il PSG secondo me non è quella punta da più di 20 gol a stagione. A questo punto mi tengo il serbo, che a me non piace, però almeno qualche golletto lo fa.

Al Tottenham è un altro mondo ..guarda ad esempio la media gol di Malen come è cambiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skidrow ha scritto:

Hai ragionissima. Impresentabili, non farebbero gol nemmeno con gli assist dell'extraterrestre che hai come nick.

Impresentabili è dire poco 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli disastroso.

Openda, se non si vuole fare una minusvalenze pesante, dovremo mandarlo in prestito...

David è arrivato a zero, ma chi altro glieli dà 6 milioni all'anno a questo moscione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Al Tottenham è un altro mondo ..guarda ad esempio la media gol di Malen come è cambiata

Chiaro che ogni stagione e ogni squadra è a se.

Però ad esempio Malen ha giocato 645 minuti in Premier, segnando 4 gol (senza rigori). Ha giocato 5 partite da titolare su 21. Chiaro che è difficile fare tanti gol quando sei un panchinaro fisso. Alla Roma è titolarissimo, ha segnato 6 gol (con un rigore) in 571 minuti. Chiaro che la media gol si è alzata, ma comunque da panchinaro aveva un gol ogni 161 minuti anche in Premier (media di uno ogni due partite scarse senza rigori, mica male).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppia che abbiamo già avuto con Motta e Igor.

I quotidiani sportivi spesso ci ricordano che siamo con le pezze al cu….poi si smentiscono in maniera spudorata.

Kolo,Vlahovic,Tonali,Silva,Senesi,Kessie… e via dicendo. Roba da pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Puoi comprare pure il nuovo Van basten ma se se hai una squadra così fragile con giocatori inadeguati  di basso livello tecnico tattico , se hai un allenatore che non riesce a dare equilibrio in campo rimani sempre da quarto posto !

Una curiosità: se hai giocatori di basso livello tecnico tattico, è colpa dell'allenatore il non riuscire a dare un equilibrio oppure dei giocatori su mensionati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti