Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

Sono ben contento se rinnova ma spero che abbiano garanzie su come torna dall infortunio perché quel che ha avuto non era una bazzecola

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi dobbiamo spendere 40 milioni per un Mateta qualsiasi o 45 per un Openda qualsiasi....da rinnovare subito....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, horus ha scritto:

Kolonlo scorso anno, in una juventus molto meno organizzata di questa, ha segnato 10 gol. Avercene di discontinui così.

Di cui 5 in 3 partite e poi è scomparso da Febbraio ad Aprile. No, avercene di discontinui così anche no.

Non fermiamoci solo al numero totale dei gol, ma anche come sono arrivati. O mi ricordo solo io le imprecazioni che si facevano qui dentro in quei due mesi?

Inoltre quest'anno ha fatto la bellezza di 1 (uno!) gol in un campionato che non è famoso per giocare a difese chiuse.

Costa uno sbotto e potrebbe sparire per mesi. E ancora sogniamo un giocatore del genere, boh.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

A quanto pare in estate chiedevano una sessantina a noi. Prima di calarsi le braghe al Tottenham per il prestito (che a noi non volevano fare). Quindi propendo a credere che ce l'hanno con noi per svariate questioni. 

Tra l'altro, non credo che guardino tanto a quanto costa un calciatore a bilancio o all'ammortamento di un cartellino...

il proprietario arabo è incavolato con l juventus, lo ha anche dichiarato apertamente.

KM ce lo possiamo scordare, ahimè.

semmai io farei un sondaggio per un bernardo silva, sarà stagionato quanto volete ma questo sa cosa ci si fa con un pallone, niente a che vedere con i muratori che noi schieriamo a centrocampo

2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sono ben contento se rinnova ma spero che abbiano garanzie su come torna dall infortunio perché quel che ha avuto non era una bazzecola

se è vero che vuole 8 milioni netti, la porta d'uscita sa dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

il proprietario arabo è incavolato con l juventus, lo ha anche dichiarato apertamente.

KM ce lo possiamo scordare, ahimè.

semmai io farei un sondaggio per un bernardo silva, sarà stagionato quanto volete ma questo sa cosa ci si fa con un pallone, niente a che vedere con i muratori che noi schieriamo a centrocampo

Due ruoli completamente diversi però.

Io Bernardo Silva lo prendo ad occhi chiusi. Può giocare mezz'ala offensiva, dietro le punte, a sinistra largo. Uno così a 0 non va fatto scappare mai.

Ma se Vlahovic va via a 0 abbiamo bisogno di una punta con specifiche caratteristiche che David non ha. Quindi qualcuno la davanti va preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa per me sbagliata

Che sia meglio di David o Openda ok

Ma anche lui in questi anni ha dimostrato di non meritare la maglia da titolare numero 9 della Juve 

Occhio che se rinnoviamo Vlahovic non so se arrivano altre punte considerando che sarà difficile sbolognare sia David che Openda.  Inoltre rischi di giocarti la possibilità di prendere Osi nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, pablito77! said:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Ma voi avete visto Goretza?

Lento più di Miretti

serve gente con il cambio di passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbez ha scritto:

Non è una scusa, è che probabilmente si sono resi conto che per prendere un attaccante di qualità c'è bisogno di un'operazione intorno ai 80-100ml con stipendi comunque dai 8-10ml a stagione + bonus, quindi spalmata su 5 anni ti viene dai 150 ai 200ml / 5 = circa 30ml annui almeno, e in questo momento ci servono un po' di tasselli, non solo un attaccante.

Lato DV sembra sia tornato a più miti consigli, perchè ormai sembra che i procuratori pretendano bonus fuori logica, sta roba qua deve finire, ci devon metter mano, è impossibile navigare in un mare pieno di pirati.

Ci vuole ragionevolezza da entrambe le parti

La storia dei procuratori non finirà mai, ormai sono tutti entrati nella logica che un giocatore lo devi comprare, sia che appartenga ad un altra squadra, sia che sia svincolato.

Da svincolato ti costerà di meno ma lo devi pagare, in qualsiasi modo lo fai, bonus, premio alla firma o altro.

Leggi questo..

"Entrando nel dettaglio, Kylian Mbappé si legherà al Real Madrid per i prossimi 5 anni, con un contratto che, secondo Espn, prevede uno stipendio di 16,2 milioni di dollari all'anno al netto delle tasse. Ma non è tutto. A questi, infatti, il club madrileno aggiungerà altri 164 milioni di dollari come bonus per la firma."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mossa per me sbagliata

Ma anche lui in questi anni ha dimostrato di non meritare la maglia da titolare numero 9 della Juve 

Occhio che se rinnoviamo Vlahovic non so se arrivano altre punte considerando che sarà difficile sbolognare sia David che Openda.  Inoltre rischi di giocarti la possibilità di prendere Osi nel 2027

il problema è che se non rinnova Vlahovic chi pensi che possa arrivare al suo posto? 

secondo me ad oggi è il miglior centravanti a cui possiamo arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

A quanto pare in estate chiedevano una sessantina a noi. Prima di calarsi le braghe al Tottenham per il prestito (che a noi non volevano fare). Quindi propendo a credere che ce l'hanno con noi per svariate questioni. 

Tra l'altro, non credo che guardino tanto a quanto costa un calciatore a bilancio o all'ammortamento di un cartellino...

Certi parametri devono comunque guardarli per il ffp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cifre umane, tipo 5,5 netti è da rinnovare, considerato i due che abbiamo adesso che non segnano nemmeno pregando dusan è di ben altro livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, slavin ha scritto:

il problema è che se non rinnova Vlahovic chi pensi che possa arrivare al suo posto? 

secondo me ad oggi è il miglior centravanti a cui possiamo arrivare

Marcus Thuram 

magari Retegui ha già guadagnato abbastanza etc…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Esatto. Prima dimostrazione di intelligenza da parte di Dusan e del suo entourage che avranno finalmente capito che i 12 milioni sono un miraggio. Solo in Arabia Saudita forse glieli darebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

saresti a un ottimo punto...ma dubito accadrà..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punta di riserva che costi 8-10 mln all'anno al massimo e ci può stare, altrimenti lasciamolo andare a cercarsi un altro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Nem0 said:

Magari in questi 4 anni non si faceva neanche un po' pena senza di lui... Con 4 allenatori diversi...

Vabbè hai ragione tu..spendiamo altri 50 milioni per un Openda qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Marcus Thuram 

magari Retegui ha già guadagnato abbastanza etc…

Per la Juve il costo è la clausola, 85 mln, fai tu ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gleison ha scritto:

Se veramente sta facendo le cose che dice l'articolo vuol dire che è motivato e alle cifre di yldiz direi che si può fare. Mi sembra chiaro che sia un matrimonio di convenienza, lui non ha trovato un'altra squadra e noi non abbiamo trovato un'altro centravanti, però chissà magari il matrimonio di convenienza funziona meglio degli altri basta che sia tutto chiaro 😁

Verissimo però oltre la convenienza lui ci tiene alla Juve, basta vedere quando kon gioca in tribuna o panchina, quindi se la convenienza c'è, ed accetta meno soldi, sicuramente l'impegno e anche qualcosa in più lo metterà, su questo non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi ,tranne il sempre presente Kolo, e forse Sorlock non mi pare che ci siano attaccanti , economicamente fattibili per le casse della Juve. Rinnovare Vlahovich e indirizzare il tesoretto sui ruoli scoperti, centrale, centrocampista, ed esterni di difesa, oltre che aumentare le secondo linee, non sarebbe una cattiva idea. Mettere un Senesi, un Bernardo Silva e un cc di ottimo livello, sarebbe importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Di cui 5 in 3 partite e poi è scomparso da Febbraio ad Aprile. No, avercene di discontinui così anche no.

Non fermiamoci solo al numero totale dei gol, ma anche come sono arrivati. O mi ricordo solo io le imprecazioni che si facevano qui dentro in quei due mesi?

Inoltre quest'anno ha fatto la bellezza di 1 (uno!) gol in un campionato che non è famoso per giocare a difese chiuse.

Costa uno sbotto e potrebbe sparire per mesi. E ancora sogniamo un giocatore del genere, boh.

Nessuno sogna Kolo Mouani; gradirei condividere eventuali alternative prendibili, perchè adesso possiamo solo ragionare in modo pragmatico, partendo dall'unica certezza tecnica che abbiamo, ovvero Spalletti.

Se a lui Valhovic o Kolo vanno bene, personalmente a me vanno benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Tutto giusto ma per vincere devi avere un rande portiere e una grande punta

non ricordo una Juve vincente senza questi 2 requisiti

e la mia memoria parte dal 1981

al momento abbiamo un citofono un discreto giocatore in scadenza, piu 2 flop che mi ricordano Pacione e Esnaider

Oltre al grande portiere e una grande punta aggiungerei, come dicono i vecchi guru del calcio mondiale, un grande libero e un grande metodista .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Mossa per me sbagliata

Esattamente, rimarremmo con lo stesso attacco che ci sta facendo bestemmiare quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dai colleghi di "TMW", la dirigenza del club torinese avrebbe offerto al giocatore un contratto da 6 milioni di euro a stagione più bonus: Vlahovic avrebbe rifiutato questa prima proposta, chiedendo un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione più bonus, cifre che, a suo dire, potrebbe andare a guadagnare in Premier League. 

La Juve sta valutando la situazione, ma potrebbe arrivare a rilanciare di un altro milione, per chiudere la trattativa con un Vlahovic che starebbe dando la sua disponibilità a restare in bianconero (Tuttojuve)

Se c'è una parvenza di vero in tuitto questo allora due cose sono acclarate:

1) Vlahovic è fuori di testa come prima e non ha capito una mazza

2) La dirigenza della Juventus (chiunque sia) è fuori di testa e non ha capito una mazza

Per quanto premesso se la cosa va in porto ci meritiamo di sprofondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare lui a 6 l'anno per me ci sta. David rimanga come alternativa e Openda venduto.

A quel punto in attacco saremmo a posto. 

Ci serviranno poi un portiere, un terzino sinistro, un difensore centrale top, un'alternativa a Kalulu e un centrocampista di valore assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti