Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(TMW) "Comolli rischia grosso, può non bastare il quarto posto. Mercato e febbraio i motivi del malcontento di John Elkann"

Post in rilievo

Per me rimane ma non farà il mercato, cioè se deve comprare due toast per la sala riunioni potrebbe anche andare bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

eppure non era un post difficile da comprendere

serve la competenza, non i soldi.

Quindi vai dalle altre squadre e proponi di pagarle in "competenza" (parolina magica del forum che risolve tutto). Saranno contente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

E non solo dello sport. Meglio che venda tutto e investa solo in mega capitalizzazioni in cui sarebbe sempre in minoranza e quindi impossibilitato a fare danni

Infatti, mi sono limitato a mettere il focus sulle gestioni sportive.

Sul resto stendiamo un velo pietoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

e quindi mandando via comolli cosa risolvi? marotta e paratici al primo anno quanti soldi hanno buttato? ripeto un conto è se cambi proprietà e si aprono tanti scenari ma con lo stesso elkann e gli stessi vincoli e logiche non ha senso cambiare di nuovo

Il discorso è, si dovrebbe mantenere una struttura dirigenziale il più stabile possibile. Ma se quella presente si dimostra inadeguata cosa fai? Vai avanti a buttar soldi per non cambiare? Giusto che un dirigente abbia tempo, sia mantenuto su un orizzonte ampio. Ma a patto non si dimostri inadeguato, perché in quel caso bisogna intervenire in modo il più possibile reattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Johnny il prossimo Chef fallo scegliere ad un interista, farebbe una scelta meno dannosa delle tue

Ma li sta scegliendo già un interista. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah i giornali sono comici, altro che Zelig. Detto ciò però, a pensarci bene, i presupposti per liquidarlo ci sarebbero tuttiuum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dimostra che Elkann non ci capisce niente e va a tentoni.

un incapace nel sento tecnico del termine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'importanza del quarto posto e i soldi che si perdono non raggiungendolo, ma credo che occorra valutare con serenità l'operato di Comolli e concludere se continuare con lui o procedere all'ennesimo ribaltone.

E' palese che questo francese non ne abbia indovinata nemmeno una e abbia sperperato un fiume di denaro.

Peggio di quanto ha fatto Giuntoli. 

Lancio una provocazione: ma Sabatini, per fare il primo nome di DS che mi viene in mente, pur con gli anni, la tosse ecc. ecc. non pensate farebbe 10 volte meglio spendendo poi 100 volte meno di quello che hanno fatto i suoi orribili predecessori?

Mi direte: basta poco per fare meglio di questi sciagurati.

Verissimo.

In ogni caso ci sarà qualcuno che capisca di calcio, e il cui curriculum lo possa dimostrare, che sia disponibile a venire alla Juve?

Di calciatori, acquisti ne parleremo dopo anche perchè la squadra è da rifondare profondamente in ogni reparto.

Sempre che il nostro massimo obiettivo resti anche in futuro il....quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, robros ha scritto:

Il discorso è, si dovrebbe mantenere una struttura dirigenziale il più stabile possibile. Ma se quella presente si dimostra inadeguata cosa fai? Vai avanti a buttar soldi per non cambiare? Giusto che un dirigente abbia tempo, sia mantenuto su un orizzonte ampio. Ma a patto non si dimostri inadeguato, perché in quel caso bisogna intervenire in modo il più possibile reattivo

tutto giusto, ma la vera domanda è… come è possibile che la proprietà non riesca a mettere uno capace a dirige le juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Comolli ha destato subito dubbi sul modo di operare. 

Con Giuntoli è andata obiettivamente male ed Elkann è rimasto scottato, ciò non vuol dire che buttarsi sul moneyball e gli algoritmi Comolliani sia stata una buona idea.

Non escluderei a priori che decida di cambiare di nuovo; in fondo noi parliamo e parliamo, ma alla fine colui che ci rimette soldi è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è probabilmente inadeguato, parla il suo curriculum per lui.

È però impossibile vincere cambiando dirigenza ogni anno, senza stabilità e pianificazione non si va da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Comolli, assieme a Ferrero presidente, sono di gran lunga ire peggiori figure /scagnozzi che abbia mai portato Elkann alla Juventus.

Forse persino peggio di Blanc o Arrivabene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ogni anni possiamo cambiare tutta la dirigenza.... dobbiamo dare un po' di continuità....sembriamo un circo sennò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo solo uno che non conosce il calcio italiano può avallare l' acquisto di David e Openda.

L'idiozia non si ferma qui purtroppo.

Se fai una clausola che obbliga al riscatto di Openda almeno falla sul quarto posto, non sul decimo, così non crei un danno economico alla società.

Questo Comolli a fine stagione deve essere cacciato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Comolli sia inadeguato ma se cambiassimo ancora e dopo un solo anno ci faremmo ridere dietro. Non si gestisce un'azienda così andando per tentativi. Per quanto mi riguarda io avrei affidato la società a Carnevali con direttore sportivo da lui scelto e Alex Del Piero a garanzia del progetto in qualità di presidente con voce in capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti