Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ultima chiamata per David? Con il Pisa sarà titolare in attesa di Vlahovic"

Post in rilievo

Domani David sarà ancora una volta titolare in un attacco che prevederà, verosimilmente, gli stessi interpreti di Roma ma in uno schieramento più offensivo, per il canadese potrebbe essere l'ultima chiamata prima del ritorno di Vlahovic anche se Spalletti potrebbe anche scegliere di impiegare David insieme al serbo; Dusan sarebbe il riferimento avanzato mentre il canadese potrebbe sfruttare le sue capacità di attaccante di manovra, che lega i reparti. Openda, invece, con il Pisa partirà ancora una volta dalla panchina: per il belga, capace di andare in gol soltanto due volte in stagione, gli spazi sembrano essere sempre più ristretti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la presenza di Vlahovic in panca dia una svegliata al canadese e che il serbo una volta completamente recuperato si dimostri l’uomo che Spalletti voleva per occupare gli spazi in area avversaria. Il finale di stagione passerà per i suoi piedi e per la sua testa. In tutti i sensi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo chi diceva, in modo comico, che sarebbe bastato chiunque al posto di Dusan...

"Anche una sedia"...

Non è così ovviamente.

Torna presto Dusan .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David avrà anche deluso, ma Openda e Zhegrova hanno fatto persino peggio.

Spero vivamente nel rinnovo di Vlahovic e che si riesca a racimolare un po' di soldi dalla tanta rumenta accumulata negli ultimi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

David avrà anche deluso, ma Openda e Zhegrova hanno fatto persino peggio.

Spero vivamente nel rinnovo di Vlahovic e che si riesca a racimolare un po' di soldi dalla tanta rumenta accumulata negli ultimi tempi.

Sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientrerà Dusan, non lo so se vedremo David alle spalle dell'attaccante. Per me quello è il ruolo su misura per McKennie. Poi tutto è possibile, le idee di Spalletti non le conosciamo. Io penso solo che quella di domani sera, sarà possibilmente l'ultima partita in cui non avremo un uomo d'area. Essere andati avanti senza una punta nel mese decisivo, per me ci ha rovinati la stagione. Al netto di quello poi che è successo, con arbitri ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che la presenza di Vlahovic in panca dia una svegliata al canadese e che il serbo una volta completamente recuperato si dimostri l’uomo che Spalletti voleva per occupare gli spazi in area avversaria. Il finale di stagione passerà per i suoi piedi e per la sua testa. In tutti i sensi. 

Ciao Pablito, spero vada tutto bene!

Non credo che Vlahovic sia quel tipo di profilo, è più una punta che ha bisogno di "campo", il gioco da boa (permettimi il termine anacronistico 😂) non è mai stato il suo punto di forza. 

Detto questo, per come siamo messi in attacco ben venga il suo ritorno, per me David è entrato in una brutta spirale psicologica, cerca di giocare per la squadra anche quando non deve e invece dovrebbe provare a buttare giù la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma quale ultima chiamata, in estate via dalla Juve sia lui che Openda. 

Infatti non scherziamo in qualunque modo se ne devono andare, li regalassero se nessuno li vuole ( cosa molto probabile) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articoli copia e incolla che leggo sempre uguali da quando ho iniziato a seguire il calcio, 25 anni fa.

Tra due mesi si leggerà “ultima chiamata per Vlahovic, con l’operazione Kolo Mouani in dirittura d’arrivo, per il serbo può essere l’ultima da titolare”.

Il ciclo della vita…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Articoli copia e incolla che leggo sempre uguali da quando ho iniziato a seguire il calcio, 25 anni fa.

Tra due mesi si leggerà “ultima chiamata per Vlahovic, con l’operazione Kolo Mouani in dirittura d’arrivo, per il serbo può essere l’ultima da titolare”.

Il ciclo della vita…

I bei tempi..

Ricordo con affetto Mandzukic che passò da spalla ideale in attacco...

a paracarro..

Chi se li scorda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ricordo chi diceva, in modo comico, che sarebbe bastato chiunque al posto di Dusan...

"Anche una sedia"...

Non è così ovviamente.

Torna presto Dusan .ok

Se prendi Leris probabilmente fai rimpiangere pure Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

David ha paura di tirare in porta. Mi fa ammattire sta cosa, ma perché 😂

ma veramente..non concepisco...in area gli arriva la palla e la passa...mi è sembrato più attaccante gatti sul 3-3 contro la roma che con la palla davanti ha tirato una legnata..che david...

..forse sono abituato troppo bene..ricordo inzaghi che non la passava MAI in area di rigore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di sabato o del resto della stagione, David e Openda mi sa che hanno il destino già segnato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorsi triti  e ritriti fatti anche a dusan... cmq openda rimane oggetto misterioso anche per via tattica, david non è da buttare anche se per un attaccante essere decisivo sltto porta è essenziale, discorso valido anche per dusan che vive di alti e bassi anche se cmq la sua doppia cifra la raggiunge sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Al di là di sabato o del resto della stagione, David e Openda mi sa che hanno il destino già segnato. 

David secondo me in qualche modo lo piazzi, anche perchè lo hai preso a zero.

Il vero problema sarà cedere Openda, dato che lo abbiamo pagato più di 40 mln, e non gioca nemmeno.... la minusvalenza è praticamente certa.

Detto ciò, speriamo che questa sia l'ultima sofferenza (partita), prima del ritorno in campo di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti