Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

L' AIC difende il simulatore Bastoni

Post in rilievo

4 ore fa, el titan ha scritto:

Nonostante Alessandro abbia ammesso l'errore

Continua a simulare impunito...vedi Bodo...basta..fischi per Bastoni e mi auguro cori beceri per Calcagno..forse ha voglia di notorietà..diamogliela!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso l´errore? Qualcuno lo ha sentito chiedere scusa a Kalulu, alla Juventus o ai tifosi della Juventus? Io no.

Il bello é che sta passando dalla parte della vittima e viene difeso da tutti. La carta igienica rosa da giorni ha lanciato una campagna a suo favore. Il tutto perché viene giustamente fischiato da qualche tifoso avversario. Tra un po cominceranno ad accusare Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi si sono rotti di questi giocatori qua, non ne possiamo più.

Voi giocatori siete ridicoli, state diventando atleti con abilità di recitazione degne dei wrestler più affermati, con i vostri comportamenti vergognosi state rovinando una disciplina.

Un tempo quelli come Bastoni venivano puniti dai giocatori stessi, non solo avversari.

In Inghilterra sarebbe stato marchiato a vita, con fischi e insulti su ogni campo, in Italia tempo 2 mesi e non se ne ricorderà più nessuno.

Premio per sto grande fenomeno è la nazionale di Gravina, un insulto alla storia del calcio italiano. Fa bene Gattuso, portati questo fenomeno e chissà che non combina qualche errore che ti fa perdere i mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo antisportivo se avesse fatto una roba del genere in premier league

prima di tutto in trasferta non ci andava più perchè lo avrebbero massacrato, altro che 2 fischi

li non tollerano ste schifezze e sarebbe stato contestato pure dai suoi tifosi allo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Liquid ha scritto:

Continuano a far finta di non capire che la questione non riguarda la simulazione in sé. Quelle purtroppo ci sono sempre state, difatti nessuno fischia Barella nonostante sia un maestro di sceneggiate.

La cosa che ha giustamente schifato è stata l'esultanza da carogna, ben sapendo di essere riuscito nell'intento di fregare tutti.

So bene che non è possibile, ma mi auguro che questo personaggio disgustoso venga fischiato per tutta la carriera.

Perfetto

È proprio quella la carognata schifosa (oltre alla simulazione).

In ogni caso, quello che mi fa piu schifo, è questo continuo tentativo di difendere il povero Calimero Bastoni

Quando invece era il caso, finalmente, di prendere una posizione contro questi schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i 39 morti dell’Heysel subiscono un accanimento da decenni…. ma non ho mai  visto nessuno indignarsi come per Bastoni…

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Se ascoltate bene, Bastoni non ha mai chiesto scusa e si è parato il sedere.

Tombinolandia ahah

Se fosse per me, fischi almeno per tutte le restanti partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo ieri, lo squadrismo in tutto per tutto

ma veramente tutta sta roba per dei fischi? ma non si rendono conto che son dei patetici pagliacci senza dignità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fa bene Gattuso, portati questo fenomeno e chissà che non combina qualche errore che ti fa perdere i mondiali.

qualche autorete, come già fatto in passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al punto che stanno cercando di forzare una rieducazione stile nomenclatura o stati dell'est ai tempi

io non ho mai visto una roba del genere in un paese democratico

ma @garrison non so che dirà pure di fronte a sta discesa in campo delle istituzioni "imparziali" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, del resto se non fischiano gli arbitri quando dovrebbero, perchè il povero Bastoni dovrebbe subire tutti questi fischi in ongi parte del globo? In effetti, ragionamento che non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato degno di un regime autoritario. Stiamo vivendo 1984 in chiave calcistica. 

Mi aspetto che tra un po' in cronaca elimineranno dal sonoro i fischi come Stalin che toglieva i suoi nemici dalle fotografie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente, almeno in questo caso, l'ignuraaaanz della gente da stadio non verrà influenzata da queste patetiche difese d'ufficio.

Prima o poi la situazione per Bastoni tornerà alla normalità....ma non ancora, non ancora (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, seriamente, per quanto mi sforzi di ricordare (e seguo il calcio da trent'anni e passa) non mi viene in mente un solo calciatore per il quale si siano esposti così.

Sicuramente non per Higuain, accolto sistematicamente a Napoli da manifesti mortuari e rotoli di carta igienica con la sua faccia.

Sicuramente non per Emerson e Zebina, che la prima volta che tornarono a Roma, alla lettura delle formazioni, non furono citati dallo speaker dell'Olimpico (mi pare fosse quella cornacchia gracchiante di Carlo Zampa), come fossero morti.  

Sicuramente non per Pessotto, per Fortunato, per Scirea, oggetto di cori irripetibili in varie parti d'Italia, ma specialmente nel capoluogo della Toscana.

Rendetevi conto di dove sono arrivati oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po cominceranno ad accusare Kalulu state a vedere...stanno schierando tutte le truppe cammellate x difendere uno dei giocatori più sleali della serie A...marci fino al midollo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Liquid ha scritto:

La cosa che ha giustamente schifato è stata l'esultanza da carogna, ben sapendo di essere riuscito nell'intento di fregare tutti.

Avrei capito l'esultanza di qualche suo compagno di squadra, ma da lui no. Insieme a Kalulu, era l'unico che sapeva per certo che non c'era stato nessun fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma è davvero così complicato capire che i fischi per il soggetto in questione non sono tanto per la simulazione (vergognosa) che ha compiuto ma perchè l'infame ha ESULTATO dopo il cartellino rosso sventolato all'avversario?!! 

Un gesto più vile e antisportivo di questo non esiste! 

Forse solo uno sputo può essere equiparato a tutto ciò.

Ma speriamo che venga fischiato da qui a fine carriera, altrochè! fuck 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Siamo al punto che stanno cercando di forzare una rieducazione stile nomenclatura o stati dell'est ai tempi

io non ho mai visto una roba del genere in un paese democratico

ma @garrison non so che dirà pure di fronte a sta discesa in campo delle istituzioni "imparziali" sefz 

Sarà felice..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma dopo provvedimenti di tutti i generi (striscioni, bandiere, fumogeni, trasferte, cori e così via) non potranno cancellare e censurare l’ULTIMO baluardo di libertà concesso agli spettatori degli eventi calcistici, ossia FISCHIARE chi sta loro sulle balle…fosse Balotelli, Vinicius o Bastoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti