Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dai fischi agli applausi: ora Cambiaso punta al record personale di goal in A"

Post in rilievo

Cambiaso con 3 reti ha così eguagliato il proprio record di gol segnate in una sola stagione, nella speranza di poterlo aggiornare ancora da qui al termine del campionato. Ci ha messo la testa Cambiaso sabato sera, un’incursione decisiva per sbloccare la partita e spazzare
via tutti i fantasmi che continuavano ad aleggiare all’Allianz Stadium, il gol di sabato sera è servito per trasformare i fischi ricevuti dallo stesso Cambiaso in applausi con lo stesso jolly bianconero che ha saputo reagire al momento negativo senza abbassare mai la testa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haaalmaaaa… Cambiaso gran bravo ragazzo e ottimo giocatore che però ha delle amnesie tremende nel corso di una partita. Certamente sono felice che abbia segnato e riguadagnato un po’ di fiducia da parte dei tifosi. I fischi fanno parte del gioco, così come gli applausi. 

Come dico sempre, ciò che non va tollerato, è l’odio manifestato sotto forma di insulti, disprezzo, violenza, persecuzione e minaccia. Lì si va oltre il tifo e si entra nella categoria dei disadattati. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pablito77! ha scritto:

si va oltre il tifo e si entra nella categoria dei disadattati. 

Su questa specifica cosa potremmo indire delle elezioni per nominare un SINDACO .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Su questa specifica cosa potremmo indire delle elezioni per nominare un SINDACO .sisi

“Un uomo solo al comando… “ cit. 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

“Un uomo solo al comando… “ cit. 😅

Si, diciamo che potrebbe essere un plebiscito .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Cambiaso non è certo tecnico visto che è un buonissimo giocatore,il suo problema è che è spesso calcisticamente stupido e ha dei passaggi a vuoto imbarazzanti .sisi nel suo caso va aggiustata la testa non i piedi sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Cambiaso è che spesso si dimentica del ruolo che ha, ha troppi cali di concentrazione ma secondo me può lavorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera secondo me è stato il migliore in campo. Ha segnato il gol che ha sbloccato la partita, ne ha sfiorato un'altro, è stato molto attento in fase difensiva e anche in impostazione non ha sbagliato quasi niente. Da quando c'è spalletti mi sembra anche più ordinato e va meno in giro x il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recoordpersonale di gol concessi agli avversari? A parte gli scherzi, io non sono di quelli che si accanisce con un giocatore però deve darsi un ulteriore svegliata anche contro il Pisa due o tre situazioni da mani nei capelli una volta inciampa sul pallone e manca poco che lo perde e ci ripartono, e poi sempre molto impreciso in copertura. L apporto alla fase di attacco invece non male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene da un periodo veramente nero, dove ha fatto la differenza solo in negativo. Ovviamente era difficile fare peggio, però nell'ultimo periodo a parte i gol, qualcosa di meglio si è visto, e anche il pubblico ha cominciato a reagire positivamente. Speriamo che questo gli sia di aiuto per progredire sempre di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, come al solito, un thread aperto per applaudire ai miglioramenti di un nostro giocatore si trasforma nel consueto massacro quotidiano. 

Poi apri una discussione per evidenziare questa situazione tossica e te la chiudono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve togliere dalla testa di essere giggs,e tornare a giocare con umiltà come faceva il primo anno,e forse dico forse può sembrare un giocatore di calcio,ma fin quando avrà le manie di grandezza, resterà un brocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E, come al solito, un thread aperto per applaudire ai miglioramenti di un nostro giocatore si trasforma nel consueto massacro quotidiano. 

Poi apri una discussione per evidenziare questa situazione tossica e te la chiudono. 

Ciao, insomma io dico questo rinnoviamo quello, questo sta tornando a grandi livelli, a quell’altro va dato un’occasione, ma mi spieghi una cosa? Com’è che ci stiamo giocando coi denti il quarto posto con il Como la Roma e quasi anche l’Atalanta? Hai visto il derby ieri sera? Beh se noi siamo dietro quelle due squadre secondo me dobbiamo farci qualche domanda forse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Haaalmaaaa… Cambiaso gran bravo ragazzo e ottimo giocatore che però ha delle amnesie tremende nel corso di una partita. Certamente sono felice che abbia segnato e riguadagnato un po’ di fiducia da parte dei tifosi. I fischi fanno parte del gioco, così come gli applausi. 

Come dico sempre, ciò che non va tollerato, è l’odio manifestato sotto forma di insulti, disprezzo, violenza, persecuzione e minaccia. Lì si va oltre il tifo e si entra nella categoria dei disadattati. 

Cambiaso! Brutta, impedita, riprovevole testa di c... aaaargh...

Ok, sono un disadattato. .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Cambiaso! Brutta, impedita, riprovevole testa di c... aaaargh...

Ok, sono un disadattato. .fuma

Questo lo avevo già capito. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ciao, insomma io dico questo rinnoviamo quello, questo sta tornando a grandi livelli, a quell’altro va dato un’occasione, ma mi spieghi una cosa? Com’è che ci stiamo giocando coi denti il quarto posto con il Como la Roma e quasi anche l’Atalanta? Hai visto il derby ieri sera? Beh se noi siamo dietro quelle due squadre secondo me dobbiamo farci qualche domanda forse!

E che c’entra con quello che ho scritto?

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

I fischi fanno parte del gioco, così come gli applausi. 

“I fischi fanno parte del gioco e i tifosi sono liberi di fare cosa vogliono, se non gli piace fischiano. Sono pagato per giocare a questi livelli e reggere queste pressioni se cosi vogliamo chiamarle. Io l'ho vissuta bene, sono fortunato ad essere qui.”

Andrea Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E che c’entra con quello che ho scritto?

“I fischi fanno parte del gioco e i tifosi sono liberi di fare cosa vogliono, se non gli piace fischiano. Sono pagato per giocare a questi livelli e reggere queste pressioni se cosi vogliamo chiamarle. Io l'ho vissuta bene, sono fortunato ad essere qui.”

Andrea Cambiaso 

Esattamente. Io la penso così. Come ho detto, ciò che è disturbante sono ben altri atteggiamenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno straordinario giocatore di pallone,non ho ancora capito se possa o meno essere un ottimo calciatore. Sfodera qualita tecniche eccelse quando è ispirato,ma in pratica non ha ruolo definito,dietro ha amnesie sanguinose,davvero un enigma. Certamente deve giocare in una squadra dominante che ha il controllo del gioco. A mio avviso non è un caso che guardiola lo volesse,secondo me poteva fare davvero bene in un contesto simile. Allo stesso modo se lo metti terzino sinistro in mano ad un tecnico pragmatico che punta molto sulla difesa posizionale ,è capace di fare disastri su disastri. Un elemento davvero particolare. A mio avviso bisogna capire bene cosa si vuole fare ed in base al progetto scegliere se puntarci fortemente o vendere al miglior offerente. Non credo esistano vie di mezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Esattamente. Io la penso così. Come ho detto, ciò che è disturbante sono ben altri atteggiamenti. 

Sicuramente.

Ma quello che infastidisce, almeno a me, è questo: un nostro giocatore, che ha mezzi evidenti, sta migliorando. Si apre un topic per celebrare questi miglioramenti e, invece, di scrivere: “dai, bravo, speriamo vada sempre meglio ecc.”, come mi aspetterei in un forum di TIFOSI, leggo cose tipo: “quanti punti ci hai fatto perdere, puoi fare a stento la riserva et similia”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente.

Ma quello che infastidisce, almeno a me, è questo: un nostro giocatore, che ha mezzi evidenti, sta migliorando. Si apre un topic per celebrare questi miglioramenti e, invece, di scrivere: “dai, bravo, speriamo vada sempre meglio ecc.”, come mi aspetterei in un forum di TIFOSI, leggo cose tipo: “quanti punti ci hai fatto perdere, puoi fare a stento la riserva et similia”.

Che sono appunto le cose disturbanti a cui mi riferivo. E ciò non accade solo con Cambiaso, ma anche con molti altri tesserati. A seconda delle simpatie e antipatie che si provano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Massacro? Io non vedo nessun massacro, sinceramente. È ovvio che alcuni tifosi siano restii a incensarlo con complimenti dopo aver disputato una stagione disastrosa. Non bastano 3 partite giocate bene per cancellare quanto fatto in precedenza. Certo si è contenti dei miglioramenti, ma siamo ancora lontani dal livello sperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti