Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Riscatto in dubbio per Nico Gonzalez? A Spalletti non dispiacerebbe averlo il prossimo anno"

Post in rilievo

Lo show di Nico Gonzalez, due gol al Metropolitano per stendere la Real Sociedad (3-2) entrando negli ultimi 36 minuti, non è passato inosservato, ma la Juve ci pensava già da qualche settimana. Spalletti conosce bene l’attaccante argentino, gli piacerebbe accoglierlo alla Continassa nella prossima estate e sarebbe una pedina ideale da aggiungere al 4-2-3-1. Il tecnico di Certaldo è deciso a costruire una rosa con due titolari per ogni ruolo, ricostituirebbe la coppia con Conceiçao allestita un anno fa da Giuntoli e rimessa in discussione da Tudor. Tutto dipenderà dall’esito del campionato spagnolo e dal suo rendimento, spesso condizionato da guai muscolari. L’Atletico lo ha preso in prestito oneroso (1 milione di euro) e un riscatto a determinate condizioni per ulteriori 32 milioni, l’obbligo scatta se l’argentino taglierà il traguardo minimo delle 20 presenze, tenendo il campo per almeno 45 minuti, nella Liga.

• Haha 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Spalletti lo ritiene utile giusto provare a crederci piuttosto che mandarlo in prestito con fantomatici diritti di  riscatto che non verranno puntualmente esercitati. Fermo restando che se l’Atleteco lo paga glielo lascerei là. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Zhegrova credo ci sia spazio solo per uno, e tra i due io proverei a dare un’altra possibilità a Zhegrova.

• Mi Piace 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vs News ha scritto:

condizionato da guai muscolari

Hai detto niente. Il giocatore non si discute, il problema è che è “injury prone”, come dicono i giovani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, io riporterei anche Luiz, per un 4 posto più tranquillo, perchè stiamo facendo un po’ fatica.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta scellerata e da dilettanti quella di darlo in prestito per 1 milione e poi eventuale riscatto  a 32

Tutte le altre squadre avrebbero messo  il prestito a 4/5 milioni e poi riscatto a 27

Così sono obbligati a prenderlo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le settimane deve uscire un articolo sul riscatto di nico? Ha fatto doppietta e al netto dei soliti problemi muscolari mi sembra che giocato spesso, forse non lo riscattano alla cifra stabilita e magari apriranno una trattativa x cifre più basse ma secondo me lo tengono. Se non dovessero farlo il suo ritorno non sarebbe una tragedia in quanto non è peggio dello zhegrova che abbiamo visto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ritorno sarebbe ottimale visto che Milik ha liberato proprio adesso il suo amato lettino in infermeria .

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se Spalletti lo ritiene utile giusto provare a crederci piuttosto che mandarlo in prestito con fantomatici diritti di  riscatto che non verranno puntualmente esercitati. Fermo restando che se l’Atleteco lo paga glielo lascerei là. 

Concordo. Se Spalletti lo ritiene utile, bene provarci. Vorrebbe dire salutare Zhegrova… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vs News ha scritto:

dal suo rendimento, spesso condizionato da guai muscolari

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io partirei dal presupposto che chi prende nostri giocatori con qualsiasi tipo di prestito e poi non se li tiene va a finire in una black lista di società non amiche con cui non fare più affari. Va a finire che se lo vorranno tenere magari adeguando il prezzo secondo la loro comodità. Su questo apprezzo Comolli che non molla di un centesimo. Riguardo il calciatore mai piaciuto, non si sa cos'è. Tra l'altro rilasciò dichiarazioni che si li trovava meglio, era un altra cosa. Per me quando fanno così non devono tornare più. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tra lui e Zhegrova credo ci sia spazio solo per uno, e tra i due io proverei a dare un’altra possibilità a Zhegrova.

mi pare evidente!

Dopodichè...occhio...che potremmo rivedere spuntare a Torino anche il ballerino di Samba (a movimento lento)...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto della stagione, Gonzalez ha il 14° minutaggio complessivo.
Se parliamo di solo campionato, ha il decimo minutaggio complessivo.
Siccome il suo riscatto sarebbe, per l'Atletico, una operazione non indifferente (dovrebbe pagarci 32 milioni), credo che siamo proprio in bilico, le possibilità che venga riscattato sono fifty fifty.
Simeone ha creduto in Nico, ma probabilmente non è ancora convintissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'Atletico potrebbe anche rimandarcelo a casa per poi trattare con la Juve un acquisto a titolo definitivo o un prestito con obbligo.

Detto che se dobbiamo tenerci Zhegrova e centellinarlo con 10 minuti ogni 3 partite per non farlo rompere, a questo punto meglio Nico al suo posto.

Tanto vale far rientrare tutti alla base e poi sara' Spallettone a valutare cosa farne. Ad esempio di Douglas Luiz potrebbe farne il suo Lobotka,Nico potrebbe essere più utile di Zhegrova per far rifiatare Chico e Boga per far rifiatare Yildiz. Con Vlahovic messo la davanti e in panca qualcuno in grado di sostituirlo degnamente.

Del resto ci sono giocatori che hanno fatto bene solo con un certo tipo di allenatori e magari con Spalletti sin dall'inizio potrebbero fare solo che bene. L'importante sara' non ricambiare allenatore dopo 2 mesi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre pessimi esborsi giganti fatti dallo Chef disGiuntoli, è sempre stato il meno peggio, il suo vero problema è il fisico di cristallo. Sicuramente è quello "più vendibile" quindi se riusciamo a darlo via, meglio... se dovesse restare è una cosa meno tragica di Koop o D. Luiz

Demenziale sia il suo acquisto, sia la sua cessione con questa formula comunque, pensando che poi siamo pure andati a prendere Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'atletico non mi piace con questa modalità. Non 45 minuti in campo...ma 35.

Questo tipo di prestito si è rivelato una cavolata allucinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti