Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

Leggendo i vari interventi vedo delle cifre sparate veramente a caso e a dir poco ridicole.

A mio avviso, un rinnovo a 6/7 milioni con eventuali bonus sarebbe già una gran cosa, sia per noi che così non dovremmo spendere altri 50 e passa milioni per imbarcare qualche altra pippa alla Openda e non lo perderemmo a zero, sia per il calciatore.

Dopodiché tabula rasa con i cari Milik, Openda, David e Zhegrova. E dentro un altro attaccante decente.

Ricordatevi che dobbiamo comprare anche un portiere degno di stare alla Juventus, nonché cercare di colmare certe lacune che ci portiamo dietro da anni (regista, terzino etc).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dagli esperti che si stanno palesando questa mattina chi metterebbero loro al posto di Vlahovic considerando che economicamente non siamo il Real Madrid e che ci serve come minimo un portiere e un centrocampista di livello. 

Voglio i nomi e gente inarrivabile come Osimhen non la elencate nemmeno perfavore. 

Vi piazzo qua i numeri di Vlahovic cosi magari vi facilito il compito: 143 PRESENZE e 54 goal. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quando, cioè, ha segnato un gol ogni 168 minuti in una squadra sostanzialmente priva di gioco offensivo, che lo lasciava sistematicamente solo a sé stesso in avanti, con i compagni a 2 chilometri di distanza. 

Si, anche quando era primo per xG falliti tutte le stagioni.

O anche quando non riesce a stoppare un pallone a meno di 2 metri dal piede. 

O anche quando fa la prima donna e vaga stizzito per il campo protestando con la qualunque.

Poverino, sempre colpa di qualcun altro. Dell'allenatore depotenziante, del gioco inesistente, dei compagni cattivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Tudor ci ha fatto entrare in Champions ma le altre davanti si sono suicidate. Mancavano poche partite e con il cambio allenatore la squadra era rinvigorita. Squadra inferiore a questa? Praticamente erano gli stessi tolto Bremer. 

Potrei allora dirti che Tudor con la stessa squadra di Spalletti ci ha fatto cadere in un baratro di partite pietose,2 punti in Champions,senza creare occasioni e senza tirare in porta. 

Come la mettiamo? 

In Champions ci ha portato Kolo Muani, sicuramente non Tudor

Ma sicuramente David sarà più forte di Kolo per tanti qui dentro..

Poi mi fa sorridere come in certi topic si dice che abbiamo fatto un mercato scandaloso in entrata ed uscita (che mi pare evidente), poi magicamente in altri topic la squadra è più forte quest’anno 

La magia del voler avere ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo quali? Perché io ho sempre visto un ragazzo attaccatissimo ai colori della maglia che indossa. 

io l'ho visto ambivalente .... Parlo ovviamente della precedente gestione della trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Tanto il discorso è facile, vediamo quanti gol farà la squadra d’ora in poi con Vlahovic in campo, poi troviamo il modo di parametrare che d’ora in poi il calendario è più facile rispetto a prima e che si gioca una sola volta a settimana e a quel punto avremo dei numeri che mettono d’accordo tutti.

Ma chiariamo un concetto: con Vlahovic in campo mi aspetto una media gol di squadra di molto superiore al 2,13 avuta con David, dati i discorsi che stai facendo tu insieme ad alcuni altri.

Non c’è da fare discorsi o chiarire concetti. Pensare che la squadra segni di più perché non c’è Vlahovic è assurdo e non ha alcuna giustificazione tecnica e tattica. 
Capirei sei i suoi sostituti andassero in rete con regolarità, ma così non è.

Anzi, in questa stagione, il serbo ha segnato 6 reti in 874 minuti. David ne ha messe insieme 7 in 1966. Fatti due conti. 

Ma, al netto dei numeri, è proprio incomprensibile come si possa produrre un’analisi del genere. Non c’è proprio mezzo motivo per il quale dovremmo segnare di più grazie all’assenza di Vlahovic.

È del tutto ovvio che segniamo di più perché attacchiamo di più e tiriamo (incomparabilmente) più di prima. E questo dipende, ovviamente, dal lavoro di Spalletti e dal gioco che ha dato alla squadra. 
Mi sembra assurdo stare qui a parlarne. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

La media gol della squadra è aumentata da quando abbiamo iniziato a giocare come vuole Spalletti. 
Quello stesso Spalletti che sta contando i minuti in attesa del ritorno di Vlahovic. 

Pensare che segniamo di più perché non c’è il serbo è una cosa assolutamente incredibile. Non mi faccio capace di come si possa produrre un’analisi del genere. 

Ma cosa dici? Segnamo di più grazie ai gol a grappolo di David. Ad ogni occasione la butta dentro.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si, anche quando era primo per xG falliti tutte le stagioni.

O anche quando non riesce a stoppare un pallone a meno di 2 metri dal piede. 

O anche quando fa la prima donna e vaga stizzito per il campo protestando con la qualunque.

Poverino, sempre colpa di qualcun altro. Dell'allenatore depotenziante, del gioco inesistente, dei compagni cattivi...

è una guerra persa, lascia stare.

Tifare/sponsorizzare un giocatore (ma ci sta, eh?!), mettendo in secondo piano l'interesse della squadra, personalmente, lo trovo avvilente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Mi sono limitato a riportare dei fatti, null’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettendola sul concreto la faccenda si può riassumere come segue:
- se Vlahovic viene rinnovato a un ingaggio in linea con i parametri attuali della Juve, la società, anche qualora dovesse rimanere insoddisfatta del rendimento del serbo nella prossima stagione, a luglio 2027 potrebbe trovargli una collocazione comunque un minimo remunerativa, mentre tra tre mesi dovremmo perderlo a zero;
- è probabilissimo che a luglio cederemo almeno 2 attaccanti (Milik e Openda) e c'è il rischio che gli attaccanti in partenza siano addirittura 3 (David). Tenendo conto che ci servono almeno un portiere, un terzino (due se non riscattiamo Holm), un centrale difensivo e un centrocampista di livello assoluto, direi che risparmiare i soldi per un attaccante non è poi un'idea così sballata;

- non ha senso paragonare la media gol che avevamo con Vlahovic in campo con quella che abbiamo con David in campo. Ci sono troppe variabili per poterle paragonare: cambio di allenatore a stagione in corso, diverse partite disputate con il falso nueve (quindi senza David) etc. Un esempio su tutti: col Pisa abbiamo vinto 4-0 e siccome David è partito titolare, teoricamente sarebbe una partita che ha contribuito ad aumentare i gol per partita della Juve con David in campo. Peccato che al momento dell'uscita di David eravamo ancora 0-0...

Mi sembra poi assurdo citare i gol-partita della squadra con David in campo, senza tener conto del numero di gol effettivamente segnati da colui il quale avrebbe dovuto essere la punta di diamante dell'attacco 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

e l’ingaggio annuale sarà certamente inferiore a quello di Kenan

E ci mancherebbe altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare David e Vlahovic insieme, con Yildiz e Coincecao a supporto, mi piacerebbe vedere il nostro potenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto.

Da un lato sono ben consapevole della difficoltà, con il ns budget, di arrivare ad un'alternativa affidabile

Dall'altro però sarei un po' stufo di rivederlo ns centravanti. E per altri 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

In Champions ci ha portato Kolo Muani, sicuramente non Tudor

Ma sicuramente David sarà più forte di Kolo per tanti qui dentro..

Poi mi fa sorridere come in certi topic si dice che abbiamo fatto un mercato scandaloso in entrata ed uscita (che mi pare evidente), poi magicamente in altri topic la squadra è più forte quest’anno 

La magia del voler avere ragione 

Ma infatti sono curioso di sapere chi metterebbero davanti al posto di Vlahovic a questo punto.

David doveva essere il salvatore della patria secondo loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Un matrimonio che conviene a tutti, ma alle nostre condizioni.

Oggi prende 12, la Juve gliene offre 6.

Ad oggi, per il suo rendimento e col rischio recidive legato al suo grave infortunio muscolare, son convinto che più di 4 non glieli offra nessuno.

La sua situazione mi ricorda Rabiot per il quale la mamma pretendeva la Luna e si sono trovati a fine agosto a firmare col Marsiglia per metà di quello che prendeva alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti ha una media punti di 2.1 a partita, superiore a quelle di Tudor (~1,76€), Motta (~1,79) e Allegri nel secondo ciclo (~1,86).

E, comunque, non vedo cosa c’entri con la discussione su Vlahovic. 

.doh

Fake

Spalletti ha una media di 1,84 (campionato) e 1,85 (tutte le competizioni)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Togliendo giustamente le amichevoli sono 143 partite e 54 goal e di queste 143 partite non sempre ha giocato 90 minuti. 

Tutto questo in stagioni disastrose e con partite nella quale era costretto a giocare a centrocampo e con una Juve che creava 2 occasioni a partita a dire tanto. 

Già, poverino. Se ne mangiava pochi di gol...4 anni primo in classifica per xG falliti...però la colpa era degli allenatori, i compagni...poverino!
Senza ovviamente contare le partite in cui al 15esimo bisticciava col Yerri Mina di turno ed usciva dalla partita. O quando per 90 minuti non riusciva a fare uno stop a meno di due metri dal corpo. 

Se i 4 anni di Vlahovic li avesse fatti David...

40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è una guerra persa, lascia stare.

Tifare/sponsorizzare un giocatore (ma ci sta, eh?!), mettendo in secondo piano l'interesse della squadra, personalmente, lo trovo avvilente...

Se le stagioni di Vlahovic le avesse fatte David vedrai gli insulti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Beh di certo non ha in mano offerte più alte quindi non penso farà l’ennesima cavolata di giocare al rialzo 

Dybala docet ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi sono limitato a riportare dei fatti, null’altro.

Anche io ho riportato dei fatti. Ci sono statistiche e dati abbastanza chiari su quanti gol si mangiava Vlahovic ogni stagione, finendo sempre primo in questa speciale classifica. Eppure passa come quel calciatore che aveva due mezze occasioni contate a partita e, poverino, non poteva fare di meglio per colpa di allenatori/compagni/ambiente. 

Se dovesse rimanere, spero sempre diventi un giocatore forte. Per il bene della Juventus, perché non tifo i giocatori ma la Juventus. Come spero che nelle ultime 10 partite David diventi un giocatore normale. Sempre per il bene della Juventus. Che il nostro attaccante abbia scritto dietro la maglietta David, Vlahovic, Openda, Pippo o Paperino a me importa relativamente. Mi importano le prestazioni e quanto il suo modo di giocare sia importante per la squadra. Vlahovic ha ampiamente dimostrato di avere dei limiti tecnici, di lucidità e caratteriali. Se li lima e migliora è il benvenuto, se mi devo fare altri 4 anni con un attaccante che quando incontra il Yerri Mina della situazione esce dalla partita dopo 15 minuti passerei oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlaovic rinnovato a cifre congrue sarebbe un bel colpo. Significherebbe andare a prendere solo una prima punta.

L'idea di ritornare a fare 2-3 acquisti che servono e non dover continuare a rivoluzionare sempre tutto sarebbe qualcosa di insperato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma prendere osimhen e’ impossibile?

Credo di si ma mai dire mai...anche CR7 e Vlahovic sembravano impossibili :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il papà si interessa personalmente? Buon segno! Sempre meglio dell'agente di Dusan che definire pessimo è poco. Mi pare insomma che ci sia una convergenza di buone volontà. Bene, anzi benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti