Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La mia affermazione si integra e assume senso in un discorso più lungo.

Io ritengo che una squadra ha più facilità di ottenere i risultati se gioca bene. E quella di cui parliamo, a mio personalissimo giudizio, giocava in modo inverecondo.

Dopo di che, non ho MAI contestato Allegri per i risultati ottenuti. Anzi, mi sono spesso accapigliato, in maniera più o meno bonaria, con chi sosteneva questo argomento, affermando che, per quanto mi riguarda, seguire il gioco del calcio non si limita a guardare il risultato finale sul televideo.

Non è che per commentare una frase uno debba aver letto tutto il libro eh...

Comunque io ti ricordo a sostenere che la Juve non aveva nulla meno dell'Inter e quindi avrebbe dovuto giocarsi quello scudetto... quindi direi che contestavi anche i risultati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Semplicemente erano due giocatori che si è preso pensando "prendo uno che già ora è forte e sarà un punto di forza della squadra per 10 anni", e invece non è stato così.

Quindi, il Real ha speso 60 milioni per Huijsen e altrettanti per l'ancora minorenne Endrick pensando "prendo uno che già ora è forte"?

Io non credo, sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Quarti secondo me ci arriviamo in carrozza ma di più non puoi chiedere a questa gente qua.

credimi, il tuo ottimismo è veramente ammirevole! Personalmente, guardando le restanti partite che dovrà disputare il Como, non lo sono altrettanto .nono

last but not least, attenzione a Gasperini che con noi ha particolarmente il dente avvelenato dopo che Max gli ha alzato la coppa sul muso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, urbyemanuelson said:

Un matrimonio che conviene a tutti, ma alle nostre condizioni.

Sarà il campo a dire se a noi è convenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo per il rinnovo da raggiungere necessariamente per due motivi:

• Non vedo chi potremmo prendere di meglio per sostituire Vlahović senza spendere almeno 60-70 mln

• I soldi risparmiati per acquistare il sostituto di Vlahović li vai a mettere in questioni più urgenti, come quella del reparto portieri, completamente da rifare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per commentare una frase uno debba aver letto tutto il libro eh...

E invece si. Ma proprio, decisamente, si. Perché una frase può cambiare diametralmente senso a seconda del contesto in cui la inserisci. 

Comunque io ti ricordo a sostenere che la Juve non aveva nulla meno dell'Inter e quindi avrebbe dovuto giocarsi quello scudetto... quindi direi che contestavi anche i risultati 

Mi ricordo perfettamente quello che sostenevo. E ti ho risposto all'obiezione. Se quella Juventus avesse giocato meglio di come faceva, avrebbe, a mio avviso, potuto raggiungere risultati migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francescolusini ha scritto:

....ma veramente potete solo pensare che Vlahovic accetterà la META' dello stipendio attuale?
Ma davvero?
Il serbo se ne va a zero, chi lo acquista investe 35 milioni in totale (bonus alla firma incluso) e gli fa un contratto di tre anni.

Esatto. Accettare un contatto da 6 milioni vuol dire aver dimezzato la propria richiesta, e dubito fortemente che Vlahovic e il suo entourage siano arrivati a questo.

Secondo me rimane molto più probabile un suo addio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Esatto. Accettare un contatto da 6 milioni vuol dire aver dimezzato la propria richiesta, e dubito fortemente che Vlahovic e il suo entourage siano arrivati a questo.

Secondo me rimane molto più probabile un suo addio

C’è qualcuno che gli da di più? Non sembrerebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn rinnoverei,  questi giocatori dovrebbero essere più umili , invece se la tirano che sembra natale !!! Il giocatore è valido ma una società forte nn deve farsi ricattare , se no crei precedenti brutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

C’è qualcuno che gli da di più? Non sembrerebbe..

in Premier hanno tanti soldi (e lui ci tiene parecchio), ergo, altamente probabile che finirà per accettare qualche squadra di seconda fascia tipo Everton, Fulham, Sunderland, Newcastle, tottenham.

I TOP club,  NON pensano SICURAMENTE a lui come titolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa anche più che in altre discussioni invidio le granitiche certezze di molti, evidentemente ne sapete molto più di me...le condizioni al contorno sono molteplici e molte ignote tipo i numeri del rinnovo su cui stanno trattando, ma non solo, e poi stabilire come Vlahovic potrebbe rendere con il gioco di Spalletti, e quanto alta sia la propensione al rischio di una squadra (diciamo inglese) che mette sotto contratto un giocatore che comunque rientra da un lungo infortunio e che se va bene giocherà dieci partite prima del redde rationem, e le alternative che la Juventus starà valutando nel caso Vlahovic scelga di firmare per qualcun altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

credimi, il tuo ottimismo è veramente ammirevole! Personalmente, guardando le restanti partite che dovrà disputare il Como, non lo sono altrettanto .nono

last but not least, attenzione a Gasperini che con noi ha particolarmente il dente avvelenato dopo che Max gli ha alzato la coppa sul muso...

Sopratutto le ultime abbiamo derby e Fiorentina. Il Torino pure di non mandarci in Champions farebbe qualsiasi cosa,la Fiorentina probabile ci arrivi con la B sul collo. 

Non saranno proprio due passeggiate di salute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Accordo per il rinnovo da raggiungere necessariamente per due motivi:

• Non vedo chi potremmo prendere di meglio per sostituire Vlahović senza spendere almeno 60-70 mln

Sta cosa è follia dai, va bene per me o per te che siamo tifosi,ma un addetto ai lavori specializzato nello scouting dovrebbe saper trovare qualcosa di meglio a prezzi decenti! Non meglio di tevez o di higuain,meglio di vlahovic....chissà quanti giovani ancora non esplosi ci sono in giro per il mondo meglio del serbo. Certo bisogna capirci qualcosa,come nell'estate di 30 anni fa quando prendiamo zidane ed il milan dugarry e non ricordo bene ma forse avevano speso più loro di noi......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Sta cosa è follia dai, va bene per me o per te che siamo tifosi,ma un addetto ai lavori specializzato nello scouting dovrebbe saper trovare qualcosa di meglio a prezzi decenti! Non meglio di tevez o di higuain,meglio di vlahovic....chissà quanti giovani ancora non esplosi ci sono in giro per il mondo meglio del serbo. Certo bisogna capirci qualcosa,come nell'estate di 30 anni fa quando prendiamo zidane ed il milan dugarry e non ricordo bene ma forse avevano speso più loro di noi......

Stai parlando di un calcio che non esiste più. Oggi, Lucca costa 40 milioni. Lucca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in Premier hanno tanti soldi (e lui ci tiene parecchio), ergo, altamente probabile che finirà per accettare qualche squadra di seconda fascia tipo Everton, Fulham, Sunderland, Newcastle, tottenham.

Temo che il procuratore (che da mesi fa il giro dell'Europa) non abbia trovato offerte. Anni a rifiutare rinnovi per tornare con le pive nel sacco e accettare un rinnovo al ribasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, centrattacco ha scritto:

bei tempi anche quando si prendeva un Vieri o un Inzaghi che poi facevano meglio alla Juve che nelle provinciali. Da un po' succede il contrario con tutti questi giocatorucoli che vengono da Fiorentina, Atalanta, Sassuolo e si dimostrano inadeguati al nuovo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai parlando di un calcio che non esiste più. Oggi, Lucca costa 40 milioni. Lucca.

beh la roma ha appena preso malen con una buona formula ed a prezzi onesti. Magari sta un po' overperformando e scenderà di rendimento ma comunque non è mai peggio di vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio certamente i salti di gioia per un suo eventuale rinnovo ma temo che dovremo accontentarci, perché difficilmente questa dirigenza riuscirà a trovare di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, centrattacco ha scritto:

beh la roma ha appena preso malen con una buona formula ed a prezzi onesti. Magari sta un po' overperformando e scenderà di rendimento ma comunque non è mai peggio di vlahovic

Malen ha 27 anni compiuti. Tu hai parlato di giovani non ancora esplosi.

E ha segnato 43 gol dal 2021 a oggi. 

Nota a margine: Malen con Vlahovic c’entra nulla. E nemmeno con il profilo richiesto da Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so.
Salvo accetti davvero condizioni vantaggiose, per me facciamo un errore a rinnovarlo.
Anche quest'anno è stato totalmente evanescente, complici anche problemi fisici non esattamente risolti.
Il rischio di ritrovarsi con 4 punte sotto contratto (Vlahovic-David-Openda-Milik), di cui nessuna da Juventus e nessuna rivendibile, è veramente molto molto alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non lo so.
Salvo accetti davvero condizioni vantaggiose, per me facciamo un errore a rinnovarlo.
Anche quest'anno è stato totalmente evanescente, complici anche problemi fisici non esattamente risolti.
Il rischio di ritrovarsi con 4 punte sotto contratto (Vlahovic-David-Openda-Milik), di cui nessuna da Juventus e nessuna rivendibile, è veramente molto molto alto.

Il problema è che se non lo rinnovi devi andare sul mercato a spendere per il cartellino di un centravanti. 

Nella stessa sessione nella quale dovrai sicuramente investire per comprare minimo un portiere e un benedetto centrocampista di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Ma cosa vuol dire? 

Ma le vedete le partite? Lo vedete che su 4 palloni che gli dai,5 li passa agli avversari oppure vi piace raccontarvi la storiella che tecnicamente e' più forte di Dusan. Lo vedete che non calcia praticamente mai in porta? Come se avesse paura. Vi accontentate del compitino? Del passaggino semplice?

A me che faccia le sponde non interessa. L'attaccante della Juve deve fare goal.

Vlahovic ha giocato 2 mesi e fatto più goal di David.

Trezeguet giocava ad 1 tocco e Pippo Inzaghi tecnicamente era un aborto eppure hanno fatto 700 goal.

Con gli esterni che abbiamo,serve una punta d'area di rigore e in questo Dusan ha più fame di David.

Vlahovic ha i suoi limiti,ha fatto partite oscene come ce ne ha risolte parecchie,ma preferirgli David vuol dire essere masochisti secondo me. 

No, non le vedo le partite. Di solito sto dietro al televisore e me le faccio raccontare.

.ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti