Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"

Post in rilievo

Su David: "Merita la rivincita nella prossima stagione, il ragazzo ha qualità – spiega Trezeguet -. David ha commesso soltanto un grave errore: si é presentato promettendo 25 gol. Una sciocchezza, che ora paga”.

Diverso, invece, il discorso su Lois Openda, Trezeguet è piuttosto netto nel giudizio sul belga: “Lo conosco dai tempi del Lens. È veloce e valido, ma non si è imposto al Lipsia. Che non è il Bayern".

“Io mi sarei aspettato di più anche da Vlahovic. Quest’anno si è infortunato, ma è alla quinta stagione a Torino e ancora adesso non si sa con certezza se sia veramente un nove da Juve. Io ero super ottimista su Dusan quando è arrivato dalla Fiorentina: è veloce, fisico, con buona tecnica e a Firenze segnava molto. Ma la maglia della Juve è diversa. Se ancora adesso si parla di Vlahovic come di una promessa, qualcosa non va", ha ammesso Trezeguet.

L’ex attaccante bianconero consiglia poi la Juventus sul mercato: “Giusto rinnovare a Vlahovic? Non entro in questi discorsi. Io prenderei Lewandowski a parametro zero, anche a 37 anni: altra categoria, è uno degli ultimi nove veri insieme a Haaland. Lewa non avrà più il fisico di un tempo, ma arriverebbe alla Juve sapendo da dove viene e cosa ci si aspetta da lui: i goal. Se ci fosse la possibilità, lo porterei in braccio io a Torino”.

Trezeguet, attaccante straniero con più goal nella storia della Juventus (171), riavvolge poi il nastro dei ricordi. “Lippi, dopo un anno che ero alla Juventus, mi voleva mandare all’Inter in cambio di Vieri. Poi si è ricreduto e mi ha apprezzato. Alla fine sono rimasto per dieci anni. Non è da tutti”.

Trezeguet che è rimasto anche in Serie B: “Pentito della scelta? Per niente. Sono orgoglioso anche di essere sceso in B con la Juve dopo Calciopoli. Calcisticamente ho perso un anno, ma ho guadagnato l’amore dei tifosi e della società: vale di più”.

• Mi Piace 10
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra stagione a David assolutamente no, Lewa ad agosto fa 38 anni...ha una media gol invidiabile ma sempre 38 sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che sa, cosa significhi, vestire questa maglia: il suo Peso, la sua Storia, il suo Blasone.

Essa non è come le altre: per questo, chi non ha personalità adeguata oltre che qualità tecnica, da noi, fallisce.

INAPPELLABILMENTE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski se è sano fisicamente è ancora un top, poi ci sarebbe da valutare che tipo di stipendio possa chiedere, ma che sia meglio lui a 38 anni che Vlahovic a 26, pochi dubbi.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su David però c'è un equivoco; non è un centravanti, o comunque non si comporta come tale; lo vedrei bene da sottopunta, non fosse così pavido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Lewandowski se è sano fisicamente è ancora un top, poi ci sarebbe da valutare che tipo di stipendio possa chiedere, ma che sia meglio lui a 38 anni che Vlahovic a 26, pochi dubbi.

Sicuramente per il livello attuale della Serie A da cimitero degli elefanti, Lewandowski farebbe bene nonostante le 38 primavere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet uno degli Eroi della Juventus in Serie B, lo amerò per sempre solo per questo, oltre che essere fortissimo, quindi doppiamente amato 😁💥💥

🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Su David però c'è un equivoco; non è un centravanti, o comunque non si comporta come tale; lo vedrei bene da sottopunta, non fosse così pavido

Tutto vero, ma sottopunta vuol dire giocare a due, e non è il nostro caso, visto che giochiamo a tre con punta e due esterni.

Dovessimo mai giocare a due, come sottopunta metto Yildiz  perché per me vicino alla punta ci vuole tecnica, estro, classe, visione, tiro. David non è nulla di tutto ciò,  non può andare bene perché lega un po' il gioco. Lo trovo limitato e limitante, non darei possibilità ne a lui e ne a Openda. La darei invece a Dusan, nel contesto spallettiano che può esaltare la sua umoralità in senso positivo. Tecnicamente e fisicamente è superiore agli altri due, calcia anche dalla media distanza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha commesso soltanto un grave errore: si é presentato ...

Direi che bastava fermarsi a questo punto.

Sono d'accordo su tutto quello detto, spero che lo ascoltino in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, non ci servono scommesse ma certezze, gente che sa reggere la pressione di giocare con una certa maglia

In un campionato scadente come la serie A si è visto come giocatori anche in la con gli anni facciano la differenza se di qualità, vedasi Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Trezeguet al 100%.

Se Levandosky accettasse uno stipendio umano sarebbe di gran lunga il miglior centravanti in Serie A ,

alla faccia dei 38 anni.........Modric docet

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasecolo, sinceramente.

"Dare un'altra occasione a Lewa anche a 37 anni"...

Ma è uno scherzo?!

Con tutto il rispetto per il campione che è stato, spero non abbia nessuna voce in capitolo quanto al mercato.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha scritto garbatamente ciò che ho scritto io, Dusan da cedere, Openda grandi qualità ma carattere fragile, David potrebbe fare meglio. Il rimpianto è Openda andava gestito diversamente, già è fragile umiliarlo non ha aiutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta guardare al passato basta, una Juve che vuole creare entusiasmo deve andare su tresoldi su santi castro, questi profili, quando hai scartato hojlund perché sei semo, ma sei veramente semo, devi almeno andare sulle caratteristiche di demirovic, devi immaginare come starebbe in bianconero mikautadze sarebbe perfetto, devi tenere i contatti con zirkzee da quando si sveglia a quando va a dormire, lo sai chi è zirkzee, ci vuole anche un po' di fiuto perché qui con gli algoritmi e le tabelline facciamo pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Altra stagione a David assolutamente no, Lewa ad agosto fa 38 anni...ha una media gol invidiabile ma sempre 38 sono

Il campionato italiano non è più quello di una volta e a Lewandoswki non è che dovresti fare un contratto quinquennale. Gli fai un contratto biennale e ti garantisci le prestazioni di un giocatore di livello mondiale e tutto il tempo per trovare un sostituto.

O pensi che molti attaccanti di Serie A sarebbero più forti di un Lewandowski 38enne?
Se speri che prendiamo Osimhen o simili direi che abbiamo poche speranze. Costa troppo e dobbiamo rifare più reparti, col Fair Play Finanziario sul collo, senza contare la concorrenza.
Se l'alternativa è andare avanti con Vlahovic e David Lewandowski è decisamente di un'altra categoria, anche a 38 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gerry La Rana said:

Esattamente... Qualcuno qui dentro magari storcerà il naso ma, limitandoci a quello che hanno rispettivamente dimostrato nelle loro carriere fino ai 26-27 anni, stiamo già parlando di due attaccanti che "giocano" in categorie differenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti