Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"

Post in rilievo

4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Il più grande acquisto sarebbe la cessione del club da parte di Elkann a Tether!

O quanto meno che li lasciassero aiutare economicamente. Ardoino ha detto che la proprietà li ostacola. Sempre che sia vero s’intende. Non mi fido più di nessuno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che con il settore scouting non si riesca a pescare a giro per il Mondo una punta degna di nota è una roba assurda. 

Comunque Openda e David li venderei senza troppi discorsi e cercherei di prendere Retegui o Lewa. Come terzo attaccante punterei su uno sconosciuto da lanciare in prima squadra e vedere cosa può combinare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pablito77! Che bello pensarla come Trezeguet.

Mentre tutti vogliono attaccanti sconosciuti ma giovani di prospettiva, capiamo che a questa Juve serve qualcuno che sappia cos'è il calcio a certi livelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

@pablito77! Che bello pensarla come Trezeguet.

Mentre tutti vogliono attaccanti sconosciuti ma giovani di prospettiva, capiamo che a questa Juve serve qualcuno che sappia cos'è il calcio a certi livelli

Lewa in Serie A ti fa ancora la differenza. Sarebbe come mettere un adulto a giocare in mezzo ai pulcini. Intanto ci si guarderebbe in giro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa a 37 anni sarebbe un fattore in serie a, e porterebbe molta di quella leadership di cui questa squadra ha disperatamente bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'attacco della Juve per la prossima stagione fosse Vlahovic Kolo Muani e David ci metterei la firma. E mi sembra l'ipotesi più plausibile. Eh si darei un altra chance a David,  che magari in presenza di un altro attaccante in campo, potrebbe alzare il suo livello. Su Lewandosky grandissimo attaccante, ma 37 anni sono veramente troppi. Tra l'altro mi pare che anche la Juve si sia mossa già, ma è lui ad avere ancora dubbi sul da farsi. Così scrivono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che sa di calcio, che ragiona di calcio , che sa di juve , che ragiona da Juve. 

gente messa ai margini. 

avanti tutta John ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trezeguet è stato un incredibile giocatore, pensare che ha fatto 171 gol in dieci anni, mentre ronaldo ne ha fatti 100 in tre, rende l'idea di quanto sia stato mostruoso il portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io penso che lui intendesse di dare un'altra stagione a David... Re David Trezeguet!!! Che al momento sarebbe più utile del canadese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, sull’età di Lewandowski non facciamoci spaventare e non dimentichiamoci cosa sta facendo ad esempio Modric al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski ad Agosto compirà 38 anni, non pochi per una punta abituata a giocare ad alto livello, difatti il Barcellona è una squadra d'alto livello, mentre noi non lo siamo.

I Catalani essendo gestiti con intelligenza, intendono rinnovare i propri ranghi in modo da rimanere sempre competitivi (da noi sei anni orsono è successo l'incontrario e ora ne stiamo godendo i frutti); pertanto nel caso dovessimo perseverare con la politica mirata ad acquisire gli scarti degli altri, significa che la società continua a non comprendere la situazione e persevera a vagare tra le nebbie. Nella attuale mediocrità del calcio Italiano forse potrebbe ancora rendersi utile, ma va tenuto ben presente che giocatori del genere sono abituati a giocare un calcio d'alto livello e specie se punte, supportati da giocatori di grande classe, dei quali purtroppo non disponiamo ed eccetto Yldiz, tutto il resto è poca cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Openda la penso esattamente come Trezeguet.

Su David no. Ha avuto una marea di occasioni e le ha sprecate tutte. Sta giocando in una Juventus con caratteristiche molto offensive da quando c'è Spalletti e sistematicamente risulta essere tra i peggiori in campo. 

Lewandowski?

Se è sano fisicamente, è una certezza anche a 37 anni. Prendete Modric che ha addirittura 40 anni: ci sono calciatori che possono ancora fare la differenza anche ad età avanzata, specialmente in un campionato secondario come il nostro.

Vlahovic? Al momento è il nostro miglior attaccante e quindi bisogna cercare il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewa era da prendere 10/15 anni fa

Ora porebbe anche far bene 1 anno o 2

Come potrebbe anche far male ma sepre meglio dei 2 ZERO che abbiamo ora disponibili

Ma non è più un acquisto del tutto sensato....

Poi se lo prendono a me va anche bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, o'rei ha scritto:

Trezeguet è stato un incredibile giocatore, pensare che ha fatto 171 gol in dieci anni, mentre ronaldo ne ha fatti 100 in tre, rende l'idea di quanto sia stato mostruoso il portoghese

trezeguet giocava in una serie A molto più competitiva e non tirava i rigori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti