Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Portogallo per Kiwior, l'ex Spezia un opzione se dovesse partire Kelly"

Post in rilievo

4 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma quelli che hai citato giocavano si e no 3 partite l'anno...kelly è titolare...di che parliamo? c'erano i cannavaro i Ferrara i vierchowood....qua siamo proprio alla frutta

Ma hai ragione, io dico solo che Kelly non è da buttare ma da panchinare. Quelli da buttare sono i cabal, i David e gli openda, i di Gregorio..... Gente che non solo non è all'altezza ma che proprio non garantisco la minima affidabilità. Kelly, con tutti i suoi limiti, si è dimostrato un giocatore affidabile e comunque in crescita. Che poi, anche nelle juvi vincenti hanno fatto i titolari giocatori come pessotto, Tacchinardi, zebina, Iuliano.... Mica erano tutti fenomeni assoluti? Il problema è che non si ha quella base di 6-7-8 fuoriclasse nell'undici titolare, ma in tutto ciò Kelly mi sembra l'ultimo dei problemi. Iniziamo a sostituire di Gregorio, cabal, David openda, ma anche Cambiaso che secondo me dovrebbe essere un panchinaro in questa Juve, ha troppe amnesie. Non si può fare tutto in una sola sessione, che ne vorranno almeno un paio. L'importante è non spendere cifre importanti per mediocri come kiwior.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura Kiwior, non possiamo avere un giocatore forte da affiancare a Bremer? Deve essere per forza limitato. Ma con Ottolino e Comolli che vuoi aspettarti.

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Siamo sempre al solito problema: Kelly va bene? Si, va bene per QUESTA Juve.

Nemmeno per questa Juve va bene, se ci va di * arriviamo quarti, con lui titolare subiamo 2-3 gol a partita di media, poi si può ragionare sul fatto che non sempre sia colpa sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma hai ragione, io dico solo che Kelly non è da buttare ma da panchinare. Quelli da buttare sono i cabal, i David e gli openda, i di Gregorio..... Gente che non solo non è all'altezza ma che proprio non garantisco la minima affidabilità. Kelly, con tutti i suoi limiti, si è dimostrato un giocatore affidabile e comunque in crescita. Che poi, anche nelle juvi vincenti hanno fatto i titolari giocatori come pessotto, Tacchinardi, zebina, Iuliano.... Mica erano tutti fenomeni assoluti? Il problema è che non si ha quella base di 6-7-8 fuoriclasse nell'undici titolare, ma in tutto ciò Kelly mi sembra l'ultimo dei problemi. Iniziamo a sostituire di Gregorio, cabal, David openda, ma anche Cambiaso che secondo me dovrebbe essere un panchinaro in questa Juve, ha troppe amnesie. Non si può fare tutto in una sola sessione, che ne vorranno almeno un paio. L'importante è non spendere cifre importanti per mediocri come kiwior.....

ma da buttare no per carità però da qui a farlo passare per imprescindibile anche no...ovvio che non si può fare chissà cosa però vedendo i gol che prendiamo non mi pare che in difesa siamo messi così bene come sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci, tra l'altro al momento Kelly è il miglior centrale, ma non vale mica 30-40 milioni, e ne dovrebbero poi dare 35 per un altro centrale, perché quelli vuole il Porto? Ma per piacere, poi quando vedrò che Kelly lo vendiamo a 50 milioni mi taccio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il ragionamento..fai una lauta plusvalenza per prendere kiwior a 35 milioni?

Tanto vale tenerci Kelly..a meno che sto Kiwior non sia un fenomeno ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Senesi è un centrale, non un centrale di sinistra o un terzino sinistro.C'entra niente con Kelly che va tenuto!

Kwior invece Che roba è!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io non ho capito se questi scrivono articoli a casaccio o se i nostri dirigenti sono matti 

Probabilmente entrambe le cose, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, LiamBrady10 said:

e perchè mai dovrebbe partire Kelly?? Lloyd va tenuto, è una colonna portante in difesa!

Colonna portante per una difesa mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra geniale privarsi di uno dei pochissimi acquisti che sta facendo molto bene, contro ogni pronostico, in un momento particolarmente difficile per tutti.

Anche se facessimo una lauta plusvalenza si dovrebbe trovare un sostituto all'altezza, con tutte le incognite del caso. Non è certo così che si costruiscono le squadre vincenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti