Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cena tra i dirigenti della Juventus e Spalletti: al via la programmazione per la prossima stagione"

Post in rilievo

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo e preghiamo che Spalletti potrà avere voce in capitolo! Visto che, del modus operandi di DG e DS, mi fido poco...

Credo proprio di si.
Mi sembra poco probabile che a 67 anni, dopo qualche titolo importante e con il portafoglio strapieno, non detti delle condizioni.
Non ha problemi, quindi ci mette due secondi a salutare se lo prendono in giro.

Poi, se i dirigenti non sono totalmente fuori dalla realtà, immagino sappiano che Spalletti è la loro migliore garanzia per rimanere attaccati alla sedia.
Spalletti come allenatore ha un valore che, da 1 a 10, lo metterei tra l'8 ed il 9.

Ottolini e Comolli, ad oggi, non arrivano nemmeno a 5 (se poi valutiamo Comolli tecnicamente, come supervisore tecnico e non come attuale ad, non credo arrivi nemmeno a 4).

Spalletti è uno sveglio. Oltre a chiedere un forte supporto a Chiellini, avrà sicuramento detto due parole ad Elkann.

Spalletti ha un valore. Gli altri, ad oggi, possono solo ascoltare ed eseguire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà stata una cena alla mensa della Continassa, quelle che prendi il vassoio e lo riempi con quello che vuoi, poi passi alla cassa e paghi col buono pasto.

Infine ti siedi dove trovi posto e casualmente Lucien si è accomodato vicino a Monsieur KOM.

Di che parli? Di tempo immagino e poi il discorso va a finire sul lavoro 

@velas che ne pensi? È verosimile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Ma sarà stata una cena alla mensa della Continassa, quelle che prendi il vassoio e lo riempi con quello che vuoi, poi passi alla cassa e paghi col buono pasto.

Infine ti siedi dove trovi posto e casualmente Lucien si è accomodato vicino a Monsieur KOM.

Di che parli? Di tempo immagino e poi il discorso va a finire sul lavoro 

@velas che ne pensi? È verosimile ?

NO :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

NO :siciao:

Peccato.. l'immagine della mensa della Continassa era molto suggestiva .uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Io prima di sbilanciarmi attenderei la qualificazione alla prossima CL. 

Non ci dimentichiamo che siamo usciti malissimo da Coppa Italia e dalla CL. Senza quarto posto, io mi guarderei attorno.

Quindi significherebbe non programmare nulla e magari ritrovarsi con un nuovo allenatore sulla falsariga di Motta/Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che quest'anno con Spalletti, comunque finisca, si siano fatte le fondamenta per costruirci un futuro da juve, la prossima estate invece di rifare si puo' continuare a costruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una bella differenza dal programmare con o senza soldi champions a meno che non abbiamo pensaro a investire allo stesso modo ancbe senza il quarto posto anche se dubito.... ah ricordo che in passato l'allenatore che metteva bocca per i possibili acquisti era visto "male" ora semvra quasi necessario..... io direi che si spera che i dirigenti prendano gente funzionale e non le solite "occasioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che la programmazione sia già stata fatta da tempo e si sia parlato di fi.ga

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Tutto passa per Spalletti. Penso che abbiamo finalmente un allenatore capace di incidere sulla testa e sul gioco della squadra. Adesso va accontentato, champions o non champions. Perché se malauguratamente non dovessimo entrare nell Europa dei grandi, voglio la squadra sul pezzo per lo scudetto. Basta questi 4 posti presi per il rotto della cuffia. Siamo la Juve!

A me non dispiacerebbe neanche tornare a vincere in Europa, anche se sarà un'Europa league. È da troppo tempo che non lottiamo per una competizione europea. La Champions attuale è fuori portata per noi e per qualsiasi altra squadra italiana. L'Europa League è invece fattibile e credo che, purtroppo, la Roma abbia buone probabilità di vincerla quest'anno. Perché non puntarci fortemente anche noi, nel caso non arrivassimo quarti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto della conferma del mister, è che forse stanno cominciando a capire che andare avanti a tentativi non porta da nessuna parte. Una rogrammazione ben curata è la partenza migliore per arrivare al successo. Speriamo lo abbiano definitivamente capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Granpasso ha scritto:

A me non dispiacerebbe neanche tornare a vincere in Europa, anche se sarà un'Europa league. È da troppo tempo che non lottiamo per una competizione europea. La Champions attuale è fuori portata per noi e per qualsiasi altra squadra italiana. L'Europa League è invece fattibile e credo che, purtroppo, la Roma abbia buone probabilità di vincerla quest'anno. Perché non puntarci fortemente anche noi, nel caso non arrivassimo quarti? 

Capisco il tuo discorso, ma giocare di giovedì e domenica/lunedì potrebbe metterti a rischio la qualificazione champions. E comunque diciamoci la verità, ad oggi il blasone delle coppe non conta più, conta il ritorno economico. L'Europa league paga poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Tutto passa per Spalletti. Penso che abbiamo finalmente un allenatore capace di incidere sulla testa e sul gioco della squadra. Adesso va accontentato, champions o non champions. Perché se malauguratamente non dovessimo entrare nell Europa dei grandi, voglio la squadra sul pezzo per lo scudetto. Basta questi 4 posti presi per il rotto della cuffia. Siamo la Juve!

L'allenatore di solito dice cosa serve e può fare una lista di nomi, poi il mercato e le trattative le fanno altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Capisco il tuo discorso, ma giocare di giovedì e domenica/lunedì potrebbe metterti a rischio la qualificazione champions. E comunque diciamoci la verità, ad oggi il blasone delle coppe non conta più, conta il ritorno economico. L'Europa league paga poco. 

Capisco anch'io quel che dici ma una Coppa europea è sempre una Coppa europea e che l'abbia vinta l'Atalanta e che forse quest'anno la vincerà la Roma a me rode non poco. E poi vincere aiuta a vincere. Da troppo tempo in Europa siamo ai margini. Vanno bene le due finali del 2015 e 2017 ma alla fine negli almanacchi ci finisce solo chi vince. E ai secondi non danno trofei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mi immagino già Spalletti alticcio che al momento di pagare se ne esce con una delle sue filippiche:

"Perché comunque alla fine bisogna andare un pochettino lì a vedere la situazione di chi ha preso una margherita e una birra, e quella di chi ha preso lo spaghettino allo scoglio col vino bianco; e poi non mi si può venire a dire che ci si deve suddividere il conto alla romana, perché si va a scavare e distruggere le nostre certezze"

"Alla fine se non pagate il conto poi dopo ci arrivano addosso cose"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono tra coloro che si metterebbero mani, piedi legati ed occhi bendati in mano a Spalletti. Ha fatto abbastanza bene sinora, ma si può discuterne. Ha anche lui i suoi limiti. Diciamo che in questo scenario è uno dei punti che terrei fermo. Ma per ora, certo non con assegno in bianco

In generale, affidare tutte le scelte ad un allenatore non è mai la scelta giusta. Una squadra che funziona è sempre il risultato di un lavoro di team. Se DG e DS non sono adeguati è un problema, punto. Qualsiasi sia l'allenatore. E sino a quando non saranno adeguati non andremo da nessuna parte. Spalletti, non Spalletti, o chi per lui IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non sono tra coloro che si metterebbero mani, piedi legati ed occhi bendati in mano a Spalletti. Ha fatto abbastanza bene sinora, ma si può discuterne. Ha anche lui i suoi limiti. Diciamo che in questo scenario è uno dei punti che terrei fermo. Ma per ora, certo non con assegno in bianco

In generale, affidare tutte le scelte ad un allenatore non è mai la scelta giusta. Una squadra che funziona è sempre il risultato di un lavoro di team. Se DG e DS non sono adeguati è un problema, punto. Qualsiasi sia l'allenatore. E sino a quando non saranno adeguati non andremo da nessuna parte. Spalletti, non Spalletti, o chi per lui IMHO

Condivido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

… speriamo non sia stata .. L’ultima Cena…

La parte di quello (30 denari) chi la fa?

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Quindi significherebbe non programmare nulla e magari ritrovarsi con un nuovo allenatore sulla falsariga di Motta/Tudor...

Significa solo temporeggiare.

22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

C'è bisogno di vedere la posizione finale in classifica per capire se l'allenatore sia o meno adatto? Per me questo modus operandi sarebbe l'esatto contrario della programmazione. 

Non si tratta di aspettare giugno, ma solo qualche altra settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Giorgino ha scritto:

Ma invece di queste stupidaggini sulla programmazione...ci dicano piuttosto che se so' magnati... :d

una cosa leggera insomma....giusto per gradire .... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Significa solo temporeggiare.

Non si tratta di aspettare giugno, ma solo qualche altra settimana.

Ma io sono perplesso non tanto per le tempistiche, quanto proprio per il concetto: per me non ha senso cambiare l'allenatore in seguito al risultato non raggiunto, le valutazioni devono essere più profonde. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti