Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

Secondo i dati pubblicati da Gradient, Manuel Locatelli è il primo giocatore nei top 5 campionati europei della stagione in corso per passaggi tra linee completati (12.43 ogni 90 minuti), davanti a gente come Vitinha, Aleix Garcia, Rodri, Pedri, Modric e Kimmich. 

Dato che, a mio parere, fa capire benissimo quanto sia importante, ad oggi, avere Locatelli in campo in fase di costruzione nella Juve. Spesso viene sottovalutato, però questi numeri dicono che sta performando, per quanto riguarda questi dati, da top europeo. Bravo Manuel. .ok

gradient-most-passes-through-the-lines-i

• Mi Piace 13
  • Grazie 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' che lo dico.. Il problema più grande che abbiamo sono gli attaccanti che hanno paura di segnare.. Poi vengono gli errori singoli (numero 1 i portieri) che ci portano a subire gol. 

Sistemati questi, ora che abbiamo un allenatore, potremmo fare tante cose positive.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un po' che lo dico.. Il problema più grande che abbiamo sono gli attaccanti che hanno paura di segnare.. Poi vengono gli errori singoli (numero 1 i portieri) che ci portano a subire gol. 

Sistemati questi, ora che abbiamo un allenatore, potremmo fare tante cose positive.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato messo nella condizione di fare quello che sa fare, tutto qua.

Non è un giocatore generazionale, non è un fuoriclasse, ma di qualità ne ha tante.

Curioso di vedere se riuscirà a fare un ulteriore step in avanti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Merito di Spalletti sicuramente, Locatelli non ha mai giocato così….

In realtà lo avevamo preso perchè nel Sassuolo giocava così, per anni però gli è stato chiesto di fare cose che non erano nelle sue corde. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non tutti sono Mckennie che dove lo metti sta..

Altri per giocare decentemente gli devi trovare la giusta mattonella...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sarò prevenuto, ma, vedendolo giocare, non noto prestazioni così eccezionali come queste statistiche fanno intendere.

Vedo un centrocampista di medio valore, abbastanza buono in fase difensiva (nonostante qualche intervento troppo rischioso), ma che in fase offensiva tende a perdere tempi di gioco, ad avere poche idee che vadano a creare difficoltà agli avversari, e a risultare spesso troppo scolastico.

Poi, ripeto, magari sono prevenuto e non riesco a riconoscere di avere in squadra il miglior centrocampista al mondo...

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte? 

Reddit non è una fonte attendibile e su altri siti nessuno mette loca ai primi posti

(Ne whoscored ne altri)

Non so Rick spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Atlantic said:

Forse sarò prevenuto, ma, vedendolo giocare, non noto prestazioni così eccezionali come queste statistiche fanno intendere.

Vedo un centrocampista di medio valore, abbastanza buono in fase difensiva (nonostante qualche intervento troppo rischioso), ma che in fase offensiva tende a perdere tempi di gioco, ad avere poche idee che vadano a creare difficoltà agli avversari, e a risultare spesso troppo scolastico.

Poi, ripeto, magari sono prevenuto e non riesco a riconoscere di avere in squadra il miglior centrocampista al mondo...

La penso esattamente allo stesso modo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Non sei l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Potremmo fare scambio con vitinha.

Sicuramente il PSG accetterebbe.

:uhmm:

Sicuramente, allora mi aspetto offerte dagli 80 milioni in su quest'estate, perché per il momento, in 5 anni che gioca da noi titolare, abbiamo giusto vinto il trofeo quarto posto 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Sicuramente, allora mi aspetto offerte dagli 80 milioni in su quest'estate, perché per il momento, in 5 anni che gioca da noi titolare, abbiamo giusto vinto il trofeo quarto posto 

Concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono proprio un suo sostenitore e in passato non ho mancato di lanciargli qualche critica ma quello che è bisogna dirlo, negli ultimi mesi abbiamo davvero poco da rimproverargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ho capito ma qui pretendiamo che batta anche il calcio d'angolo e faccia gol di testa

No, a me basterebbe vederlo partire dalla difesa ed entrare nella porta avversaria col pallone scartando tutti. Il mio compagno Davide in prima media lo faceva. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Eh certo, è per la presenza di Locatelli che non abbiamo vinto trofei, in effetti gioca da solo, non con altri 10.

Poi se andrà via so già che a proposito del sostituto leggerò "questo qua può giusto allacciare le scarpe a Locatelli", come adesso lo leggiamo di lui in riferimento a chi c'era prima. 

Cose viste e riviste più volte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti