Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non ho capito se sei contrario, per me è un giocatore forte.

Posso dire chi mi ricorda un po'? sefz

Krasic 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bravissimo, ci pensavo proprio ieri

Per l’esterno un nome può essere quello di Diao

Da capire solo la tenuta fisica perchè quest’anno ha saltato mezzo campionato 

Da quel che ho capito la frattura che aveva avuto al metatarso non si era sistemata a dovere si è dovuto fermare un'altra volta,ha forzato per tornare in tempo per la coppa d'Africa ma  probabilmente proprio perché ha accelerato i tempi si è fatto male anche a livello muscolare. 

Adesso è tornato, da vedere se sta effettivamente bene e si sia ripreso totalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Da quel che ho capito la frattura che aveva avuto al metatarso non si era sistemata a dovere si è dovuto fermare un'altra volta,ha forzato per tornare in tempo per la coppa d'Africa ma  probabilmente proprio perché ha accelerato i tempi si è fatto male anche a livello muscolare. 

Adesso è tornato, da vedere se sta effettivamente bene e si sia ripreso totalmente 

Non so se il Como cederà qualcuno, dopo Paz, quest’estate. Secondo me, salvo offerte fuori di testa, tiene tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Io farei: Allison, Senesi/Rudiger, B. Silva, Goretzka, Kolo Muani, Icardi con rinnovo di Vlahovic.

Via il marciume: Di Gregorio, Koopmainers, David, Milik, Openda, Cabal...

Vlahovic 

(Icardi)

Yildiz                       B Silva                 Kolo Muani 

(Boga)                    (McKennie)             (Zegrova) 

Locatelli              Goretzka

(Miretti)              (Thuram)

Cambiaso        Senesi           Bremer              Kalulu  

(Kostic)            (Kelly)          (Gatti)                (Holm)     

Allison                         

(Perin)

Considerando che potenzialmente abbiamo un margine mostruoso di guadagnare nella vendita di David, Openda, Gonzalez, Luiz, Koop, Di Gregorio...

Se al posto di kolo li ci metti greenwood fai una roba incredibile... ovviamente costa molto ma parliamo del marsiglia,a cui potresti proporre anche david e/o zhegrova per abbassare l'esborso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so se il Como cederà qualcuno, dopo Paz, quest’estate. Secondo me, salvo offerte fuori di testa, tiene tutti.

beh si secondo me Diao sicuramente lo tengono , ameno che se davvero è guarito e sta bene in questi 2 mesi giochi sempre e faccia il fenomeno con tipo 6-7 gol nelle partite che rimangono, e arrivi l'offerta di un top club internazionale 

Paz da vedere, ma è veramente calato parecchio nel girone di ritorno, vabbè che se avesse continuato come al Girone d'andata oggi sarebbe a 30 gol e 30 assist :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Probabilmente,  eh.

Stavo parlando di tecnica individuale,non di valore assoluto.

Ma qui dentro a volte preme di più buttarla in caciara che comprendere un testo,as usual.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

P.S. Oggi con un portiere che para e un 9 che segna già staremmo davanti al Milan, togliete i 3 punti dell'Inda guadagnati con l'espulsione di Kalulu e saremmo li a giocarcelo.

E' una recriminazione inutile perchè l'interista di lamenterà del fatto che con un esterno dx al posto di Luis Henrique avrebbero 15 punti di vantaggio sulla seconda o il Milan con un attaccante forte sarebbe primo o il Napoli che senza infortuni sarebbe primo o la Roma che con un attaccante da inizio stagione sarebbe in zona scudetto, ecc...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Bill Carson said:

l’unica cosa che capirei è che noi si arrivi tardi, anche in questo 2026 siamo qua a parlare con una tranquillità disarmante di riempire di soldi dei trentenni a parametro zero anziché andare a battere ogni club di seconda/terza fascia europea per sottrarre loro i migliori giovani talenti.

Diao è solo l’ennesimo ventenne che oggi possiamo vedere col binocolo e che la bellezza di 13 mesi fa è stato pagato 12 M di cartellino.

Siamo indifendibili.

Il como ha fatto molti acquisti intelligenti e riusciti. 

Da cunha per esempio é un giocatore pagato 3 noccioline ed é diventato un ottimo centrocampista centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Stavo parlando di tecnica individuale,non di valore assoluto.

Ma qui dentro a volte preme di più buttarla in caciara che comprendere un testo,as usual.

Come farai a paragonare la tecnica individuale di lewandowksi a pio esposito? .ghgh

Parliamo del lewandowski che ha giocato nel borussia, bayern e barcellona, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Como andrà in coppa, questo è più che sicuro, in quel momento scatterà il triennio che la Uefa comincerà a filtrare per capire se la compagine comasca rientrerà o meno nei parametri del fpf, non potranno più spendere e spandere dovendo cedere per acquistare.

Non è un se ma solo un quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, michele.i said:

ah ma per la nazionale è solo aria fresca finalmente

ma fosse stato della juve lo avrebbero sponsorizzato cosi tanto?

jack-nicholson-jack-nicholson-yes.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

dici?

come con  Yildiz?

cos'è scorsa settimana che in pratica han scritto... bravo eh, ma non sa tirare le punizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

Che non "cede" ma "regala/restituisce" al Real Madrid a prezzo infinitesimamente inferiore al valore reale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono sicuro che il real riporti a madrid nico paz.

Per me lo lasciano a como un altro anno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Non sono sicuro che il real riporti a madrid nico paz.

Per me lo lasciano a como un altro anno .sisi

Per me lo riprendono e lo rivendono 

Se il Como lo rivuole deve ricomprarlo da a prezzo maggiorato..loro non regalano mai niente

Morata docet..

Paz un altro anno a Como in prestito non aumenta il valore...semmai lo diminuisce..il massimo lo sta già facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Per me lo riprendono e lo rivendono 

Se il Como lo rivuole deve ricomprarlo da loro a prezzo maggiorato..loro non regalano mai niente

Morata docet..

Hanno tre anni di clasusola, corretto?

Ad oggi conviene lasciarlo a como.

Non è certamente pronto per madrid e la vetrina europea potrebbe aumentarne il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Como andrà in coppa, questo è più che sicuro, in quel momento scatterà il triennio che la Uefa comincerà a filtrare per capire se la compagine comasca rientrerà o meno nei parametri del fpf, non potranno più spendere e spandere dovendo cedere per acquistare.

Sono d'accordo, ma non credo che abbiano un monte ingaggi impegnativo... sicuramente riceveranno noccioline da stadio sponsor e merchandising, miracoli, da questo punto di vista, non possono farne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Come è riuscita l'Atalanta ad innestarsi nei piani alti della serie A ed a competere in Europa tramite una gestione virtuosa, ce la può fare anche il Como.

Possono aver speso anche abbastanza di cartellini ma tutti acquisti sui 20 milioni e con un monte stipendi lontano anni luce da quelli di un top team.

Non credo minimamente che possono rischiare qualcosa a livello di sanzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Hanno tre anni di clasusola, corretto?

Ad oggi conviene lasciarlo a como.

Non è certamente pronto per madrid e la vetrina europea potrebbe aumentarne il valore.

Il suo percorso a Como lo ha fatto e secondo me non ha senso tenerlo li soprattutto per il giocatore visto che ormai si è fatto la bocca buona nel tornare a Madrid.

Che poi non sia pronto (e magari mai lo sarà) per giocare nel Real è un altro discorso, ma per saperlo devono riportarselo a casa e farlo giocare, piuttosto gli prestano qualche altro giocatore (Endrik o Mastantuono).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

se si è ripreso (ma alla fine che io sappia era una frattura al piede che si era complicata un po') secondo me è giocatore devastante. praticamente un Leao più forte a tirare e fare goal 

Diao piace molto anche a me....approfittando dell annata e della fitta concorrenza io un pensierino lo farei. Secondo me a 40 ci sono buone possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Non ho capito se sei contrario, per me è un giocatore forte.

Posso dire chi mi ricorda un po'? sefz

io son contrario a tutti coloro che han frequentato lo spogliatoio Lazio 24/25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Come è riuscita l'Atalanta ad innestarsi nei piani alti della serie A ed a competere in Europa tramite una gestione virtuosa, ce la può fare anche il Como.

Possono aver speso anche abbastanza di cartellini ma tutti acquisti sui 20 milioni e con un monte stipendi lontano anni luce da quelli di un top team.

Non credo minimamente che possono rischiare qualcosa a livello di sanzioni.

Stiamo parlando di cose sulla carta ovviamente ma è certo che non potranno più spendere 100ml incassandone 20. Il senso era questo. Poi, il bacino d'utenza della Dea è decisamente più grande di quello comasco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, el titan ha scritto:

Come farai a paragonare la tecnica individuale di lewandowksi a pio esposito? .ghgh

Parliamo del lewandowski che ha giocato nel borussia, bayern e barcellona, giusto?

Ho capito, avrò sbagliato a utilizzare il probabilmente,sei troppo pignolo .ghgh chi sano di mente può anche solo accostarli su,devi darlo per scontato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Yildiz, per metterlo al centro del progetto e pagarlo per quello che vale, è stata una delle pochissime, se non l'unica, operazione buona della nostra società negli ultimi cinque anni, e c'è ancora chi rompe i cogliòni su questa cosa. Incredibile. 

Paragonare lo stipendio dei due, inoltre, divisi da due anni di età e da tre/quattro categorie di talento, è un insulto all'intelligenza. 

PS Faccio sommessamente notare, visto che ho letto parallelismi pur essendo giocatori diametralmente opposti, se non per il ruolo, che il tanto bistrattato Vlahovic all'età di Pio-Pio (che mi piace, ndr) ha realizzato 21 goal in seria A in una stagione, più annessi e connessi. 

Andiamoci piano con le beatificazioni. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.