Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

I 4 punti lasciati in casa con Lecce e Sassuolo temo saranno determinanti

Aggiungine tanti altri,facciamo ridere,non sarà determinate nessuna partita in particolare,non meritiamo la Champions,tutto qui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto mia madre, “Te da capitano potevi anche dare il bentornato a Vlahovic o Milik lasciando a uno dei due il rigore... invece hai voluto prenderti la gloria per poi prendertala...”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianlub68 ha scritto:

Se arriviamo 11esimi non riscattiamo Openda. 

Sai che a questo punto non sarebbe nemmeno un'idea malvagia... .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Quindi sul punteggio di 1-1 a 30 minuti dalla fine chi ha messo Koopmeiners e Miretti, 1 gol in 2? Io? Un magazziniere? Oppure Grosso ha intercettato la lavagnetta dei cambi e ha sostituito i numeri? 

Spalletti che da sempre é un presuntuoso, anche stasera lo ha dimostrato. Pur di tenere in panca i giocatori che non gli tirano, farebbe giocare chiunque. Anche Milik dopo 2 anni.

Partita dominata. 

finchè avevamo tutta la schiera di bidoni in attacco a inizio anni invece facevamo caterve di gol ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Il Como non ha neanche lo stadio omologato..

Giocheranno nel nostro, oltre al danno la beffa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente è già stato detto, ci anugustiamo per i 40 M della Champions che poi comunque andremo a buttare su un openda qualsiasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oj930 ha scritto:

Partita stradominata, l'ha pareggiata Locatelli con un rigore imbarazzante,

ciao.

Ma non puoi creare 10 occasioni per segnarne una hai fatto più di 20 tiri 9 in porta è fatto solo un gol più rigore sbagliato dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque siete di un melodrammatico allucinante, lasciatevelo dire

Facciamo schifo al * ma manco stessimo concorrendo contro squadroni imbattibili 

Non ci meritiamo la Champions al momento ma non è che Como e Roma stiano facendo cavalcate storiche eh

Ahhaha non vinci col Sassuolo vuoi andare a vincere a Bergamo con l’Atalanta e a Milano col Milan? È finita mettetevelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Spalletti non può tirare fuori più di questo da sti cialtroni. Vedano di fare una squadra degna, ed in una squadra degna Locatelli, Thuram e Cambiaso in primis non possono essere titolari, sono loro l'anello davvero debole, sia tecnicamente che a livello caratteriale di questa squadra. Con questi 3 in campo titoli non ne vincerai mai, specchio perfetto della mediocrità di proprietà e società. La champions alla fine la perdi perchè hai giocatori invertebrati che ti sbagliano 2 rigori decisivi contro lecce sassuolo, 4 punti

Abbiamo buttato punti contro Lecce, Cagliari e oggi con un Sassuolo decimato..

Volete dirmi che sono tutte squadre piu forti?

Spalletti sta fallendo miseramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Io sono uscito fuori dalla Spalletti mania già da qualche settimana, ad altri per capire certe cose servirà il fallimento anche della prossima stagione. 

il rinnovo sarebbe la pietra tombale su qualunque minima ambizione di essere competitivi. purtroppo mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Poteva anche entrare prima secondo me. Dalle prossime mai più senza punta se disponibile. Ancora non mi capacito delle scelte di mercato di Comolli, la mancata qualificazione passerebbe anche da lui.

Poi mancano anche altre cose a questa squadra oltre alla punta 

Manca tutto: dirigenza, allenatore, giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma è vera sta cosa che Yildiz aveva la palla in mano per calciare il rigore e Locatelli gliel'ha tolta???

Dalla telecronaca ho sentito che è stato spalletti a volere il capitano sul dischetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori fallimentari e senza attributi..incapaci di tirare un rigore, andate a fare in cul0 voi e chi vi tifa ancora

Confermato ancora una volta il mercato FALLIMENTARE di COMOLLI oggi entrano due che non giocavano da 4 mesi e 2 anni invece di brocchi strapagati

Arrivare settimi e ripartire da 8-9 superstiti e SPALLETTI in PANCHINA

Il resto da buttare nell'umido, VERGOGNA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata sottotono dopo essere andati in vantaggio e nel complesso il risultato mi sembra giusto:i nostri avversari hanno giocato una grande partita,non rinunciando ad attaccare e difendendo in maniera ordinata,complice anche un giro palla,quello dei nostri ragazzi,troppo lento e prevedibile.

Peccato solo il rigore sbagliato,mi aspettavo lo tirasse Vlahovic,ma Manuel si è preso la responsabilità e l'errore ci può stare.

Bene il ritorno in campo di Milik e di Vlahovic stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni ci siamo qualificati in Champions League per il rotto della cuffia, spesso grazie a combinazioni favorevoli sugli altri campi. Quest’anno, invece, non c’è nemmeno più la speranza.

Spalletti continua a cambiare l’attacco, schierando tre ali esterne che rendono solo in spazi aperti, ma che faticano contro squadre chiuse, soprattutto quando dobbiamo imporre il gioco in casa. I cambi arrivano sempre troppo tardi e anche sulle scelte decisive, come indicare il rigorista (vedi Locatelli), sbaglia.

A questo punto, forse è meglio accettare un anno senza Champions League: per come stiamo giocando, non la meritiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasione sprecata che può essere determinante. Ma la Juve si è vista sino al vantaggio, poi si è incartata giocando senza intensità, con vari errori nella misura e con idee insensate, tanti cross senza ariete in area, cercare lo sfondamento in una area affollata e sbagliando tiri da fuori ma anche il mister stasera ha qualcosa da rimproverarsi per le sostituzioni tardive e  non sempre comprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Direi che è il momento di parlare di Bremer. 

Spesso disattento, personalità di certo non da leader e, in generale, prestazioni non da intoccabile.

Si può vendere se qualcun lo vuole, per me questa rosa è da azzerare, a partire dai finti leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro Spalletti e spero nella sua riconferma, ma in una partita del genere di grande intensità come primi cambi mettere Koopmeiners e MIretti in mezzo è una cosa che non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti