Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo la Premier League ora è il Marsiglia ad informarsi per David, la punta lascerà la Juve a giugno"

Post in rilievo

Con quello che guadagna penso sia impossibile venderlo a squadre tipo il Marsiglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato come equivoco, x molti prima punta (compreso il nostro staff), x altri seconda punta

Si è dimostrato una seconda punta e con vlahovic fuori i problemi si sono amplificati, sia x lui che x noi

Da seconda punta ci starebbe anche in rosa, ma avendo yildiz troverebbe poco spazio

Alla fine ci sta di cederlo

Mi piace sempre ricordare quelli del "giochiamo meglio grazie a david" ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gide76 ha scritto:

È arrivato come equivoco, x molti prima punta (compreso il nostro staff), x altri seconda punta

Si è dimostrato una seconda punta e con vlahovic fuori i problemi si sono amplificati, sia x lui che x noi

Da seconda punta ci starebbe anche in rosa, ma avendo yildiz troverebbe poco spazio

Alla fine ci sta di cederlo

Mi piace sempre ricordare quelli del "giochiamo meglio grazie a david" ...

Io continuo a credere che è una prima punta che ama partecipare al gioco e partire da fuori area.
Al Lille ha giocato da prima punta con dietro due esterni d'attacco e un trequartista, in un 4-2-3-1 come il nostro.
Non aveva alcuna prima punta da appoggiare, era lui l'attaccante di riferimento, anche se, come premesso, ama svariare e partecipare al gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente eh, siamo ufficialmente diventati dei mangia-giocatori, oltre che dei mangia-allenatori. Peggio degli innominabili di Moratti.

Vediamo se riusciamo a superarli, diventando anche dei mangia-dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordarsi di chiudere la porta quando esce. 

A chiave soprattutto.... non vorrei che ci ripensassero.... :d

David comunque si sa che lo si riesce a piazzare facilmente, dato che lo abbiamo preso a 0.

Con Openda, invece, credo sarà un bagno di sangue....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi te lo prende con quell'ingaggio.... al massimo puoi regalarlo se trovi qualcuno che gli paga l'ingaggio però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto anche noi dobbiamo fare la nostra parte, quindi propongo di organizzare un rosarione gigante nella sala mensa di vecchiasignora.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

C’è di buono che l’abbiamo preso a zero, se l’avessimo pagato sarebbe stato un’altra zavorra da mantenere.

Ci copriamo le spese agli agenti se tutto va bene. La zavorra è Openda.... che onestamente dovrebbe andar via prima di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, onetime ha scritto:

E niente eh, siamo ufficialmente diventati dei mangia-giocatori, oltre che dei mangia-allenatori. Peggio degli innominabili di Moratti.

Vediamo se riusciamo a superarli, diventando anche dei mangia-dirigenti.

david è un bidone, e comolli un incapace. se prendi un giocatore così basso dalla ligue 1 e lo metti in serie A che ti aspetti? che faccia 30 gol? ma non lo vedi come lo spostano? non regge un contrasto,  non tiene una palla, appena ha un uomo vicino va nel panico. tutti a dire che è bravo a dialogare ma io gli ho visto fare marea di errori degni del peggior vhalovic che ci sono anche costati gol e punti. da spedire su Marte prima possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 e passa milioni per Openda, 20 per Zhegrova, 15 di commissioni + mega ingaggio a David

E alla fine il migliore di tutti è Boga (prestito gratuito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio spegnere i vostri facili entusiasmi, ma purtroppo c'è un leggerissimo dettaglio che trascurate e sono i circa 25 ml netti che David si papperà da Giugno 2026 a Giugno 2030.

Che lo vorrà dovrà garantirgli ALMENO la stessa cifra, cosa che inevitabilmente eventualmente si ripercuoterà sul costo del cartellino.

Se poi pensiamo che tra 4 mesi David possa accettare una nuova destinazione, a titolo definitivo, tagliando gran parte del proprio stipendio penso che siamo tutti abbastanza fuori strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà che la Juve lo cederà in prestito con diritto di riscatto pagando metà stipendio , mentre per Openda ci sarà prestito secco con stipendio totalmente a carico della Juve . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le priorità del mercato estivo dovranno essere le cessioni di David, Openda e Koopmeiners.

Poi possiamo iniziare a ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vladimiro said:

David finirà facilmente nella girandola dei prestiti, considerando che è stato preso a zero non sarà un grave danno , l'importante è liberarsi dell'ingaggio spropositato. 

Vendere Openda dopo aver sganciato 45 mln sarà praticamente impossibile, anche lui finirà quindi in prestito ma il danno economico per noi è molto grave visto che nessuno ci ridara' quei soldi.

in realta' credo il contrario. David sara' venduto, per una cifra sui 20 milioni probabilmente. Forse 15. Openda e' un problema ben piu' grave, naturalmente invendibile ma bisogna cercare di prendere qualcosa da un prestito oneroso (quindi non gratis), magari sui 5-6 milioni, Con diritto di riscatto anche lui sui 20, massimo 25. Il discorso e' se fa benino a 20 milioncini un posto lo trova, se fa schifo come da noi e' un bel problema. 

Ormai sembra che Spalletti stia solo aspettando Vlahovic probabilmente dopo la sosta, e David praticamente non vedra' il campo. Openda ormai non lo fa manco piu' scaldare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

40 e passa milioni per Openda, 20 per Zhegrova, 15 di commissioni + mega ingaggio a David

E alla fine il migliore di tutti è Boga (prestito gratuito)

è pur vero che con gli acquisti low-cost il rischio fallimento è basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a parte lo stipendio da 6 mln, credo sia più agevole da piazzare. Per Openda si prospetta al massimo un prestito con diritto tipo quelli di Nico e Douglas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Le cessioni di David e Openda sarebbero un'opera d'arte, vediamo se Comolli avrà le capacità di venderli al miglior prezzo 

Comolli non è riuscito a vendere nessuno, vedasi Nico Gonzalez e Douglas, dove ha messo la clausola stupida dei 45 minuti di minutaggio per far considerare valido il numero di partite.

Openda ci rimarrà sulle croste e non poco, sarà il nuovo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, la joya ha scritto:

david è un bidone, e comolli un incapace. se prendi un giocatore così basso dalla ligue 1 e lo metti in serie A che ti aspetti? che faccia 30 gol? ma non lo vedi come lo spostano? non regge un contrasto,  non tiene una palla, appena ha un uomo vicino va nel panico. tutti a dire che è bravo a dialogare ma io gli ho visto fare marea di errori degni del peggior vhalovic che ci sono anche costati gol e punti. da spedire su Marte prima possibile

Ok, prendo atto del tuo pensiero anche se non lo condivido per nulla, e ti chiederei di moderare i toni...

Comunque per me David non è questo bidone che si sta dipingendo, e soprattutto la soluzione non è cestinare chiunque abbia fatto male, dopo appena una stagione. Così stiamo soltanto bruciando giocatori su giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, la joya ha scritto:

Non sono d'accordo, sulla pulizia di gioco David è superiore a Vlahovic. il canadese gioca di prima e poche volte sbaglia, il suo problema è che non ha fisicità e oggi una prima punta deve avere fisico a meno che non ti chiami Tevez.

Openda, fisicato come David, invece fa proprio schif*!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti