Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"

Post in rilievo

2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sono d'accordo con te, io non avrei dubbi ad andare su un profilo esperto e testato ad alti livelli (sia esso Oblak, Alisson o Kobel del Dortmund) spendendo anche di cartellino. Il portiere deve garantirti 3 stagioni ad alto livello, non deve essere necessariamente il Buffon con cui sistemi la porta per 20 anni. Questa fissa dell'operazione ventennale ci si è sempre ritorta contro (vedi De Ligt e Vlahovic, strapagati perchè giovani) e quella degli italiani altrettanto. Il commento non era di sostegno verso Tsolakis (che non conosco minimamente), ma alla fissa per gli italiani e alla stupida credenza che col blocco italiano torni a vincere. Per questa mentalità folle abbiamo dato a Gatti uno stipendio da 3 milioni, rifiutando un'offerta oltre i 20 del Napoli, pagato Di Gregorio regalando Szczesny e qui dentro mezzo forum sarebbe impazzito per la vendita di Cambiaso al City per 40 milioni ("Per lui minimo 80, piuttosto vendo Bremer!1!1"). La gente ha la memoria corta evidentemente. Me li ricordo solo io Zambrotta e Cannavaro andarsene a gambe levate e Nedved essere il primo dopo Alex a dire "Io resto qui"? Bisogna guardare all'uomo in generale, non al luogo di nascita...

Fosse stato per me il portiere della Juve 2025/2026 sarebbe stato Szczesny...a me interessa poco la nazionalità, se ci sono italiani forti bene se no non li voglio alla Juve solo perchè italiani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro ci sono centinaia di squadre. Inutile esprimere pareri su giocatori che non si conoscono. Vorrei ricordare l'atteggiamento del forum all'acquisto di Vidal. 

Evidentemente la parte più consistente del budget sarà stanziato per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Nessun scartato per i costi, ha rinnovato il contratto.

Senza offesa ma bisogna capire che la coperta è quella che è, quindi un pochino da qualche parte bisogna rischiare, ora invidiamo a tutti Svilar, quando faceva papere al benfica ed e stato lasciato andare a 0 alla Roma tutti ridevano, ora però in molti lo vorrebbero e la Roma quando lo venderà ci ricaverà 50/60 milioni

La coperta è corta perché hai scialacquato milioni durante il dopo Marotta con acquisti spesso ad catzum senza senso che si sono susseguiti in tutte le varie gestioni regalando milioni a chiunque.

Per la porta soprattutto (e anche per il centravanti) ma soprattutto per la porta serve un profilo esperto.

Basta giovincelli su cui scommettere.

Abbiamo dimostrato di avere un basso rate di prendere questo tipo di scommesse.

Lo stesso vale per Carnesecchi, da noi farebbe la fine di Di Gregorio in tempo zero.

Prima eravamo un cimitero degli elefanti, con Allegri che riempiva la rosa di over 30.

Ora non ne abbiamo manco uno quasi.

Ma una via di mezzo no? Pare brutto?

Non si può Alisson? Bene, allora Dibu Martinez, lo stesso DeGea, profili del genere andrebbero benissimo.

Se no faremo un altro campionato di pene perché in porta abbiamo una sedia senza personalità ed esperienza e in avanti siamo senza prima punta, ruoli fondamentali per la spina dorsale della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh raga, a me è sempre sembrato ovvio che non spenderemo mai 40+ milioni di euro per un portiere a meno che non sia l’unico acquisto da fare nella sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

da escludere i nomi di Carnesecchi e Allison per i costi

Ok.. Allora rimaniamo con Perin, perché non ha senso fare altro. Abbiamo necessità di gente pronta e con le spalle grandi. Io prenderei Allison già da ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Buffon insegna, spendere, anche tanto, ma sistemare la porta per anni è meglio che andare a tentativi di 20/30 milioni ad operazione con il rischio di ritrovarsi ogni 2/3 anni a cercare un nuovo portiere. Basta con la quantità, anche pochi acquisti ma funzionali ad alzare il livello medio della squadra. 

per prendere Buffon vendemmo Zidane ...che facciamo stavolta, vendiamo Yildiz? 

comunque la questione è sempre la stessa ...stiamo commentando per vere delle notizie prese a caso dalla stampa. Il mercato è meglio discuterlo sui fatti non sugli articoli ipotetici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Altro giro altro nome, e siamo a marzo, figuriamoci a giugno in poi…

C'è crisi nel mondo dell'editoria.
Oggi, se leggi un quotidiano sportivo, la parte del leone la fanno le polemiche su VAR e arbitri, argomenti che alla lunga vanno a noia.

Il campionato sembra abbastanza indirizzato, tre italiane di Champions sono già fuori e si aspetta che l'Atalanta raggiunga le altre, quindi per vendere qualche copia in più si ricorre a argomenti che possono in qualche modo far sognare i tifosi, come il mercato.

Sulla verosimiglianza di certi nomi che circolano a marzo, ho i miei forti dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero questo rumor ( ma e’ pura invenzione ) sarebbe la prova provata ( che comunque già abbiamo !) che la Juve e’ una società in dismissione .. ormai il nostro standard e’ questo ! 
gli ultimi 5 anni non sono casuali , e quest’anno ne e’ l’emblema , pochi soldi in generale quelli che hai li si spende senza criterio per Openda poi però si fanno operazioni cervellotiche tipo Costa / Joao Mario , si fanno scommesse che si sanno ad alto rischio tipo zeghrova , si pesano parametri zero sperando nel jolly e poi in porta hai de Gregorio , non hai un centrocampista di carisma e di livello ( il

centrocsmpo fa vincere le partite )  e hai il centravanti titolare con contratto in scadenza ..  

poi leggi tifosi con compriamo tonali , donnarumma o carnesecchi , compriamo il centroavanti top , lewandosky ( * viene a fare leva in un club che a stento arriva quarto ? O lo riempi d oro o gli dai squadra competitiva !) stesso discorso per Bernardo silva !

il nostro mercato sarà sui Boga sperando che overperformino .. quindi lasciate stare elucubrazioni mentali pericolose , molto difficile avere una Juve competitiva nei prox 1-2 anni . 
senza contare che manca totalmente competenza nello scouting e pure in generale . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tzolakis si parla da un po' di Roma, come vice o sostituto di Svilar qualora partisse.

Visto che storicamente ci prendono abbastanza con i portieri, eviterei facili ironie nel topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

per prendere Buffon vendemmo Zidane ...che facciamo stavolta, vendiamo Yildiz? 

comunque la questione è sempre la stessa ...stiamo commentando per vere delle notizie prese a caso dalla stampa. Il mercato è meglio discuterlo sui fatti non sugli articoli ipotetici 

Purtroppo in quegli anni ci dovevamo finanziare in quel modo, è vero che vendemmo Zidane, ma  da lì a pochi anni arrivò gente come buffon, nedved, Thuram, Emerson, viera e chissà chi altro se non ci fosse stata la porcata del 2006. Oggettivamente, anche senza zidane, la juve 2006 era uno squadrone. Voglio dire, tralasciando yildiz, che non è detto che vendere a tanto un giocatore nel lungo periodo sia per forza una cosa cattiva, lo diventa se gli investimenti che fai si rilevano sbagliati. Spendere 20/30 milioni per delle scommesse, a livello finanziario, non è detto che sia meglio che investire 40/50 milioni per un grande portiere e poi non spendere più un euro per quel ruolo per i prossimi 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che salti Comolli, il dirigente piu' insensato che abbiamo mai avuto, ma capisco anche che non si puo' insultarlo ogni volta che i giornalai ne inventano una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non vedo l'ora che salti Comolli, il dirigente piu' insensato che abbiamo mai avuto, ma capisco anche che non si puo' insultarlo ogni volta che i giornalai ne inventano una.

veramente ma questo da dove l'hanno pescato? .ghgh 

lo vedrei bene a dare via i mosconi a rivabella con quella faccia, altro che AD della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io greco se arriviamo quarti altrimenti facciamo con il portiere volante

38 minuti fa, Malakay ha scritto:

Bastano Openda e David che non sono propriamente un’ invenzione dei giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente valutato per essere il secondo... Non è nemmeno titolare nella sua squadra....

Ho letto Arsenal e Liverpool anche interessate.

Magari in prospettiva sicuramente è un ottimo acquisto essendo un 2002 alto sopra 190 e molto agile.

Come primo portiere puntiamo però un profilo esperto o confermiamo come numero 1 Perin... E secondo va anche bene questo che tenta di giocarsela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

E basta con sta fissa... Ad eccezione di Donnarumma, gli altri sono tutti portieri normali, poco superiori a Perin. Me li ricordo ancora tutti quelli in brodo di giuggiole per l'italiano Di Gregorio dopo il polacco Szczesny, che qualcuno mal digeriva solo per la nazionalità ed è stato un grande portiere.

Nomi. Di questi grandissimi portieri stranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderun! Comolliiiii…. Gira el mestuluuuun! 

Ammetto tutta la mia ignoranza: non lo conosco minimamente. Al momento ci serve un portiere affidabile, uno con le spalle larghe. 

Già con non lo conosci dovrebbe fare capire il livello .

Sarebbe l ennesima scommessa ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Nomi. Di questi grandissimi portieri stranieri

Fammeli tu di portieri italiani, al di là di Donnarumma. E semmai fammi presente che considerazione avevi di Szczesny perchè ho un vago sospetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LeRoi31 ha scritto:

Non si può Alisson? Bene, allora Dibu Martinez, lo stesso DeGea, profili del genere andrebbero benissimo.

Concordo. 

Con Daffara da far crescere con calma per la loro futura sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti