Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Il Comitato d'Appello della CAF dichiara l'abbandono del Senegal in finale della Coppa d'Africa. Marocco campione per 3-0 a tavolino - Il Senegal annuncia il ricordo "È una farsa"

Post in rilievo

Il comitato d'appello della CAF ha deciso che in applicazione dell'articolo 84 del regolamento della Coppa, il Senegal ha abbandonato la finale della Coppa d'Africa e di conseguenza viene registrato il 3-0 in favore del Marocco.

Fonte: sito CAF

Quoto

Il Senegal presenterà ricorso. Lo ha dichiarato Abdoulaye Seydou Sow, segretario generale della Federcalcio senegalese. “Non ci tireremo indietro. La legge è dalla nostra parte”, ha detto Sow all'emittente pubblica Radiodiffusion Télévision Sénégalaise, definendo la sentenza una vergogna per l'Africa. “Questa decisione è una farsa che non poggia su alcuna base giuridica. Abbiamo avuto l'impressione che la commissione non fosse lì per applicare la legge, ma per eseguire un ordine”.

GdS

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'art 5 del regolamento cinqueperati, la coppa viene assegnata di diritto a chi detiene il record delle coppe di cartone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i cartonati anche in versione nazionale .ghgh 

Direi che ci vuole un bel gemellaggio .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, se hanno fatto una finale 3°-4° posto la coppa va alla squadra che è arrivata terza. Le basi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il Marocco aveva avuto rigori e decisioni arbitrali a favore molto dubbi lungo tutto il torneo, finale inclusa, che aveva portato infine il Senegal ad abbandonare il terreno di gioco per 10 minuti.

Ora hanno completato l'opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto confondendo...di solito in questi casi non si assegna il trofeo alla terza in classifica? C'è qualcosa che mi sfugge? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione è coerente col regolamento, se abbandoni una partita per 20 minuti a causa di una decisione arbitrale meriti la squalifica. Tralasciando i comportamenti indegni e antisportivi dei marocchini tra dispetti e veri e propri sabotaggi ai rivali, tra queste due squadre il più sveglio di loro legge le istruzioni sullo shampoo per capire come si usa.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

La decisione è coerente col regolamento, se abbandoni una partita per 20 minuti a causa di una decisione arbitrale meriti la squalifica. Tralasciando i comportamenti indegni e antisportivi dei marocchini tra dispetti e veri e propri sabotaggi ai rivali, tra queste due squadre il più sveglio di loro legge le istruzioni sullo shampoo per capire come si usa.

Il finale mi ha fatto sbudellare 😂😂🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrà effettuata una nuova cerimonia di premiazione con il Marocco in smoking bianco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna...

Il Senegal ha vinto sul campo.

Un'altro trofeo di cartone dopo quello degli infami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti