Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thuram non è al meglio, per il Sassuolo si scalda Koopmeiners"

Post in rilievo

Thuram farà il possibile per scendere in campo contro il Sassuolo, senza però scherzare col fuoco: anche oggi lavorerà, come ieri, a parte perché il dolore persiste e non si vogliono rischiare ricadute. Sul candidato a prendere il posto di Thuram, nel caso in cui gli sforzi da qui a sabato sera dovessero rivelarsi vani, non ci sono dubbi: è pronto Koopmeiners. 

• Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia… speriamo che recuperi, ma non si rischi di gettarlo nella mischia peggiorando le cose. In casa col Sassuolo dovremmo essere in grado di fare a meno di Thuram… 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Vs News ha scritto:

nel caso in cui gli sforzi da qui a sabato sera dovessero rivelarsi vani, non ci sono dubbi: è pronto Koopmeiners. 

apposto siamo... .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Miretti ?anche lui visto davvero poco

tra lui è koop è una bella lotta.

due mollaccioni scandalosi, purtroppo 😭 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile prendersi rischi. C'è Koop come riserva, e bisogna sperare che ne sbagli il meno possibile. Ennesima occasione per dimostrare che non dico tutti, ma almeno una parte dei soldi investiti per lui sono stati giusti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Piuttosto che mettere lui preferirei spostare McKennie qualche metro dietro.

Ci potrebbe stare benissimo. All'andata giocammo con Miretti dietro David, e fu una bella vittoria. Metterei Boga al posta del canadese e via. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in casa col Sassuolo quelli a rischio infortunio devono stare fuori..io inizialmente sposterei Cheeseburger in mezzo e metterei uno tipo miretti sulla trequarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo già i titolari non sono dei veri top, ma almeno il loro in questa stagione lo stanno facendo.

Il problema grosso sono appunto le riserve, scarsissime o che comunque da noi stanno rendendo pochissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia me lo vedo l'olandese tutto in ansia perchè probabilmente gli tocca giocare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e suo fratello si sono montati la testa....non si allenano più bene e infatti camminano in campo e hanno un sacco di  infortuni!!

Non stanno facendo la vita da atleti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti