Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ora come ora bisognerebbe fare i salti mortali per accaparrarsi Greenwood. 

Mi ricordo 3 anni fa quante me ne hanno dette perchè caldeggiavo il suo acquisto.

Intanto al Marsilia 47gol e 14 assist in 74 partite e noi ad ammirare le memorabili prestazioni di N.Gonzalez e Koop. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stig ha scritto:

Mi ricordo 3 anni fa quante me ne hanno dette perchè caldeggiavo il suo acquisto

E pure a me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve uno che la butta dentro, vediamo di non sbagliare profilo per l'ennesima volta prendendo un giocatore che non ci serve a una mazza.

Zirkzee anche nella sua stagione top segnava col contagocce, fa tutto meno che segnare che è l'unica cosa che ci serve davanti ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non sembra il profilo adatto a noi, visto il flop che ha fatto a Manchester, considerando che in carriera ha fatto solo una buona stagione, profilo da prendere solo in prestito con diritto di riscatto. In ogni caso, andrei su altri giocatori. 

Anche Hojlund a Manchester non fece benissimo e a Napoli invece sta facendo molto bene. E prima di Manchester,a Bergamo,non aveva fatto bene quanto fatto da Zirkzee al Bologna.

Anche McTominay a Manchester non fece benissimo...eppure a Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee (ma anche Kolo) non è il profilo che ci serve, da quanto fatto capire dal mister.

La Juventus ha bisogno di un Davis, ma chissà se lo cedono e a quanto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Boga è molto più forte di Zirkzee e segna pure: cosa ne dobbiamo fare? Meglio il bestione dell'Udinese. Se proprio devono comprare qualcuno, meglio mettere in organico uno che faccia a randellate in avanti (e non solo)..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Non sembra il profilo adatto a noi, visto il flop che ha fatto a Manchester, considerando che in carriera ha fatto solo una buona stagione, profilo da prendere solo in prestito con diritto di riscatto. In ogni caso, andrei su altri giocatori. 

Bidone come l’allenatore che lo ha gestito a Bologna. Cercare altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi buttati lì x scrivere qualcisa, pure le cifre sembrano sparate a caso, capology dice che guadagna 3.5 + 0.8 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

ora come ora purtroppo Greenwood è imprendibile. andava preso prima che andasse in Francia. Peccato che ci sia stata la levata di scudi di tutta la feccia del giornalismo italiano a gridare allo scandalo se lo avessimo preso.

Però se andava alla sfinter sicuro tutto ok .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

ora come ora purtroppo Greenwood è imprendibile. andava preso prima che andasse in Francia. Peccato che ci sia stata la levata di scudi di tutta la feccia del giornalismo italiano a gridare allo scandalo se lo avessimo preso.

Però se andava alla sfinter sicuro tutto ok .ghgh 

Bravissimo! 

Tutto un putiferio montato per far sì che non lo prendessimo. Il Marsiglia ha fatto un affarone. 

Sulla vicenda privata mi sono già esposto a sufficienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie a gente come hojlund, kolo e zirkzee funzionano bene, in premier i valori sono superiori e falliscono, io lo prenderei subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jalex ha scritto:

In serie a gente come hojlund, kolo e zirkzee funzionano bene, in premier i valori sono superiori e falliscono, io lo prenderei subito 

Douglas Luiz in serie a dovrebbe essere maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' il  profilo che serve x il gioco di Spalletti vuole un attaccante fisico che sappia combattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Zirkzee nelle ultime 7 gare ha giocato 28' complessivi, ci sono buone chances che per giugno il suo valore si dimezzi ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

Concordo, il vero colpo da fare è Greenwood. Quanto a Zirkzee è indubbiamente un giocatore di qualità, ma troppo poco centravanti per pensare di schierarlo unica punta. Diventerebbe un equivoco tattico temo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti