Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Lorell said:

Sono passate 12 ore, magari nel frattempo è riuscito a reimpostare la password di fognefans e fare loggarci di nuovo .sisi

Che poi mi fa morire la gente che gli dà corda...uno ha pure detto che è meglio lobotka di Silva...

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, golditrezegol said:

Vogliamo i nomi di quelli che vogliono andarsene dalla lega araba

Io i nomi e numeri delle ragazze immagine grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomonero ha scritto:

però si discute il suo ingaggio, rapportato alla sua età

in generale sono i giocatori affermati a guadagnare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Per me Lobotka non serve a niente. Questa squadra fa già il 70% di possesso per gran parte delle partite, manca di gol (e Lobotka non sa proprio calciare) e in certi contesti di fisicità, dato che Thuram usa male il fisico ed è indisciplinato tatticamente. Poi, certo, se si parla di grandi qualità di regia può mancare anche quella, ma per me Lobotka è un giocatore utile a consolidare il possesso alla Jorginho, non è il play che ti trova le imbucate o che si assume grandi rischi. Lo lascerei dov'è.

Quando ci si lamenta della poca qualità nel passaggio di Thuram, Kessie è pure peggio. Più disciplinato tatticamente di sicuro, ma non mi è mai piaciuto neanche negli anni migliori, figurarsi ora che su porta dietro delle belle incognite.

Ma va ..infatti.. se devo dare 5/6 netti prendo altro ne aggiungo un paio e prendo goretzka.. anzi faccio lo sforzo e prendo Silva + goretzka gli do 7/8 a uno e 6/7 all altro + ricchi bonus e ti svoltano completamente la squadra...non scherziamo se volessero venire nn bisogna pensarci su due volte.. colmeresti di un baleno il GAP con la serie A anzi il GAP lo daresti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si esagera su Goretzka 

Bel giocatore per carità, ma anche nel prime non è mai stato quel fenomeno che ti cambia la squadra.

Nulla a che vedere con altri colpi a 0 che abbiamo fatto bello scorso decennio come Pirlo o Khedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per me si esagera su Goretzka 

Bel giocatore per carità, ma anche nel prime non è mai stato quel fenomeno che ti cambia la squadra.

Nulla a che vedere con altri colpi a 0 che abbiamo fatto bello scorso decennio come Pirlo o Khedira

Goresca è un centrocampista di livello assoluto, uno in grado di cambiare la sostanza della mediana ma... A 31 anni suonati non vale 7ml netti l'anno più un bonus alla firma di 10ml, li trovasse altrove, siamo cmq felici di averla contattata...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva guadagna 10 e li vale tutti. Non fa giustamente beneficienza. 

Bernardo Silva se accetta di prendere meno di 10 ha già fatto un favore.

sicuramente li vale ma non penso che possiamo permetterci di darglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Problemi fisici per zhegrova😢

In settimana ci hanno fatto vedere il suo gran gol in partitella ma poi, come ha detto spalletti, sempre qualche problema che lo blocca, credo che per lui sia tempo di valutare ingaggi in leghe arabe e simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Quoto il commento su Goretzka

Per quanto mi riguarda, potendo, i due elementi per cambiare volto a centrocampo sarebbero proprio Leon e un play in regia come Perrone.

Questo Perrone l'ho visto e non vale mia opinione 40mln che sicuramente chiederanno così come non lo vale palestra. 

Prendere Lobotka che vuole andare via da Napoli. 15mln sono ottimi e rientrano con la cessione di Miretti che non  ci facciamo assolutamente nulla e che non è giocatore da Juve. 

Noi con Lobotka e Goretska andiamo a vincere il campionato e spendiamo poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In settimana ci hanno fatto vedere il suo gran gol in partitella ma poi, come ha detto spalletti, sempre qualche problema che lo blocca, credo che per lui sia tempo di valutare ingaggi in leghe arabe e simili

contratto garantito fino al 2030, non credo abbia alcuna fretta.

Ed in questo scenario già pieno zeppo di giocatori sotto contratto incedibili, noi siamo ancora agli all-in per aggiungere giocatori ancora più vecchi e costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka per fisicità e comprensione del gioco, in Italia, piallerebbe la stragrande maggioranza degli avversari, cosa peraltro già vista fare da Rabiot quelle 5/6 partite all'anno che si ricorda di aver voglia di giocare. Sono proprio profili di cilindrata superiore al netto della prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Goretzka per fisicità e comprensione del gioco, in Italia, piallerebbe la stragrande maggioranza degli avversari, cosa peraltro già vista fare da Rabiot quelle 5/6 partite all'anno che si ricorda di aver voglia di giocare. Sono proprio profili di cilindrata superiore al netto della prestazione.

Goretzka porterebbe (con magari qualche fastidio fisico) l'upgrade clamoroso che portò keidira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il tipo di intervento chirurgico a cui si è sottoposto Zegrova è del tutto simile a quello fatto su Vlahovic e c'è che gli darebbe 6ml netti più bonus.......

Non mi risulta.

Zeghrova aveva un problema pubalgico.

Vlahovic adduttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, alex101974 said:

zhegrova-edon-zhegrova.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

I giornali parlano di Scansuolo decimato dalla pertosse. bah

Che ovviamente si sono ammalati appositamente per scansarsi. Giusto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.