Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Gobboh ha scritto:

Quoto il commento su Goretzka

Per quanto mi riguarda, potendo, i due elementi per cambiare volto a centrocampo sarebbero proprio Leon e un play in regia come Perrone.

Questo Perrone l'ho visto e non vale mia opinione 40mln che sicuramente chiederanno così come non lo vale palestra. 

Prendere Lobotka che vuole andare via da Napoli. 15mln sono ottimi e rientrano con la cessione di Miretti che non  ci facciamo assolutamente nulla e che non è giocatore da Juve. 

Noi con Lobotka e Goretska andiamo a vincere il campionato e spendiamo poco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In settimana ci hanno fatto vedere il suo gran gol in partitella ma poi, come ha detto spalletti, sempre qualche problema che lo blocca, credo che per lui sia tempo di valutare ingaggi in leghe arabe e simili

contratto garantito fino al 2030, non credo abbia alcuna fretta.

Ed in questo scenario già pieno zeppo di giocatori sotto contratto incedibili, noi siamo ancora agli all-in per aggiungere giocatori ancora più vecchi e costosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka per fisicità e comprensione del gioco, in Italia, piallerebbe la stragrande maggioranza degli avversari, cosa peraltro già vista fare da Rabiot quelle 5/6 partite all'anno che si ricorda di aver voglia di giocare. Sono proprio profili di cilindrata superiore al netto della prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma i convocati? Ancora niente

Più che i nostri sarebbe interessante capire quelli del sassuolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Goretzka per fisicità e comprensione del gioco, in Italia, piallerebbe la stragrande maggioranza degli avversari, cosa peraltro già vista fare da Rabiot quelle 5/6 partite all'anno che si ricorda di aver voglia di giocare. Sono proprio profili di cilindrata superiore al netto della prestazione.

Goretzka porterebbe (con magari qualche fastidio fisico) l'upgrade clamoroso che portò keidira

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il tipo di intervento chirurgico a cui si è sottoposto Zegrova è del tutto simile a quello fatto su Vlahovic e c'è che gli darebbe 6ml netti più bonus.......

Non mi risulta.

Zeghrova aveva un problema pubalgico.

Vlahovic adduttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, alex101974 said:

In settimana ci hanno fatto vedere il suo gran gol in partitella ma poi, come ha detto spalletti, sempre qualche problema che lo blocca, credo che per lui sia tempo di valutare ingaggi in leghe arabe e simili

zhegrova-edon-zhegrova.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

I giornali parlano di Scansuolo decimato dalla pertosse. bah

Che ovviamente si sono ammalati appositamente per scansarsi. Giusto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Yazid_21 said:

Non mi risulta.

Zeghrova aveva un problema pubalgico.

Vlahovic adduttore.

Tranquillo, ora ti tirerà fuori il parere medico di Peppo o calabrese, noto veterinario che bazzica le dirette Twitch bianconere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Si è calato nel mondo Juve in una maniera impressionante che ho visto in pochi.

Ad esempio Conte è stato giocatore e l'ha vista da dentro la Juve, Spalletti no e questo è sorprendente.

Sta facendo un lavoro a dir poco eccezionale. Peccato non aver iniziato la stagione con lui. Sono convinto che avrebbe avuto un altro risvolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Magari non si gioca 

Così il rinvio lo mettono tra Bologna e Milan.

Doppia *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

I giornali parlano di Scansuolo decimato dalla pertosse. bah

Il bello é che quei giocatori non mancheranno solo contro la Juventus ma anche nelle partite successive (probabilmente anche contro Como e Milan) e lí ovviamente nessuno dirá nulla..stomale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque, al di la dell'errore madornale di Zeghrova, non ho mai capito perchè McKennie non avesse tirato. Per me aveva sul piede l'occasione più facile rispetto a Zeghrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Great Scott ha scritto:

Silva a giugno avrà 32 anni, fisicamente integro (non salta una partita dal 2023), sempre titolare con il City e con il Portogallo, può giocare in tutte le posizioni del campo grazie alla sua intelligenza tattica. 

Il suo rendimento, soprattutto a livello di numeri, è calato da quando Guardiola ha iniziato a fare un sacco di esperimenti a stagione in corso e gli ultimi mercati invernali sono la dimostrazione con l'acquisto di giocatori non proprio "guardiolani" come Marmoush, Semenyo ecc. Il City ha cambiato tantissime volte assetto in funzione dei nuovi acquisti e il portoghese si è dovuto adattare a questi cambi. In Italia i ritmi sono più bassi di quelli della Premier e questo potrebbe solo giovargli. 

Secondo me Silva è il miglior acquisto possibile, quelli che mi convincono meno sono Goretzka, che è sempre stato soggetto ad infortuni, e Rudiger che è un difensore che ha basato la sua carriera sull'irruenza e l'esplosività e ora che ne ha 33 ed ha subito diversi infortuni lunghi non può ancora offrire quel genere di prestazioni per molto tempo.. non è un profilo alla Thiago Silva, David Luiz, Dante ecc che giocano e decidono anche a 40 anni perchè sono difensori più di ragionamento che di impulsività. Poi personalmente ho paura che il tedesco da noi possa prendere una marea di gialli, al Chelsea chiuse la stagione con 9 gialli e in Premier sono molto più permissivi del campionato italiano (al Real non fa testo) 

Rudiger andrebbe preso a prescindere perché porterebbe esperienza internazionale in una difesa che tolto Bremer per me nessuno è affidabile.

Goretka idem è un altro giocatore che dentro la nostra rosa serve.

Rudiger, Bernanrdo Silva, Goretzka. Uno per reparto è quello che serve a questa squadra perché quello che a noi serve è leadership per gestire i momenti di difficoltà della squadra e siccome non abbiamo il cash necessario per prendere gente piu giovane questi giocatori te li devi portare a casa perché in questa serie A alzano il livello.

L'importante è saper creare il giusto mix di gente giovane e gente esperta. Si devono saper assemblare perché i giovani, quelli buoni, portano freschezza e vivacità ma nei momenti di difficoltà se non hai gente d'esperienza ti sfaldi.

Barnardo Silva e Goretzka hanno 31 anni quindi i loro 2/3 anni ad alto livello te li possono garantire.

Discorso diverso magari si può fare per Rudiger ma uno con la sua espeirnza internazionale anche solo in panchina per le rotazoni io me lo porto perché tolto Bremer oggi vai a giocare con Gatti e Kelly. In difesa ci vorrebbero due investimenti. Uno d'esperienza come Rudiger e un investimento per il futuro. In difesa ci deve essere sempre qualcuno che sappia guidare la linea cosa che nessuno dei nostri difensori sa fare tolto Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Rudiger andrebbe preso a prescindere perché porterebbe esperienza internazionale in una difesa che tolto Bremer per me nessuno è affidabile.

Goretka idem è un altro giocatore che dentro la nostra rosa serve.

Rudiger, Bernanrdo Silva, Goretzka. Uno per reparto è quello che serve a questa squadra perché quello che a noi serve è leadership per gestire i momenti di difficoltà della squadra e siccome non abbiamo il cash necessario per prendere gente piu giovane questi giocatori te li devi portare a casa perché in questa serie A alzano il livello.

L'importante è saper creare il giusto mix di gente giovane e gente esperta. Si devono saper assemblare perché i giovani, quelli buoni, portano freschezza e vivacità ma nei momenti di difficoltà se non hai gente d'esperienza ti sfaldi.

Barnardo Silva e Goretzka hanno 31 anni quindi i loro 2/3 anni ad alto livello te li possono garantire.

Discorso diverso magari si può fare per Rudiger ma uno con la sua espeirnza internazionale anche solo in panchina per le rotazoni io me lo porto perché tolto Bremer oggi vai a giocare con Gatti e Kelly. In difesa ci vorrebbero due investimenti. Uno d'esperienza come Rudiger e un investimento per il futuro.

Assolutamente d'accordo. Guardate modric al milan che le gioca praticamente tutte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma i convocati? Ancora niente

Ci sono reel della juve con dusan 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente terrei ancora Zhegrova

12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, al di la dell'errore madornale di Zeghrova, non ho mai capito perchè McKennie non avesse tirato. Per me aveva sul piede l'occasione più facile rispetto a Zeghrova 

E pensa se volessimo valutare McKennie solo da questo. Chiaramente ha già dimostrato tanto in questi anni e si è guadagnato il meritato rinnovo ma io non sarei via troppo facilmente, Zhegrova. Con una preparazione fatta bene e senza postumi dell'infortunio subito, penso che possa fare molto bene.

L'ultima parola è di Spalletti ma la fretta di darlo via non l'avrei se fossi nella dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva e Goretzka porterebbero quell'esperienza necessaria in una rosa carente in tal senso. Massimo 2 profili di sto tipo, il resto devono farlo gli altri. Inoltre Spalletti va riconfermato anche in caso di fallimento della zona champions. Ci serve continuità, perché se cambiamo ogni anno non si costruisce niente, e ora c'è la possibilità di farlo veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E pensa se volessimo valutare McKennie solo da questo. Chiaramente ha già dimostrato tanto in questi anni e si è guadagnato il meritato rinnovo ma io non sarei via troppo facilmente, Zhegrova. Con una preparazione fatta bene e senza postumi dell'infortunio subito, penso che possa fare molto bene.

L'ultima parola è di Spalletti ma la fretta di darlo via non l'avrei se fossi nella dirigenza

Il problema sono le sue condizioni fisiche. E l'anno prossimo non possiamo permetterci di sbagliare ancora, affidandoci a giocatori mezzi rotti, giocatori che devono dimostrare di... eccetera. Ormai penso che il limite sia stato più o meno raggiunto, in termini di sopportazione di una situazione negativa, da parte del tifo e dell'ambiente Juve tutto. Zeghrova lo puoi pure tenere, ma deve essere la terza scelta nel suo ruolo, non la seconda. Perché non è affidabile, brutto da dire ma è così. A me piaceva molto e lo ritengo un giocatore forte. Però non è affidabile. Si puo tenere? Si. Ma non come seconda scelta, perchè a oggi non ci ha garantito neanche il 30% della forma fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome mi professo ignorante, qualcuno può delucidarmi sulla pertosse? Gli asintomatici potrebbero contagiare i nostri? Se colpiti bisogna fermare i giocatori? Spiegatemi per cortesia, perché se 5/6 giocatori hanno l'influenza la questione nemmeno viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Zeghrova lo terrei pure io fino al 31 agosto, se i test fisici dovessero risultare in linea con la squadra ci punterei, al contrario, fosse ancora marcio, tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Mr. November said:

Ha fatto il passaggino della * di pes...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.