Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, AG10 ha scritto:

Guarda anche io ho parecchi, ma parecchi dubbi sul rinnovo di Vlahovic, ma quella che descrivi è un’azione che non è mai esistita.

 

L'avrà sognata stanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non è cosi. Ovvio che preferisco Spalletti a Tudor. Ma se nonostante una guida tecnica migliore i risultati sono mediocri, allora che significa? Che la squadra è scarsa. E una squadra scarsa è un problema ben più grave di un allenatore scarso 

È una squadra senza un attaccante, se fosse scarsa non dominerebber tutte le partite , anche quelle che perde 3-0 come contro l Atalanta.

Se sei scarso perdi e meriti di perdere, questa Juve in molte partite non meritava di perdere o pareggiare come ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno “tanto il Milan crolla e lo riprendiamo”

 

A me la gestione di alcuni uomini di Spalletti piace poco.. per me, ha una grossa colpa su ieri.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Secondo me loro non sono colpevoli. 

Da poco Chiello ha preso il comando e Ottolini è arrivato a Gennaio.

Ripeto comolli ha sbagliato tutto quest'estate

Capito ma quando un emerito sconosciuto e incapace e ignorante che nella vita fa tutt'altro, come il sottoscritto, capisce che la scelta di Comolli per sostituire Giuntoli è una scelta senza logica, senza senso, una follia, allora tutto questo vuol dire che la proprietà oltre a non capire una mazza si affida a consiglieri che non capiscono una mazza. Perché non vendono visto che sono incapaci di una seppur minima decisione ?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Buongiorno “tanto il Milan crolla e lo riprendiamo”

 

A me la gestione di alcuni uomini di Spalletti piace poco..

Vabbè però questa è pubblicità occulta, meglio che parli chiaramente...quale è l'allenatore che ti piace tanto ? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Spalletti non è il problema ma sicuramente uno dei problemi. Spero che venga fermata la follia del rinnovo questa settimana. Riflettano.

E chi pensate di prendere meglio di Luciano? Io lo cambio solo se si libera Conte, di sicuro non con un de Zerbi o un Palladino qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, el titan ha scritto:

Imho spalletti senza 4 posto non rinnova lui.

E li si iniza a ridere con comolli .ghgh

 

Spalletti non ha ancora vinto 3 gare di fila.

Roba riuscita anche Tudor.

Persino Brambilla se gli davano appena più di tempo ci riusciva.

6ml praticamente solo per le belle conferenze stampa.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque è evidente come Spalletti sia contro Comolli e il suo mercato sbagliato.

C'è qualcuno (juventino) che difende ancora comolli, chiellini e modesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Milik su una gamba sola sia l'unico attaccante decente che abbiamo la dice lunga su quanto sia ridicola sta rosa. bisogna fare un repulisti totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buongiorno “tanto il Milan crolla e lo riprendiamo”

 

A me la gestione di alcuni uomini di Spalletti piace poco..

Ragazzi gli allenatori che vengono alla Juve fanno delle scelte per vincere.

Openda David non giocavano con Tudor e non giocanon con Spalletti.

David ha giocato perchè Vlahovic era fuori gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Questa squadra e questa società non merita la Champions e forse non la meritava neanche gli anni scorsi  

e chi la meritava?

la Roma con quel cerchiopiteco di Mancini? quello meriterebbe... non posso dirlo ma è chiaro cosa meriterebbe, 24/7

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Capito ma quando un emerito sconosciuto e incapace e ignorante che nella vita fa tutt'altro, come il sottoscritto, capisce che la scelta di Comolli per sostituire Giuntoli è una scelta senza logica, senza senso, una follia, allora tutto questo vuol dire che la proprietà oltre a non capire una mazza si affida a consiglieri che non capiscono una mazza. Perché non vendono visto che sono incapaci di una seppur minima decisione ?

Elkanna sta sbagliando tutto e ha sbagliato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Questa squadra e questa società non merita la Champions e forse non la meritava neanche gli anni scorsi  

E' ovvio che sia cosi'.

Ma i meriti spesso nn contano, altrimenti noi avremmo 5 champions in bacheca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Buongiorno “tanto il Milan crolla e lo riprendiamo”

 

A me la gestione di alcuni uomini di Spalletti piace poco.. per me, ha una grossa colpa su ieri.

Punte fatte entrare nel recupero n'altro e poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È una squadra senza un attaccante, se fosse scarsa non dominerebber tutte le partite , anche quelle che perde 3-0 come contro l Atalanta.

Se sei scarso perdi e meriti di perdere, questa Juve in molte partite non meritava di perdere o pareggiare come ieri 

Se però nei momenti clou non sei mai in grado di fare lo step decisivo (che poi, manco stessimo parlando di step per vincere il campionato o qualche trofeo, ma step da squadra solida e non umorale) qualcosa significherà no? 

Una volta è perche sbagli gol, una volta è perchè li regali, un'altra il rigore, un'altra gli infortuni, poi l'arbitro... fatto sta che 3 vittorie consecutive non le facciamo mai, e fatto sta che quando serve vincere, non vinciamo. Vincere è qualcosa che determina il livello di una squadra. Se non vinci è perchè non hai il livello adatto a raggiungere quell'obiettivo, mentalmente e qualitativamente. 

Che poi, non stiamo parlando di vincere trofei eh, ma di avere un minimo di continuità per raggiungere agevolmente il quarto posto. 

Oggi è perche non hai segnato, ieri è perche qualcun altro ha fatto il retropassaggio, poi il portiere, poi i 20 gol subiti in 5 partite a febbraio, poi gli errori individuali. I motivi cambiano e sono comunque tanti. Conclusione: la squadra non è adatta a certi livelli, non è una squadra che ha la continuità nelle sue corde. 

Giocare bene è importante ma vuol dire poco. Anche alcune squadre medio/piccole giocano bene, ma non vincono niente. Perchè nonostante il gioco, non hanno le capacità per arrivare alla vittoria.

La vittoria nel calcio e nello sport è un concetto fondamentale eh. Non è solo un caso, non è un dettaglio. È qualcosa a cui arrivano in pochi, e per determinati motivi e capacità. Sta squadra evidentemente non può. Non solo non può vincere, ma non può neanche avere un minimo di continuità per arrivare agevolmente tra le prime 4. Son fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

1-1 davvero? .ghgh

 

E il dramma é che andremo lo stesso in Champions. Come se la Champions fosse la soluzione dei problemi di sto clubettino qua.

 

Vai in Champions per prendere sette sculacciate da squadrette di mehrda come il Galatasaray un altro anno?

 

Andate in Champions dai.

Farei la firma per rimanere fuori dalla Champions ma creare un reparto scouting di primo livello.
Diversamente tra un anno saremo nella stessa situazione di adesso....

Coi soldi ci fai poco se li metti in mano a degli incompetenti.

Elkann ha mandato via Giuntoli ed ha messo al suo posto un signor nessuno che manco sa che cosa sia fare il direttore sportivo.

E infatti è venuto per fare altro ma nel mentre ha fatto anche quello di cui non è assolutamente capace.

Giuntoli doveva essere sostituito con un altro direttore sportivo oppure doveva essere fatto di tutto e di più per mettergli a disposizione un reparto osservatori di altissimo livello.

Invece si è riusciti nell'impresa di sostituire un DS con uno che sarebbe andato poi a sostituire Scanavino.

Non credo ci siano precedenti di questo tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbè però questa è pubblicità occulta, meglio che parli chiaramente...quale è l'allenatore che ti piace tanto ? sefz

 

Beh, dati alla mano, ha ragione. 

Molti dicevano cosi, e come spesso accade, si sbagliavano. Noi con tutti gli allenatori possibili (bravi e meno bravi) continuiamo a galleggiare tra sesto, quinto e quando va bene quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Capito ma quando un emerito sconosciuto e incapace e ignorante che nella vita fa tutt'altro, come il sottoscritto, capisce che la scelta di Comolli per sostituire Giuntoli è una scelta senza logica, senza senso, una follia, allora tutto questo vuol dire che la proprietà oltre a non capire una mazza si affida a consiglieri che non capiscono una mazza. Perché non vendono visto che sono incapaci di una seppur minima decisione ?

Il problema vero è che Giuntoli aveva capito che bisognava tagliare lo zoccolo duro di una rosa incapace di raggiungere determinati livelli.

Purtoppo ha fatto due errori determinanti come la scelta dell’allenatore e l’acquisto di Koopmeiners.

 

Gatti

Cambiaso

Locatelli

McKennie

Vlahovic

 

Finché questa gente sará considerata centrale nel progetto tecnico della squadra, secondo me non torneremo a vincere.

E i rinnovi fatti, o di cui si parla, non mi sembra facciano pensare a strategie diverse in società.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi gli allenatori che vengono alla Juve fanno delle scelte per vincere.

Openda David non giocavano con Tudor e non giocanon con Spalletti.

David ha giocato perchè Vlahovic era fuori gioco.

 

Sicuramente.

Però all'andata David fa un gol e un assist contro il Sassuolo (probabilmente la miglior partita dell'anno da parte sua) invece preferisce distruggererlo e inventarsi gente fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Punte fatte entrare nel recupero n'altro e poco...

Ieri Spalletti ha cannato tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se però nei momenti clou non sei mai in grado di fare lo step decisivo (che poi, manco stessimo parlando di step per vincere il campionato o qualche trofeo, ma step da squadra solida e non umorale) qualcosa significherà no? 

Una volta è perche sbagli gol, una volta è perchè li regali, un'altra il rigore, un'altra gli infortuni, poi l'arbitro... fatto sta che 3 vittorie consecutive non le facciamo mai, e fatto sta che quando serve vincere, non vinciamo. Vincere è qualcosa che determina il livello di una squadra. Se non vinci è perchè non hai il livello adatto a raggiungere quell'obiettivo, mentalmente e qualitativamente. 

Che poi, non stiamo parlando di vincere trofei eh, ma di avere un minimo di continuità per raggiungere agevolmente il quarto posto. 

Oggi è perche non hai segnato, ieri è perche qualcun altro ha fatto il retropassaggio, poi il portiere, poi i 20 gol subiti in 5 partite a febbraio, poi gli errori individuali. I motivi cambiano e sono comunque tanti. Conclusione: la squadra non è adatta a certi livelli, non è una squadra che ha la continuità nelle sue corte. 

Giocare bene è importante ma vuol dire poco. Anche alcune squadre medio/piccole giocano bene, ma non vincono niente. Perchè nonostante il gioco, non hanno le capacità per arrivare alla vittoria.

La vittoria nel calcio e nello sport è un concetto fondamentale eh. Non è solo un caso, non è un dettaglio. È qualcosa a cui arrivano in pochi, e per determinati motivi e capacità. Sta squadra evidentemente non può. Non solo non può vincere, ma non può neanche avere un minimo di continuità per arrivare agevolmente tra le prime 4. Son fatti

Tutto vero, però ti fanno vincere i grandi giocatori, soprattutto i grandi attaccanti. Se noi giochiamo con David e gli altri con Lautaro hai decisamente meno possibilità di segnare, quindi di vincere. 

Se in questa squadra potessimo inserire un 9 da 20 gol a campionato avrebbe quasi certamente 10 punti di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comolli era presente o si continua a nascondere

Stava aggiornando due o tre stringhe dell'algoritmo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.