Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Idea Rudiger per la difesa bianconera: piace a Spalletti e può bastare un biennale"

Post in rilievo

Quella di Rudiger è una pista che a Torino stanno provando ad esplorare, al netto delle sirene saudite che riecheggiano da mesi. La sensazione è che Toni sia ancora in grado di dire la sua ai massimi livelli europei e al giocatore potrebbe essere offerto un biennale. Il primo a fare il tifo per rivederlo in Italia e soprattutto in bianconero sarebbe il suo papà calcistico Spalletti. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el canderuuuun! Comolliiiii… gira el mestuluuuun! 

Dopo l’abbuffata di gennaio, manco il tempo di digerire e sono ripartiti i nomi un tot al kg sparati nella mischia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che mi è sempre piaciuto ma, Rudiger, andava preso 8 anni fa dalla Roma, ormai ha 33 anni...

Senesi is the way, visto che è anche più giovane di Bremer e dal momento che ci serve come il pane un mancino! Purtroppo, essendo nel mirino del Barcellona, a parità di condizioni, dubito forte che sceglierà noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fonte è quella che è, ma un biennale a 6 milioni circa non sarebbe un brutto affare (se non ricordo male ne prende 7 o 7,5 netti al Real): non è giovanissimo, ok, ma noi abbiamo un bisogno disperato di giocatori con esperienza, cazzimma e qualità...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È forte. È un grande figlio di buona donna…il che nel calcio è molto importante 

La Juventus ha bisogno di giocatori del genere. Forse i soldini che percepisce sono tanti per le nostre casse

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto Senesi che tutti scrivono come se fosse l’acquisto giusto, qualcuno lo ha mai visto giocare o gli ispira il nome e perché è argentino?

io non so chi * sia

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rudiger alla Juve si becca un cartellino rosso una partita si e una no. Comunque visto col Real è ancora un difensore top. Qualche anno ad alto livello lo può ancora fare. Dipende quanto chiederebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta nomi a caso ogni mattina... Siamo appena a marzo, non oso pensare che razza di giungla (cazo) sarà a luglio/agosto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dopo l’abbuffata di gennaio, manco il tempo di digerire e sono ripartiti i nomi un tot al kg sparati nella mischia

Inutile dire che avevo letto un'altra cosa, anch'essa totalmente plausibile 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dopo l’abbuffata di gennaio, manco il tempo di digerire e sono ripartiti i nomi un tot al kg sparati nella mischia. 

Che poi Rudiger, come tanti altri nomi del calderun, lascia un po' a desiderare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fìodor ha scritto:

Inutile dire che avevo letto un'altra cosa, anch'essa totalmente plausibile 🤣

😂😂😂😂

Bella questa! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ampiamente previsto allo scadere della mezzanotte della chiusura del mercato invernale abbiamo iniziato a parlare di quello estivo. Magari qualche riflessione la dovremmo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

giocatore che mi è sempre piaciuto ma, Rudiger, andava preso 8 anni fa dalla Roma, ormai ha 33 anni...

Senesi is the way, visto che è anche più giovane di Bremer e dal momento che ci serve come il pane un mancino! Purtroppo, essendo nel mirino del Barcellona, a parità di condizioni, dubito forte che sceglierà noi...

33 anni per un difensore centrale non sono moltissimi,  2 o 3 anni ad alti livelli può farli benissimo se è fisicamente integro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Alisson, Goretzka, Bernardo Silva, Rudiger... arrivano tutti .sisi 

hai dimenticato Lewandosky...  .spiteful

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai dimenticato Lewandosky...  .spiteful

Giusto, così abbiamo tutti gli elementi per una bella briscola in 5 .pokerista 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tipologia di nomi ed età così come l'eventuale rinnovo annuale di spalletti mi fa pensare ad una squadra che verrà costruita come instant team per vincere subito, io non sono assolutamente contro i famosi over 30 anzi nella nostra rosa una delle cose che mnaca è proprio la personalità nei momenti clou o più complicati... d'altronde il prossimo anno si dovrà lottare per lo scudetto o non sarà cambiato niente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In RUDIGER e SENESI

out GATTI e RUGANI.

Sarebbe un notevole upgrade...

Le condizioni di Bremer durante questa stagione dovrebbero insegnare qualcosa in società.

BREMER SENESI

RUDIGER KELLY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti