Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Un rigore procurato e un'occasione davanti alla porta: la Juventus ritrova il suo 9, Vlahovic acclamato dai tifosi"

Post in rilievo

4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il prossimo sarà l'anno buono, l'anno della fenice 🔥

Che rinasce dalle nostre bestemmie 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Doveva allungarsi la gamba di 2 metri, tipo fantastic four… Non capisco perché non abbia calciato lui il rigore. Staremmo parlando di altro. 

Col senno di poi parliamo sempre molto facilmente; Locatelli aveva già tirato bene rigori di un certo peso; contro il Galatasaray in Champions, e soprattutto la scorsa stagione quello che è valso il quarto posto a Venezia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Col senno di poi parliamo sempre molto facilmente; Locatelli aveva già tirato bene rigori di un certo peso; contro il Galatasaray in Champions, e soprattutto la scorsa stagione quello che è valso il quarto posto a Venezia

Tra l'altro nessuno ha la certezza che Vlahovic avrebbe segnato, in passato ne ha sbagliati anche lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... comunque, fratelli bianconeri, mettetela come volete, ma, se un """""""" rigore """""""""" del genere fosse stato assegnato contro la Juve, lo confesso, 

mi sarebbero assai girati gli """""" zebedei """""""

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io sono serissimo.

Non so tu.

Ps. Quello è rigore netto. Un difensore non può stare in area con le braccia in quel modo. 

Non dico aver giocato a calcio, ma basta aver fatto un salto nella vita per capire che nel darsi lo slancio non si può stare come dei salami. Se poi perdi un po' di equilibrio. In quell'azione non c'è intenzionalità, né un vero danno (la palla era morta). Con ciò non sto dicendo che non sia rigore, ma che se non lo fischiano non lo avrei trovato scandaloso, perché sono rigori assurdi, al pari di quello che ci hanno fischiato contro l'Atalanta in coppa Italia. Poi se vogliamo fare il "premio giocata" a Vlahovich, facciamo pure, ma è stata una giocata casuale che, senza il contatto fortuito con il braccio del difensore, non avrebbe portato a nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quando sono entrati lui e Milik si è vista l'importanza di avere una torre al posto dei ballerini con cui ci siamo presentati per 5 mesi...

Poi la prestazione di Vlahovic è stata ingiudicabile...troppo poco tempo e pochissimi palloni giocati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Due bidoni come David e Openda,presi nella stessa sessione di mercato,non me li ricordo in piu' di 40 anni che seguo la Juve.

Davvero incredibile, ma prima di essere due bidoni sono proprio sbagliati per caratteristiche, anche se fossero forti.

Se devo fare una gara di rally e prendo due auto da formula uno, possono anche essere super prestarti ma sono assolutamente inadeguate. Prendere due giocatori così significa non sapere come gioca la squadra per cui lavori e non sapere il contesto in cui gioca. Ma non mi meraviglia, questo arriva da un calcio diverso, da pressioni diverse, non ha mai saputo niente della Juve e dell'Italia. Chi lo ha messo lì non capisce nulla, ma questo già lo sapevamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saimonTheMask ha scritto:

vlahovic acclamato dal mediocre tifoso, lewandoski a 38 anni gli da ancora 10 piste.

Lewandowski è uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni. Tolto Ronaldo non ne abbiano mai avuto così forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Lewandowski è uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni. Tolto Ronaldo non ne abbiano mai avuto così forti.

Ibra di 20 anni fa era forte uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Non dico aver giocato a calcio, ma basta aver fatto un salto nella vita per capire che nel darsi lo slancio non si può stare come dei salami. Se poi perdi un po' di equilibrio. In quell'azione non c'è intenzionalità, né un vero danno (la palla era morta). Con ciò non sto dicendo che non sia rigore, ma che se non lo fischiano non lo avrei trovato scandaloso, perché sono rigori assurdi, al pari di quello che ci hanno fischiato contro l'Atalanta in coppa Italia. Poi se vogliamo fare il "premio giocata" a Vlahovich, facciamo pure, ma è stata una giocata casuale che, senza il contatto fortuito con il braccio del difensore, non avrebbe portato a nulla.

Condivido e sottoscrivo finanche la punteggiatura. 

Cordialmente, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco la solita stampa pagata profumatamente dall'entourage (disperatamente! Perché sennò l'ingaggio prossimo sarà un dramma!!)... Se c'era un vero attaccante d'area la vincevamo invece, quella palla che sfiora è l'ennesima dimostrazione del suo essere attaccante atipico e scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Ho giocato a calcio vent’anni.

Con il regolamento attuale, non puoi stare in quel modo in area di rigore. Non so se hai visto le immagini. Il difensore del Sassuolo è a braccia spalancate, 

E quella che tu definisci “giocata casuale” giusto per screditare Vlahovic, in realtà, è stata un colpo di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, starveling ha scritto:

Milik con il deambulatore e dopo 2 anni di inattività ancora se lo porta a spasso tecnicamente

9 ore fa, saimonTheMask ha scritto:

vlahovic acclamato dal mediocre tifoso, lewandoski a 38 anni gli da ancora 10 piste.

8 ore fa, Nem0 ha scritto:

Se c'era un vero attaccante d'area la vincevamo invece, quella palla che sfiora è l'ennesima dimostrazione dell'essere attaccante atipico e scarso. 

perfetto, null'altro da aggiungere! .quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mauri8000 ha scritto:

I nomi Gonzalo o Carlos non ti dicono niente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo topic su Vlahovic appena sceso in campo dopo quattro mesi parte il tiro al bersaglio. Utenti corrosi dalla acredine.

Vedremo a fine stagione.

Per adesso, tutta la vita a favore di Dusan, sperando che contribuisca alla nostra risalita (ovviamente insieme a Milik, se gli regge il fisico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ManuelMan ha scritto:

I nomi Gonzalo o Carlos non ti dicono niente ?

Nessuno dei due è mai stato ai livelli di Lewandowski, nemmeno lontanamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Già.

Stranamente ci hanno dato un rigore fasullo. Poi da gran signori quali siamo, l'abbiamo sbagliato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2026 Alle 08:27, re david ha scritto:

Sarebbe stato troppo bello se avesse segnato quel gol sulla respinta a porta vuota, purtroppo non ci è arrivato. Lo stesso vale per Milik. Abbiamo patito troppo l'assenza di un 9. È ritornato come temevo, quando non ci giochiamo più niente. Vedremo se questo almeno porterà al rinnovo o ognuno prenderà la propria strada. 

Se non ci giochiamo più niente vuol dire che il Como le vince tutte di qui alla fine ma io non credo che andrà così... anzi questa sosta dopo il nostro mezzo passo falso e il 5-0 del Cometto contro il disastroso Pisa farà peggio a chi sta andando a mille...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Nessuno dei due è mai stato ai livelli di Lewandowski, nemmeno lontanamente.

punti di vista , per me sono entrambi meglio.

Se io ho questi 3 calciatori da scegliere per la mia squadra , scelgo in quest’ordine:

1 Tevez

2 Higuain

3 Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande fenomeno, quanto mi sono mancati i tuoi stop sbagliati, i tuoi passaggi illuminanti, le tue vane lotte contro il Luperto di turno, le tue proteste per falli inesistenti non concessi, i tuoi gol mangiati 1vs1 col portiere. Rinnovo a vita e 7 milioni sono un insulto alla tua immensa classe. Neanche il Real Madrid ti meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti