Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "David e Openda cercano in nazionale rilancio e acquirenti"

Post in rilievo

Jonathan David con il Canada sfiderà Islanda e Tunisia mentre il Belgio di Lois Openda, già qualificato, volerà negli Stati Uniti per affrontare i padroni di casa ad Atlanta e il Messico a Chicago. Finiti ai margini del progetto Juve e in fondo alle gerarchie, i due attaccanti cercheranno di ritrovare il sorriso e di sfruttare l’opportunità per dimostrarsi degni di un top club: entrambi già sanno che verosimilmente a giugno finiranno sul mercato.

• Haha 4
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in nazionale diventeranno sicuramente dei leoni incontrando Islanda, Tunisia e USA... e rientreranno a Torino certamente carichi a molla .ghgh

ritornando seri...a giugno, dovranno eclissarsi entrambi da Torino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo davvero di riuscire a piazzarli. David probabilmente un minimo di mercato ce l’ha e comunque potrebbe pure rimanere ed essere impiegato diversamente, ma sarebbe una preziosa plusvalenza. Se riuscissimo a inserirlo in uno scambio con Greenwood… Il problema grosso è Openda. Pagato più di 40 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna assolutamente piazzarli, acquisti completamente sbagliati per i quali Comolli andrebbe cacciato. Credo che con la plusvalenza che possiamo fare con David, si proverà a compensare la perdita che faremo con Openda, che nessuno prende a certe cifre. Altrimenti inizierà un giro dei prestiti alla Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo davvero di riuscire a piazzarli. David probabilmente un minimo di mercato ce l’ha e comunque potrebbe pure rimanere ed essere impiegato diversamente. Il problema grosso è Openda. Pagato più di 40 milioni. 

C'è da mandarlo in prestito 1 anno in Bundesliga e vedere se si riprende. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volendo pensare che siano diventati dei brocchi secondo me non fanno, come si diceva una volta, vita da atleta, per questo vengono tenuti ai margini.

Sarebbe meglio per loro che tornassero in campionati meno impegnativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono anche riprendersi in nazionale, ma se non reggono la nostra maglia è meglio per tutti che vadano a giocare da un’altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorriso se lo fanno tornare a fine mese quando guardano il bonifico.

E’ a noi che lo fanno sparire ogni volta che toccano palla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero veramente che il mondiale ci dia una mano. David immagino sarà titolare col Canada e se fa bene avrà pretendenti al 100%. Di Openda non conosco la situazione col Belgio, ma spero che anche lui possa avere il suo spazio. È stata una spesa enorme per noi, e bisogna riprendere gran parte di quei soldi. Almeno si spera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarli in panchina da diverse giornate e non considerarli neanche per farli entrare in corsa è più di una bocciatura. O i ragazzi non fanno vita da atleta, oppure Spalletti si è rotto di avere “una punta” che ha fatto 3 gol in. 30 partite… 

Certo, questo è un forte motivo di contrasto con la dirigenza. Per l’ennesima volta, si è fatto un mercato a caso, che costerà caro. Ma dell’inadeguatezza di uno che è stato solo in squadre minori francesi, non c’erano particolari dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DaveTO said:

Nemmeno in cartolina voglio vederli

Mi hai letto nel pensiero, fuori dai maroni al piu presto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo davvero di riuscire a piazzarli. David probabilmente un minimo di mercato ce l’ha e comunque potrebbe pure rimanere ed essere impiegato diversamente, ma sarebbe una preziosa plusvalenza. Se riuscissimo a inserirlo in uno scambio con Greenwood… Il problema grosso è Openda. Pagato più di 40 milioni. 

Vado controcorrente..io, dovendo tenermi uno dei due, preferirei rimanesse Openda..ha delle caratteristiche che potrebbero tornare utili in un contesto più oliato e ben organizzato come probabilmente sarà la Juve della prossima stagione.

Ha fisico e velocità..magari dopo una stagione negativa alle spalle può fare meglio.

Per David, al contrario, ancora oggi non capisco cosa abbiano visto i dirigenti..lento.. macchinoso..poco fisico.. troppo basso per fare l'ariete..io davvero non comprendo in base a cosa sia stato comprato.

Speriamo si possa utilizzare per qualche scambio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Vado controcorrente..io, dovendo tenermi uno dei due, preferirei rimanesse Openda..ha delle caratteristiche che potrebbero tornare utili in un contesto più oliato e ben organizzato come probabilmente sarà la Juve della prossima stagione.

Ha fisico e velocità..magari dopo una stagione negativa alle spalle può fare meglio.

Per David, al contrario, ancora oggi non capisco cosa abbiano visto i dirigenti..lento.. macchinoso..poco fisico.. troppo basso per fare l'ariete..io davvero non comprendo in base a cosa sia stato comprato.

Speriamo si possa utilizzare per qualche scambio..

Può essere un'idea, ma temo che il mister Openda non lo veda proprio. In ogni caso, piuttosto che niente... 

Per quanto riguarda David, sarebbe un miracolo riuscire magari a inserirlo in uno scambio con il Marsiglia per Greenwood. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Può essere un'idea, ma temo che il mister Openda non lo veda proprio. In ogni caso, piuttosto che niente... 

Per quanto riguarda David, sarebbe un miracolo riuscire magari a inserirlo in uno scambio con il Marsiglia per Greenwood. 

Eh magara..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati alla mano, il mercato di Comolli credo sia il peggiore della storia della Juventus.

Roba da far impallidire le gestioni Blanc-Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che facciano bene.Al netto delle responsabilità personali non sono scarsi come si voglia far credere.

il sistema Juve negli ultimi 5 anni ha affossato decine di calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per Milik ci sono possibilità di permanenza alla Juve? Visti i concorrenti con i quali dovrebbe giocarsi il posto, non mi pare sia una cosa impossibile; se sta bene fisicamente, il Polacco se li beve a colazione gli Openda e i David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Speriamo che facciano bene.Al netto delle responsabilità personali non sono scarsi come si voglia far credere.

il sistema Juve negli ultimi 5 anni ha affossato decine di calciatori

Chi e' che lo vuol far credere? Direi che bastano i fatti per definirli scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

in nazionale diventeranno sicuramente dei leoni incontrando Islanda, Tunisia e USA... e rientreranno a Torino certamente carichi a molla .ghgh

ritornando seri...a giugno, dovranno eclissarsi entrambi da Torino!

Magari, c'è chi fa pena anche in nazionale nonostante gironi ridicoli di qualificazione.

Su David non ho dubbi che faccia bene perchè ha sempre fatto bene in nazionale, Openda invece non ha mai fatto faville.

David non si è adattato ma scommetto che in estate avrà offerte perchè ha qualità, Openda non so, però verrà pagato in 4 anni quindi si può prestare in attesa che si rivaluti (senza grosse conseguenze a bilancio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi e' che lo vuol far credere? Direi che bastano i fatti per definirli scarsi.

8 mesi di carriera in una squadra in crisi da un lustro?Che capacità di analisi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti