Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Zhegrova dal 1° minuto per guidare il Kosovo... e per la Juve"

Post in rilievo

Chance in vista dal primo minuto domani sera per Zhegrova: la nazionale balcanica si gioca infatti l’accesso alla finale playoff con vista sul Mondiale affrontando la Slovacchia alle 20.45. Partita da dentro o fuori, nella quale la qualità di Edon può fare la differenza. Il suo futuro alla Juve passa anche dalla Nazionale, mai come in questo momento in grado di rilanciarlo: il piatto dei gol e degli assist piange ed è arrivato il momento di cambiare lo zero presente sotto entrambe le voci.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli darei un’altra chance per l’anno prossimo. A meno che non si decida di puntare fortissimamente su Greenwood. In tal caso proverei a piazzarlo a una squadra francese. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhe se dovesse giocare dal primo minuto c e qualcosa che non va nel nostro staff medico ... Da noi si dice non possa giocare più di 30 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che il piatto dei bonus piange, ma almeno ha dimostrato di avere potenzialità e quando è entrato si è quasi sempre reso utile, per quanto mi riguarda in questa squadra è uno degli ultimi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia speranza è che giochi bene da qui a maggio.

Sarebbe in ogni caso la cosa più bella e più utile per la Juve, in quanto il giocatore potrebbe (Spalletti permettendo) guadagnarsi una seconda chance per la prossima stagione, o, in caso contrario, sarebbe un modo per risultare più appetibile qualora dovesse essere messo sul mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il giocatore non dispiace, quando entra crea sempre pericoli ed ora che sono rientrati Vlahovic e Milik hanno più senso le sue palle tagliate in mezzo .

Lo terrei in rosa anche l'anno prossimo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Curioso di vedere se giocherà 90 minuti. 

Come faccio io quando gioco in seconda Categoria...inizio correndo continuo corricchiando....finisco camminando 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se regge i 90 minuti. E soprattutto non si fa male. Se non dovesse accadere beh allora qualcuno alla Juve non ce la conta giusta, o comunque gli preferisce tutta la vita Conceicao. Sono scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Curioso di vedere se giocherà 90 minuti. 

Tutti in una partita?

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me il giocatore non dispiace, quando entra crea sempre pericoli ed ora che sono rientrati Vlahovic e Milik hanno più senso le sue palle tagliate in mezzo .

Lo terrei in rosa anche l'anno prossimo. 

"Creare pericoli" è troppo poco, rispetto alle aspettative che si nutrivano sul suo conto.
Tra l'altro il "creare pericoli" si risolve quasi sempre (come tu stesso riconosci) nel mettere in mezzo palle tagliate, non stiamo parlando di un giocatore ch fa assist visionari, conclude spesso in porta etc.
Non è ammissibile che a -8 dalla fine Zhegrova sia a quota zero sia nei gol sia negli assist.

Pertanto, per quanto mi riguarda mi andrebbe anche bene dargli una seconda chance, ma gliela darei più che altro sulla base del potenziale con cui era accreditato, non certo sulla base di quello che ha fatto concretamente vedere in campo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere se i problemi fisici sono completamente superati ed è il suo fisico a nn reggere certi ritmi o se avverte ancora fastidio quando firzavnegli allenamenti

Nessuno ha più chiesto niente e spalletti nn ha più detto nulla, presumo quondi che stia bene ma abbia limiti fisici evidenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Devono dare al Ksovaro un’altra opportunità. Che colpa ne ha se è stato preso rotto

ma poi, se non ricordo male, aveva dato qualche segnale di risveglio primaverile.....tipo quella marmotta in America........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Come faccio io quando gioco in seconda Categoria...inizio correndo continuo corricchiando....finisco camminando 

Va beh ma se sei del 69 e ancora giochi, complimenti a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei 3 giocatori avanzati arrivati in estate, è l’unico che terrei. Ha i piedi buoni, visione di gioco, e sa crossare. Con qualche minuto in più in campo e una condizione fisica migliore, può fare la sua parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se dovesse giocare dal primo minuto c e qualcosa che non va nel nostro staff medico ... Da noi si dice non possa giocare più di 30 minuti 

Da noi in quel ruolo devi fare il tuttocampista, in nazionale si accontentano delle sue condizioni non ottimali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

"Creare pericoli" è troppo poco, rispetto alle aspettative che si nutrivano sul suo conto.
Tra l'altro il "creare pericoli" si risolve quasi sempre (come tu stesso riconosci) nel mettere in mezzo palle tagliate, non stiamo parlando di un giocatore ch fa assist visionari, conclude spesso in porta etc.
Non è ammissibile che a -8 dalla fine Zhegrova sia a quota zero sia nei gol sia negli assist.

Pertanto, per quanto mi riguarda mi andrebbe anche bene dargli una seconda chance, ma gliela darei più che altro sulla base del potenziale con cui era accreditato, non certo sulla base di quello che ha fatto concretamente vedere in campo...

D'accordo su tutto, tranne sul dare una seconda opportunità. Alla Juve è la personalità dei giocatori che deve prendersi le opportunità, non qualcuno che gliela deve concedere. Se non sei stato capace di importi, non sei da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.