Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'è una Juventus in vendita: in 11 possono partire, l'ultima parola a Spalletti"

Post in rilievo

14 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Manca Di Gregorio alla lista e se arriva una buona offerta Cambiaso 

Concordo. Ma affiderei le vendite  a Moggi che sapeva vendere. Di questi dirigenti incapaci non mi fido.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori che hanno dato poco o nulla e che sostituiresti senza alcun rimpianto. Ce ne aggiungerei altri, ma il problema sarà trovare chi li vuole e a quale prezzo, e che non ingolfino il mercato in entrata fino all’ultima settimana di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti per me non si tocca.

Cabal visto poco, poi non so se non performa in allenamento 

ma anche lui è stato lungamente infortunato.

Adzic boh in prestito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Yildiz Bremer Kalulu sono tutti sacrificabili, bisogna puntare a 4-5 giocatori di ottimo livello, non campioni ma ottimi giocatori per costruire l'ossatura di una squadra forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-emil-holm-e-un-nuovo-giocatore-della-juventus

Prestito gratuito. Diritto a 15+3...

Ma sì, non li spenderanno mai...

Come l'AM con Nico per altro...

Grazie per la segnalazione!

No, a questo punto anche per me non impegneremo 18 milioni per Holm, e probabilmente non perderemo nemmeno tempo a rinegoziare la cifra, come invece forse farà l'Atletico M. per Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Koopmeiners sono invendibili 

gli altri possono partire ed effettivamente ci sono buone possibilità per molti di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 08:17, Forrest Bondurant ha scritto:

Certo brutta situazione. Ci vorrebbero dirigenti veri per fare un minimo delle operazioni che ci servirebbero. Noi abbiamo una strana combriccola messa su da uno che il proprietario del club nemmeno nomina più. Cosa potrebbe andare storto?

Potrebbe piovere... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto gatti ( solo perché italiano , affidabile e buona riserva ) con il resto ci si fa il brodo !

Miretti può avere mercato , Adzic pure 

il resto e’ invendibile se non regalandoli  o dandoli in prestito ..

Koop e Openda in assoluto le situazioni più spinose .. David ha problema dello stipendio ma in Inghilterra potrebbe avere qualche possibile acquirente in squadre di seconda /terza fascia oppure in Francia che e’ la sua dimensione . 

il problema che non si può smantellare un intera rosa in una sessione di mercato  ergo più di qualcuno di questi  rimarrà per forza 

p.s. Fossi nella dirigenza punterei a cercare giocatori funzionali  nel ruolo di centrocampista centrale e portiere concentrando le risorse in questi due profili  . 

Poi se avanzasse qualche spicciolo un difensore centrale mancino . 
Mi affiderei a un centravanti esperto e affidabile magari in cerca di rilancio o per un last dance( lewandosky?) a prezzo contenuto se sono vere le voci di un imminente rinnovo a Vlahovic   .. chiaramente top nel ruolo non ce ne possiamo permettere . 
il resto va rilanciato e eliminati alcuni componenti in esubero ( kostic , adzic , Openda , Koop, David, zehgrova, di Gregorio  .. consapevoli che più di 3/4 non riusciremo a cedere ) 

valutare attentamente qualora arrivassero offerte accettabili per Cambiaso  e Thuram( improbabile per entrambi  )  .  

punti fermi Bremer , Locatelli ( che sarebbe giocatore da panchina ma tant e’ !), Kalulu , Yldiz . Da confermare kelly , gatti , conceicao ( per la panchina ) . 
verosimilmente acquisti  :

-nuovo portiere ( carnesecchi sarebbe prima scelta ) 

-centrocampista centrale con caratteristiche alla Pizarro della Roma Spalletti 

-centravanti esperto ( lewandosky .. ma non arriverà mai !) 

Per il resto  ci teniamo la marmaglia che abbiamo depurata di qualche scarparo che per miracolo riusciamo a piazzare ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 19:57, italiauno61 ha scritto:

Visto Cabal e quello che ha combinato le volte che ha giocato, io tra lui e Gatti terrei quest'ultimo 

Cabal e’ indecente !

Gatti tutta  la vita ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 11:58, Jesse Carver ha scritto:

come si fa con i materiali da costruzione come il cemento.

Filosoficamente è più adatto paragonarli al ferro vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin al momento è il portiere titolare, non penso lo vendano se non trovano prima un sostituto, secondo me Di Gregorio sarà il primo a partire.

Poi abbiamo una squadra talmente mediocre che possono partire tutti, terrei solo: Kalulu, Bremer, Gatti, Locatelli, McKennie, Conceicao, Yildiz, Vlahovic (se non si trova di meglio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro a parte bremer kalulu e ylidz davanti per me.tutti possiamo.venderli ma il problema è chi? Abbiamo.tanti di sta paracarri chi c'è lì compra dai su. Speriamo in un lewa che nn verrà mai senza champions la davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turof ha scritto:

Perin al momento è il portiere titolare, non penso lo vendano se non trovano prima un sostituto, secondo me Di Gregorio sarà il primo a partire.

Poi abbiamo una squadra talmente mediocre che possono partire tutti, terrei solo: Kalulu, Bremer, Gatti, Locatelli, McKennie, Conceicao, Yildiz, Vlahovic (se non si trova di meglio).

Vlahovic si anche perché di meglio nn so chi troviamo in questo momento . Di Gregorio vabbe neanche a dirlo che se ne vada solo mai visto uno più scarso in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Perché Di Gregorio ce lo teniamo?😂  Anche Locatelli e Cambiaso se dovessero arrivare offerte per me sarebbero da spedire

Sì e poi chi metti al posto di Locatelli? Fuoriclasse del calibro di Ricci o Frattesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me possono andare via tutti e 11, ma se cambiamo già Di Gregorio si può pensare di tenere Perin. Terrei anche Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/03/2026 Alle 21:08, eli2000 ha scritto:

Concordo. Ma affiderei le vendite  a Moggi che sapeva vendere. Di questi dirigenti incapaci non mi fido.

Meglio dei nostri la farebbe chiunque. Ma che vogliamo vendere che mercato hanno questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi Arthur, Douglas Luiz e Nico Gonzales rimangono visto che non sono nella lista.

Ci puntiamo per la prossima stagione...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti