Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

Queste sono le cose che generalmente ti tornano tutte indietro lì dove non batte il sole 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

È assurdo che sia il capitano della Juventus FC, potrebbe essere un discreto cambio, ma non ha né doti di leadership né doti di regia per fare il titolare in quella posizione 

Ma dai su che gli unici degni di giocare in nazionale attualmente sono Tonali e Di Marco... forse Kean ma da prima punta tutti gli altri che abbiamo schierato in quale delle ultime nazionali avrebbero mai giocato dai su siamo seri... è assurdo che ve la pigliate con l'unico Juventino in nazionale questo è assurdo... per quanto non lo ritenga un fenomeno il povero Locatelli non merita di essere sbeffeggiato così dai suoi stessi tifosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Queste sono le cose che generalmente ti tornano tutte indietro lì dove non batte il sole 

Ma poi non è più forte la Bosnia che il Galles? 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A me Kessie piace, quel Kessie che spadroneggiava nella mediana del Milan ma personalmente ho solo due dubbi: il tempo necessario per rimetterlo in forma facendo perdergli almeno dieci chili e rimettendolo in sesto dal punto di vista aerobico e l'età anagrafica, che dubito sia di 29 primavere.....

Dopo che ho visto Retegui ieri già tremo.

Avrà 5 kg in più in un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Riprendere un calciatore dall’Arabia, calciatore che non è mai stato un fenomeno, è roba da campionato turco. Me lo aspetto dal Fenerbache non dalla Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io non credo che Kessie possa accettare un salario inferiore ai 5ml netti l'anno, non lo so, secondo me ci sono altri giocatori altrettanto forti se non di più presi in Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca o Romania che si accontenterebbero di meno della metà ma non so più cosa pensare oramai........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io non credo che Kessie possa accettare un salario inferiore ai 5ml netti l'anno, non lo so, secondo me ci sono altri giocatori altrettanto forti se non di più presi in Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca o Romania che si accontenterebbero di meno della metà ma non so più cosa pensare oramai........

Che siamo in mano ai procuratori? 

La Lazio ha preso Taylor dall’ajax pagandolo 7€ e sta facendo molto bene, per esempio. E parliamo del capitano dell ajax non di uno sconosciuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la Bosnia con Dzeko Alajbegovic Demirovic Muharemovic e Kolasinac è molto piu forte del galles...voglio vederli i nostri difensori a marcare i loro attaccanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Milik ❤️❤️❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Edivad ha scritto:

Stamattina il tecnico della Bosnia invia questo video a tutti i giocatori della sua squadra ed il gioco è fatto.

In più tutti gli spettatori che ci saranno Martedì sera l'avranno visto.

Se c'era un modo per caricarli ancora di più l'obiettivo è stato raggiunto.

Praticamente hanno fatto capire che ritengono la nazionale bosniaca un avversario debole.

Ci fu quel parallelo del giornalista di Madrid che esultò quando gli capitò in semifinale col Real la Juve invece del Barcellona e poi finì male per loro.

Che DiMarco non sia esattamente una mente illuminata basta guardarlo, del resto.

In ogni caso per quanto si possano caricare i bosniaci restano una nazionale modesta, anche se con più talento dell'Irlanda (ieri ho visto solo il secondo tempo...mamma mia erano proprio degli scappati di casa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta di @Romeo Agresti Spalletti sta pensando a un attacco formato da Milik Vlahovic con dietro yldiz

Mi sembra davvero una soluzione orripilante, anche perché Yldiz dovrebbero averlo capito anche i muri che ama partire dal lato sinistro del campo, essendo un esterno moderno da 433, non un trequartista centrale.

Una delle poche forze della Juve attuale sono i due esterni, Yldiz e Conceicao, sacrificarli entrambi per mettere due attaccanti centrali con mille problemi tra l'altro, non mi sembra una genialata.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Oggi esce forte il nome di Lewandowski, occhio 👁️‍🗨️

Tristezza infinita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno parla di un certo Stepanov,18 anni  del leverkusen in prestito all Utrecht su cui ha messo gli occhi il Real Madrid....che bello avere un reparto scouting funzionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque il 18enne bosniaco dal nome impronunciabile che oggi ha segnato l ultimo rigore è seguito dai nostri scout da mesi 👍🏻

Alajbegovic??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Oggi esce forte il nome di Lewandowski, occhio 👁️‍🗨️

si sono andati degli emissari di Comolli..a vedere il giocatore come se non lo conoscessero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque scusate l ot, ma ieri figura di m… nazionale.. la federazione bosniaca su tutte le furie per le immagini dei calciatori italiani che festeggiano per il passaggio della bosnia

E' la versione aggiornata dell'esultanza di Galliani quando hanno sorteggiato il Deportivo La Coruna contro il Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, WiseJoe said:

Vi risulta che Senesi è sfumato per le esose richieste economiche?

chi se ne frega, Gila+Muharemovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Credo che nello scoprire di affrontare un avversario che reputano più abbordabile ed esultano non ci sia nulla di strano.
Sinceramente la c*****a l'hanno fatta quelli della RAI che non solo riprendono ma mandano anche in onda questa scena.
Poi possiamo fare gli ipocriti e condannare l'esultanza, questo sicuramente

Per me, non c'è nulla di ipocrita nei post di critica; c'è invece molto di idiota nel comportamento dei giocatori, perché a) la Bosnia ha molto più talento del Galles, e nelle partite secche affrontare avversari di talento può nascondere delle insidie; b) se c'era un modo per caricare ancor di più dal punto di vista psicologico il loro ambiente, era questo; ed è la cosa più stupida del mondo. 

E' stata una reazione spontanea, convengo; in questo senso, sincera; ed è proprio questo che denota la loro stupidità. Poi magari faranno tre goal a testa e travolgeranno la cenerentola Bosnia. Va bene. Auguri. A me frega niente. 

Certo, anche i fenomeni (da baraccone) della rai potevano risparmiarsela… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Qualcuno parla di un certo Stepanov,18 anni  del leverkusen in prestito all Utrecht su cui ha messo gli occhi il Real Madrid....che bello avere un reparto scouting funzionante

Lo avevamo, poi hanno svenduto tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto panichelli s’è rotto il crociato, peccato prometteva bene 

Ecc'allà

sostenevo da tre mesi la sua candidatura per guidare il nostro attacco bah

Cociato? ..ma aspè

allora è buono per noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vi risulta che Senesi è sfumato per le esose richieste economiche?

Noi tifosi senza fonti abbiamo due scelte: 1) cercare di filtrare le veline in base alla qualità delle fonti 2) potendo, trovarsi delle fonti proprie

Io non conosco nessuno purtroppo ergo mi affido alle fonti di presunta qualità e queste ci dicono che in Premier il procuratore di Senesi ha chiesto 5ml di sterline nette per il suo assistito. Ora, alla luce di questa notizia la Juventus sulla carta sarebbe disposta a pagare quasi 6ml netti (convertendo in euro) ad un difensore centrale seppur di buone qualità? Io non penso ergo sono tentato a credere alla velina che ho postato questa mattina ovvero che la Juve A QUELLE CIFRE potrebbe ritirarsi dalla corsa.

Dove non arriva l'informazione certa, sicura, ceralaccata a volte il tifoso può arrivare a conclusioni credibili anche per basica logica elementare, sempre che le fonti da cui parte il tutto siano quantomeno credibili, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma poi non è più forte la Bosnia che il Galles? 😀

Penso che Di Tardo non sappia nemmeno dove sia il Galles.

L’ultima tinta bionda gli ha sequestrato quei 3 neuroni che erano rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.