Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus in Polonia da Lewandowski, emissario Juve a vedere il 9 in nazionale contro l'Albania"

Post in rilievo

Tra i discorsi per il rinnovo di Vlahovic e i pensieri sul ritorno di Kolo Muani si aggiunge l'ipotesi Lewandowski. Al sondaggio delle scorse settimane con l’entourage del 37enne del Barcellona, si aggiunge il blitz delle ultime ore. Ieri sera non è passata inosservata la presenza di un emissario della Signora a seguire dal vivo il playoff Mondiale tra i padroni di casa della Polonia e l’Albania. Il viaggio non è dei più comodi: più di 1500 chilometri da Torino ma con questa mossa la Juve fa capire che nelle prossime settimane potrebbe iscriversi alla corsa per il 9.

• Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi era l’emissario? La zebra che ha premiato Mandzukic?

Comunque Lewandowski sarebbe un grande innesto come ripeto da tempo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa sosta non si era ancora sentito parlare del presunto emissario che va a visionare qualcuno, stavo iniziando a preoccuparmi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente c'è bisogno di visionarlo Lewandowski 😅

Sai com'è, essendo un giovane promettente... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per il piacere di vedere un attaccante forte non potevano risparmiare il viaggio e guardarlo da casa? Forse avevano il puttan tour da fare in quelle zone..

• Mi Piace 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che se sono andati lì è stato per qualcosa di più del semplice visionare il giocatore,che fra l'altro non ha bisogno di essere osservato. Tutti conosciamo il suo valore .

Io spero che in società abbiano le idee chiare gia da ora su come muoversi, al di là della qualificazione in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandosky secondo me può giocare ancora nel Barcellona perché è circondato da giocatori offensivi, talentuosi, fenomeni se così vogliamo dire. Basta che sta la davanti e qualche gol lo fa di sicuro. Adesso noi con Spalletti sicuramente siamo più offensivi, ma non a quei livelli. È un altro elefante morente magari che vuole anche essere super pagato. Io non dico che non mi piacerebbe, mi interessa quello che piace a Spalletti, ma personalmente anche basta con questi alla ricerca di pensioni d'oro. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Marcoj said:

Effettivamente c'è bisogno di visionarlo Lewandowski 😅

È una promessa. Potrebbe sbocciare con Spalletti ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

È una promessa. Potrebbe sbocciare con Spalletti ...

Quest'altro anno giocherà con la maglia numero 7...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti