Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) La doppietta (su rigore) di David contro l'Islanda

Post in rilievo

A me interessa quello con il lecce, che ci ha fatto perdere 2 punti d'oro. Che segni quanto vuole, meglio...magari qualcuno lo compra!

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacci sua... ancora sto bestemmiando per il rigore sbagliato contro il Lecce, che me frega di quelli in Nazionale?

Così lo doveva battere in maglia bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta un mediocre, non da Juve.

Facile battere 2 rigori in una partita che non valeva nulla. Con il Lecce se l'è fatta nelle mutande. Via a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche da questo rigore si vede che non li sa tirare. Troppo lento come tiro. È entrato solo perché il portiere non ha indovinato il lato per tuffarsi.

I rigori vanno tirati forti e possibilmente angolari sul sette...in ogni caso forte per non dare al portiere il tempo di tuffarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Cmq anche da questo rigore si vede che non li sa tirare. Troppo lento come tiro. È entrato solo perché il portiere non ha indovinato il lato per tuffarsi.

I rigori vanno tirati forti e possibilmente angolari sul sette...in ogni caso forte per non dare al portiere il tempo di tuffarsi.

Ma infatti non sono molto diversi da quello che ha tirato contro il Lecce, forse in questi ha preso la palla un po’ meglio ma mi sembrano tutto tranne che tirati bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Resta un mediocre, non da Juve.

Facile battere 2 rigori in una partita che non valeva nulla. Con il Lecce se l'è fatta nelle mutande. Via a fine stagione.

Non per difendere David, ma anche qualcun altro se l'è fatta recentemente nelle mutande...e abbiamo perso punti anche lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti