Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thuram lascia o raddoppia? Il Manchester United interessato, senza Champions la Juve può pensare al sacrificio"

Post in rilievo

Il francese vede il rinnovo, ma senza il 4° posto può essere addio per salvare i conti: il mediano è costato 20 milioni e ora vale almeno il doppio, su di lui gli occhi della Premier con il Manchester United in prima fila.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci dessero 40 milioni comincerei a sedermi al tavolo delle trattative. Con una aggiunta, tipo il riscatto di Luiz dei Villains, ci potresti prendere Tonali.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giocatore che sembrava avesse delle potenzialità ma ogni anno fa bene 3-4 partite per poi sparire nel nulla della mediocrità come gli altri.

Non è uno dei peggiori ma nemmeno imprescindibile. Se servisse sacrificarlo per Tonali non ci penserei mezzo secondo, sarebbe da fare al volo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile come non ve ne vada bene nemmeno uno. Incredibile.

Thuram è un giocatore FORTE.

Ok, io non sto mica disprezzandolo come fanno molti con tanti giocatori, ma se ci dessero 40 milioni, considerando che qualcos’altro potremmo incassare, riterrei che Tonali sarebbe un upgrade. Se si potesse fare non ci penserei su due volte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ok, io non sto mica disprezzandolo come fanno molti con tanti giocatori, ma se ci dessero 40 milioni, considerando che qualcos’altro potremmo incassare, riterrei che Tonali sarebbe un upgrade. Se si potesse fare non ci penserei su due volte. 

Tonali ragazzi scordiamocelo, non esiste proprio per la Juve. E’ gia’ in un club ricchissimo, nel campionato piu ricco del mondo. Se mai dovesse lasciare il Newcastle sarebbe per andare in un top team sempre di Premier o al Real Madrid per cifre , tra ingaggio e cartellino, fuori dalla nostra portata.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che diamo via Thuram, non ci credo proprio. Pure se lo vendessimo per 40 milioni non mi pare una cifra degna e per quello che può diventare. Poi Kephren alla Juve sta bene, non ne vedo proprio i presupposti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Tonali ragazzi scordiamocelo, non esiste proprio per la Juve. E’ gia’ in un club ricchissimo, nel campionato piu ricco del mondo. Se mai dovesse lasciare il Newcastle sarebbe per andare in un top team sempre di Premier o al Real Madrid per cifre , tra ingaggio e cartellino, fuori dalla nostra portata.

Ammetto che io ragiono da Juve che fu, quella squadra che non vendeva i suoi campioni e che ne comprava altri da mettere in rosa. 

Ho questo brutto vizio…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ammetto che io ragiono da Juve che fu, quella squadra che non vendeva i suoi campioni e che ne comprava altri da mettere in rosa. 

Ho questo brutto vizio…

Quella dei tempi in cui vendemmo Henry e Zidane?

Senza contare le vendite a prezzo di saldo quando scendemmo in B.

Ogni periodo storico ha la sua Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi dispiaccia a me ha un pò deluso questo calciatore, strabordante fisicamente(infatti quando sta bene è un'ora di Dio) ma tecnicamente lo trovo scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore del piffero, un gigante economico come il ManUtd se finalmente si sveglia, puó avere ben altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La qualificazione Champions sarà fondamentale per evitare di dover plusvalenzare su alcuni giocatori. 

Detto questo, il giocatore è valido, anche se non ha rispettato le aspettative di tutti, ma dovessero arrivare cifre sui 50mln, mi siederei tranquillamente al tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Thuram può andare.

È un buon giocatore, ma ben lontano dall'essere un campione...

In questa squadra di incedibile ce n'è uno, forse due.

Per tutti gli altri se ne può parlare.

Non abbiamo gente eccellente che non si possa rimpiazzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rambo87 ha scritto:

Quella dei tempi in cui vendemmo Henry e Zidane?

Senza contare le vendite a prezzo di saldo quando scendemmo in B.

Ogni periodo storico ha la sua Juve.

Quella in cui vendemmo Zidane e comprammo Buffon, Nedved e Thuram intendi? Sì sì, hai capito bene. 

Henry e stato un “regalo” di ancelotti. Mannaggia a lui!

Per la catastrofe della B non starei nemmeno ad approfondire. 

Va beh che sei John Rambo… osteria, ma usa toni meno stucchevoli per favore. 

Buona domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che può partire senza troppi rimpianti

Buon giocatore che tornerebbe utile nelle rotazioni, ma per cifre alte può andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla cifra, io Thuram lo terrei ma per la panchina.. in campo ha troppe amnesie ed è raramente pulito tecnicamente. 
Secondo me ha grandi potenzialità ma credo, come al fratello, che gli manchi quella cattiveria che ti fa fare il salto. 

Lui e Locatelli non sono ben assortiti in mediana, entrambi hanno bisogno di un profilo di palleggio vicino, speriamo arrivi con il mercato. 

Io credo che Thuram resterà, lo United è, giustamente, su altri profili che sono molto più forti di Thuram e costano anche molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram o non Thuram, iniziamo a rassegnarci al fatto che senza champions qualcuno dobbiamo vendere. Speriamo che arrivi qualche offerta vera per uno, o più, dei nostri tanti esuberi, ma la realtà è che in questa rosa i giocatori vendibili per una discreta cifra sono 2/3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questi potrebbero cascarci, visto le vagonate di soldi che hanno in questi anni per bidoni anche peggiori di Thuram.

Da cedere ieri, piedi montati al contrario e IQ calcistico molto molto molto basso.

Ovvio che c è di peggio in rosa, ma gli altri sono invendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti