Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, il mercato dei difensori: Bremer può partire davanti ad un'offerta importante, per Rudiger e Senesi strada in salita"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una volta toccato il fondo…non resta che scavare. 

Intanto voglio vedere chi offre 60 milioni, ma la cosa che mi preoccupa maggiormente è come verrebbero impiegati. 

Nessuno. Sarà tanto se ne offrono 30. Meglio tenerlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LeRoi31 said:

Se devono sacrificare qualcuno di importante, io scelgo di sacrificare Bremer tutta la vita.

Viene da un crociato, questa sua stagione è stata disastrosa con numerosi errori importanti che ci sono costati caro (con l'attenuante che era quella post infortunio) e non si sa se tornerà mai quello di prima.

Di difensori centrali buoni/ottimi ne trovi a bizzeffe, di centrocampisti e di giocatori avanzati buoni fai molta piu' fatica a trovarne e il rischio di prendere pacchi è molto piu' alto.

Ad oggi esempio ha dato molte piu' garanzie Kelly per dire rispetto a lui eh.

Per dire, Concencao e Yldiz non li toccherei.

Se devono fare cassa e sti incapaci non trovano nessuno per rifilare gli ennemila pacchi che abbiamo, a sto punto sacrifico Bremer a malincuore si intende.

Poi ovvio che venderei prima tutti gli altri non citati eh...... (da David, a Koop, a Openda, a Cambiaso anche) ma se non ci riescono......

Concordo, questa squadra può svoltare con un centrocampista top (meglio due ma la vedo dura); se devo devo scegliere di sacrificare Bremer per un B. Silva non ci penso un attimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bremer visto dopo l'infortunio è tutto tranne che irreprensibile. Mi domando se siano solo difficoltà post-infortunio o se questo è il Bremer che ci dobbaim aspettare anche per il futuro. Di fronte a una buona offerta credo varrebbe la pena sedersi al tavolo e valutare il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bremer è un giocatore che devi dare in prestito, non ci fai dei soldi, è diventato uno da formula come nico gonzales, più facile fare soldi con locatelli thuram conceicao cambiaso david miretti koopmeiners cani e gatti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Bremer è l’unico campione maturo che abbiamo (Yildiz è in fase di crescita), venderlo renderebbe la nostra situazione ancora più drammatica.

La bravura di una dirigenza si misura nella capacità di dar via i Koopmeiners e i Douglas Luiz, i Bremer saremmo capaci pure noi a venderli facilmente…

Purtroppo,senza Champions e con bisogno di fare cassa,vendi quelli più appetibili. Pensi che l'Arsenal o il Real vengano a bussarti per Koopmeiners e Douglas Luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il mercato, in parte o interamente, dovrà sicuramente essere autofinanziato, nel senso che dovremo coprire le spese per gli acquisti con il ricavato dei giocatori in uscita.
Il quantum dipenderà da diversi fattori ancora non definiti, come la qualificazione alla prossima CL e le sanzioni UEFA per gli sforamenti.

Tuttavia, nella mia visione, ci sono alcuni giocatori che non dovrebbero essere ceduti per la loro importanza. Bremer è uno di questi.

Gli introiti per finanziare il mercato possono arrivare da diverse operazioni: le cessioni di Openda, Cabal, Milik, Gatti, Weah (per il quale l'O.M. a luglio dovrà darci 17 mln), Nico Gonzalez (a seguito di rinegoziazione del prezzo con l'Atletico M.), l'eventuale riscatto di Douglas Luiz, di Rugani...e prima di cedere Bremer sarei disposto a privarmi di David e Zhegrova.

Di tutto cuore auguri.

Io, viste le abilità di mercato dei nostri, la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Di tutto cuore auguri.

Io, viste le abilità di mercato dei nostri, la vedo difficile.

Gli auguri sono reciproci, penso che anche a te interessino le sorti della nostra Juve.

Come la penso sul mercato l'ho detto più volte: io non credo che arriveranno 4-5 nomi top, non mi illudo.

A mio avviso di top ne arriverà al massimo 1 (probabilmente a parametro zero), per il resto privilegeremo i buoni giocatori (buoni almeno sulla carta...) magari non lontani dalla scadenza, così il club cedente non potrà chiederci la Luna.

E magari per una volta si avrà il coraggio di orientarsi su giocatori non ancora completamente esplosi, come fu con Vidal.

In questa ottica, cedendo Openda, Gatti, Cabal, Milik e contando sull'introito per Weah, arriveremmo sugli 80-85 milioni, cifra che potrebbe aumentare se riuscissimo a far riscattare uno tra Nico e Dougas Luiz.

Con questa somma potrebbe essere fattibile un mercato non stellare ma dignitoso.

E' chiaro che la parola-chiave resta competenza, ma quella la devi avere a prescindere da quanto puoi spendere: abbiamo visto sulla ns pelle che spendere 150 milioni per 3 giocatori può non servire a nulla, se le scelte non vengono fatte con competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Con J. Elkann a gestire la Juve, chissà perché non mi meraviglierebbe. Come non mi meraviglierebbe la cessione di Yildiz. 

Io la do per certa. Cosi come un attimo dopo i tuttapposters a dire va bene ,ottimo,  vendi Yildiz e ti rifai la squadra....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bremer post infortunio non è di certo un giocatore insostituibile, anzi

arrivasse un offerta buona tipo 50 milioni per me è da cedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere Bremer è azzardato, si deve capire che dopo un consistente infortunio i tempi di pieno recupero fisico spesso sono lunghi e a prescindere da questo, Rudiger e Senesi andrebbero presi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se si devono pareggiare i conti e non si va in champions, potrebbe pure succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è uno dei difensori centrali più forte al monda (anche se in questa stagione non sta giocando ai suoi livelli) ma 60 milioni mi sembrano pochini.... credo che una valutazione giusta sia 75milioni...Bremer è uno dei pochi difensori che può fare la differenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se iniziamo a Marzo a discutere di queste notizie non ne usciamo vivi 😄 

Nella situazione in cui siamo nessuno è incedibile al giusto prezzo, non lo erano Zidane e Pogba figuriamoci Bremer. Tutto sta nell'avere chiara in testa una direzione, e questa dirigenza non sembra averla, sia nelle cessioni che negli acquisti dobbiamo solo tenere le dita incrociate, anche perchè molti buoni giocatori che compriamo finiscono a fare schifo da noi e molti di quelli che escono o vanno in prestito fanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RADIMAR ha scritto:

il bremer post infortunio non è di certo un giocatore insostituibile, anzi

arrivasse un offerta buona tipo 50 milioni per me è da cedere

L'importante è reinvestire bene il ricavato...
Invece il timore diffuso è  che una buona parte dei 50 venga spesa per un giocatore che non vale nemmeno la metà del Bremer attuale (figuriamoci quello pre-infortunio...).

29 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Se iniziamo a Marzo a discutere di queste notizie non ne usciamo vivi 😄 

Nella situazione in cui siamo nessuno è incedibile al giusto prezzo, non lo erano Zidane e Pogba figuriamoci Bremer. Tutto sta nell'avere chiara in testa una direzione, e questa dirigenza non sembra averla, sia nelle cessioni che negli acquisti dobbiamo solo tenere le dita incrociate, anche perchè molti buoni giocatori che compriamo finiscono a fare schifo da noi e molti di quelli che escono o vanno in prestito fanno bene.

La tua risposta sembrerebbe deporre verso un atteggiamento prudente, nel senso che se abbiamo già forti dubbi sul fatto che gli introiti sarebbero reinvestiti bene, forse è meglio tenersi il Bremer attuale, sperando che torni ai livelli pre-infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve lo avevo detto, Spalletti gioca a 4 , Bremer è un mostro a 3.

Quando impareremo a prendere allenatori funzionali alla rosa e non viceversa sarà troppo tardi.

Vendere Bremer è una * gigantesca, se Spalletti non lo reputa adatto cacciare Spalletti subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Gli auguri sono reciproci, penso che anche a te interessino le sorti della nostra Juve.

Come la penso sul mercato l'ho detto più volte: io non credo che arriveranno 4-5 nomi top, non mi illudo.

A mio avviso di top ne arriverà al massimo 1 (probabilmente a parametro zero), per il resto privilegeremo i buoni giocatori (buoni almeno sulla carta...) magari non lontani dalla scadenza, così il club cedente non potrà chiederci la Luna.

E magari per una volta si avrà il coraggio di orientarsi su giocatori non ancora completamente esplosi, come fu con Vidal.

In questa ottica, cedendo Openda, Gatti, Cabal, Milik e contando sull'introito per Weah, arriveremmo sugli 80-85 milioni, cifra che potrebbe aumentare se riuscissimo a far riscattare uno tra Nico e Dougas Luiz.

Con questa somma potrebbe essere fattibile un mercato non stellare ma dignitoso.

E' chiaro che la parola-chiave resta competenza, ma quella la devi avere a prescindere da quanto puoi spendere: abbiamo visto sulla ns pelle che spendere 150 milioni per 3 giocatori può non servire a nulla, se le scelte non vengono fatte con competenza.

Io ormai ci credo poco.

Dai tempi di Sarri che chiese nientepopodimeno che Jorginho per il centrocampo, che non gli presero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

togli il "magari"

Qui a Firenze hanno detto che Rugani torna alla Juve al 100% in base ad un accordo legato alle presenze del giocatore

Doveva fare 5 partite da 45 minuti per far scattare l'obbligo.
Dopo una partita disastrosa lo hanno murato in panchina

Ma non si era detto che il riscatto era obbligatorio in caso di salvezza? Se hanno pure accettato una doppia clausola per una cifra tanto ridicola (2 milioni!) sono da Tso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa dirigenza mi aspetto che partito Bremer ritorni Rugani. Non hanno altre idee se non quelle di fare soldi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer oggi vale la metà di quello che valeva prima dell'infortunio..il punto è capire se può riprendersi o se non tornerà quello di una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geniale togliere la clausola di 60 milioni e poi 2 anni dopo chiedere comunque 60 milioni per la cessione.

Bremer per 60 milioni non lo compra nemmeno il Manchester United perché parliamo di un giocatore di 29 anni che, per quanto ne dicano qua dentro, ancora deve dimostrare di essere un campione ed inoltre viene da 2 stagioni tragiche.

Nessuno ha offerto quella cifra un paio di anni fa quando era integro fisicamente e la clausola ancora attiva, figuriamoci ora.

Secondo me il brasiliano non parte, il più probabile è Coincecao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti