Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic serve lo sconto, riavvicinamento con la Juve ma ballano ancora le commissioni"

Post in rilievo

10 ore fa, Cjrano ha scritto:

Cosa non gli è chiaro del fatto che in questi anni ha fatto ridere? 6 milioni sono già eccessivi e infatti glieli offriamo solo noi e questi hanno il coraggio anche di alzare la voce sulle commissioni

Andrà a finire come Dybala…vedrai che andrà a giocare in una squadra di seconda fascia guadagnando meno di quello che gli stiamo offrendo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

La classica fava che nun se coce. Poi le eventuali commissioni su un contratto annuale… così sarebbe come dargliene  ancora 12 all’anno. Ocio che lo rifanno eh!

Purtroppo ci siamo infilati in un ginepraio. Dirigenti incapaci di fare mercato, giocatori invendibili sotto contratto perché strapagati (cartellino e ingaggio), il male minore diventa confermare i pochi buoni rimasti, visto che la alternative sono sicuramente peggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia la fumata bianca per Vlahovic avverrà dopo il 30 giugno, altrimenti si tratterebbe di rinnovo con conseguenze economiche per il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Se è per questo lo abbiamo pagato anche quando ha saltato mesi per la pubalgia, per giunta andando al mondiale con la pubalgia invece di curarsi. 

Fa ridere che non lo vuole nessuno e tira sul prezzo, speriamo che l'algoritmo di Comolli dica che non è più conveniente.😂

Purtroppo ogni allenatore ha le sue fisse, e temo che Spalletti possa essersi fissato con Vlahovic.

Io spero proprio di no perché stimo molto il mister e penso che possa fare la fine degli ultimi 4 allenatori che hanno avuto la grande fortuna di allenarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se ci si sta impuntando sulle commissioni, si aprono diversi scenari:

-forse l'accordo avrà una durata maggiore dei 12 mesi di cui si parla;

- potrebbe trattarsi di un rinnovo funzionale a una cessione remunerativa già questa estate. Le parti si accordano per 2 anni (nuova scadenza 2028) con un ingaggio più umano, e così facendo per Vlahovic è più facile trovare club interessati che possano dargli 6-7 annui, e in questo modo la Juv potrebbe ricavare 25-30 milioni dalla cessione di un attaccante con scadenza 2028.

Naturalmente sono mere ipotesi, potrebbe benissimo essere che sono i soliti tira e molla per ricavare qualcosa in più.

Quando saremo il REAL MADRID???Deve andare via Elkann 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

società spaventata che non sa voltare pagina.

Non è spaventata, è semplicemente incapace di prendere qualcun altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto ponte significa essere a gennaio prossimo di nuovo nella medesima situazione.

Sarebbe solo un favore al giocatore che oggi, dopo mesi di inattività, non troverebbe ingaggi nemmeno alla metà di quel che sta percependo.

Chiaramente punta a rilanciarsi e andare altrove a scadenza portando anche la stecca alla firma per il suo agente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Meglio che vada via

7 ore fa, luca19710 ha scritto:

Per me può togliere tranquillamente il disturbo

6 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Senti bello vai fuori dalle palle dai 

beh si, sarebbe terribilmente saggio per il bene della Juventus...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tanti teatrini, facciamogli la nostra proposta e se vuol firmare firma sennò ciao

Ce ne faremo una ragione...

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, sarebbe terribilmente saggio per il bene della Juventus...:tsa:

Non è che in questi anni con Vlahovic abbiamo vinto chissà cosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il prezzo da pagare per averlo trattato come uno scarto e non averlo rinnovato per tempo. 

Pagare e stare zitti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA questo parassita!

Il 01/04/2026 Alle 09:36, zebra67 ha scritto:

Se ci si sta impuntando sulle commissioni, si aprono diversi scenari:

-forse l'accordo avrà una durata maggiore dei 12 mesi di cui si parla;

- potrebbe trattarsi di un rinnovo funzionale a una cessione remunerativa già questa estate. Le parti si accordano per 2 anni (nuova scadenza 2028) con un ingaggio più umano, e così facendo per Vlahovic è più facile trovare club interessati che possano dargli 6-7 annui, e in questo modo la Juv potrebbe ricavare 25-30 milioni dalla cessione di un attaccante con scadenza 2028.

Naturalmente sono mere ipotesi, potrebbe benissimo essere che sono i soliti tira e molla per ricavare qualcosa in più.

Ma figurati. Cosa avrebbe da guadagnarci Vlahovic dall'ipotesi 2? Si sa che se parti a 0 ottieni ingaggi migliori e non mi sembra proprio il tipo da rimetterci dei soldi solo per farci un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il giocatore sta trattando con la Juventus le ipotesi sono solo due

1. ha capito di non avere mercato e quindi resta a Torino per disperazione

2. la Juventus compie l'ennesima follia di mercato rinnovando un bidone clamoroso alle cifre che vuole lui (ribassate, ma comunque quelle che vuole il giocatore)

io non vedo positività in nessuno dei due casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

È il prezzo da pagare per averlo trattato come uno scarto e non averlo rinnovato per tempo. 

Pagare e stare zitti. 

Non ha mercato altrimenti avrebbe già firmato per altri...non ci vuole molto a capirlo,per primi lui ed il suo entourage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti