Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Il Marsiglia apre alla cessione di Hojbjerg: Juve sempre interessata, occhio anche a Inter e Roma"

Post in rilievo

Hojbjerg è l'esperto centrocampista da tempo nei pensieri della Juventus. I bianconeri lo seguono da quando giocava in Premier, e lo scorso gennaio hanno provato varie strade per far vacillare, senza successo, il muro del Marsiglia.

A distanza di mesi, però, tutto è cambiato. I francesi sono pronti a valutare offerte e con 12 milioni più bonus può partire, occhio comunque alla concorrenza visto che anche Inter e Roma hanno chiesto informazioni sul giocatore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

In caso di non raggiungimento del quarto posto credo proprio saranno questi i nomi da tirare in ballo. 

Secondo me sono questi anche con la CL sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Secondo me sono questi anche con la CL sefz

Non volevo essere pessimista fino in fondo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

In caso di non raggiungimento del quarto posto credo proprio saranno questi i nomi da tirare in ballo. 

Esattamente.
ha poco senso continuare a schifare qualsiasi nome di cui parlano i giornali.
Siamo la quarta-quinta forza di un campionato non esattamente brillante e non possiamo competere con i primi club di Premier e Liga, il Bayern e il PSG a livello di ingaggi, per cui dobbiamo abituarci all'idea che la fascia a cui possiamo attingere è quella dei Senesi, Hojbjerg, Norton Cuffy, Nunez.
Con un sacrificio immane potrebbe arrivare uno tra Bernardo Silva e Lewandovsky: ma UNO solo di questo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco. Mai visto giocare ma a sensazione mi sa dell’ennesimo buon centrocampista che non ti porta nessun valore aggiunto

Poi, se qualcuno qua mi dice che è un fenomeno chiedo venia e rimando a voi la decisone di raccontare le caratteristiche del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me per come vedo questa Juve i primi nomi sono proprio hojbjerg e lorenzo pellegrini dove spendi poco e ti danno personalità, poi costruisci il resto con nomi da futuro come ndour della fiorentina kevin schade rodrigo mendoza ma sempre guardando personalità e qualità mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai andiamo solo su giocatori che non spostano nulla, da nobile decaduta.

Un tempo prendevamo i Vieira dall'Arsenal con un blitz notturno...che brutta fine...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Non lo conosco. Mai visto giocare ma a sensazione mi sa dell’ennesimo buon centrocampista che non ti porta nessun valore aggiunto

Poi, se qualcuno qua mi dice che è un fenomeno chiedo venia e rimando a voi la decisone di raccontare le caratteristiche del giocatore

serve a niente. Gioca nella stesso ruolo di Locatelli ed è un bradipo... di una lentezza disarmante!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

L'ho visto poche volte all'opera ma ho ricavato le tue stesse sensazioni.
Buon senso della posizione, buon tempismo negli interventi sull'avversario (nel senso che riesce a sradicare qualche pallone senza compiere falli vistosi), ma sono doti che lo stesso Locatelli possiede in misura uguale se non superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che precisione il corriere, addirittura sanno che il Marsiglia è pronto a valutare offerte di 12+bonus 😅

Ma se nn ne prendi mezza da anni, stai sul vago, nn fare il fenomeno e sparare numeri ad minchiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Vivevamo in una tale miseria che quando siamo diventati poveri abbiamo organizzato una festa. CIT

Dal "Anche le formiche nel loro piccolo si incaxxano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io piuttosto do 2 milioni a Corvino, gli do una percentuale sulle rivendite e dico a Ottolini di fare quello che dice Corvino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista interessante, piuttosto dinamico, sa interdire e sa impostare a patto però che ai lati ci siano due vere mezze ali di garantita qualità, altrimenti risolviamo ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un campionato ormai talmente scarso, dove anche gli over 30 che vanno via dal Marsiglia potrebbero fare la differenza, vedi Rabiot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io piuttosto do 2 milioni a Corvino, gli do una percentuale sulle rivendite e dico a Ottolini di fare quello che dice Corvino.

Corvino fra primavera e prima squadra acquista circa 50 giocatori ogni anno, di questi quanti ne risultano validi ? Direi non più di 1/2 … direi che non è proprio il dirigente che ci servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tre quotidiani sportivi per il calciomercato valgono ben poco già a ferragosto, figuriamoci a Pasqua. 

Inutile perdere tempo dietro ad ogni nome che sparano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti