Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Juventus-Jorge Mendes per Bernardo Silva, il portoghese ha chiesto un mese per decidere il proprio futuro"

Post in rilievo

Comolli e Ottolini si muovono con l’agente Jorge Mendes: dialogo aperto, ma il giocatore si è preso tutto il mese di aprile prima di scegliere se proseguire la carriera in Europa (o addirittura in patria, in Portogallo) o valutare un cambio di vita che lo porterebbe in Mls o in Saudi Pro League. Affare possibile col 4° posto e con Lucio certo di proseguire col 4-2-3-1, la fattibilità dell’operazione può passare anche dai pensieri tattici di Spalletti: l’a ondo per il classe ‘94 solo con la convinzione totale dell’allenatore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bernardo dicesse sì e ci fossero i soldi per convincerlo, l’ultimo problema sarebbe il parere di Spalletti. Andrebbe lui a prenderlo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo riuscire a qualificarci in Champions, e lo vedo tutt’altro che scontato, questo dovrebbe essere il primo obiettivo da rincorrere con convinzione. Poi magari lui ha altri progetti però bisognerebbe quantomeno provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia è pronta la scusa sul perché non arriverà Bernardo Silva, non rientrava nei piani tattici di spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero l'arrivo di Silva è una ipotesi concreta, vale la pena aspettare il mese di riflessioni.
L'importante è che la Juve si attrezzi per un piano B e un piano C, con alternative di buon livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti dubbi se una società come la Juve si mette praticamente ai suoi piedi? Bah mi piacerebbe tantissimo vederlo alla Juve, ma secondo me dovremmo fare la nostra offerta senza elemosinare l'attenzione di nessuno. Adesso siamo ancora a stagione in corso e c'è tutto il tempo, ma le cose non devono diventare una telenovela. Poi lui ha i mondiali, quindi già immagino come le cose andranno per le lunghe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome demenziale bernardo silva noi siamo scarsi proprio come rosa, siamo scarsi nei 22, siamo la tipica squadra da rivoluzione che deve comprare tanto e poi selezionare, non comprare poco illudendosi di andare sul.sicuro perché non ci vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire se ci sono i margini concreti per qualificarci in Champions... sefz

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se davvero l'arrivo di Silva è una ipotesi concreta, vale la pena aspettare il mese di riflessioni.
L'importante è che la Juve si attrezzi per un piano B e un piano C, con alternative di buon livello.

Già c'è: Pellegrini sefz

E niente di strano che (tanto più senza Champions) sarà proprio lui ad arrivare... o comunque sia un profilo (mediocre) simile .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, re david ha scritto:

Tutti sti dubbi se una società come la Juve si mette praticamente ai suoi piedi? Bah mi piacerebbe tantissimo vederlo alla Juve, ma secondo me dovremmo fare la nostra offerta senza elemosinare l'attenzione di nessuno. Adesso siamo ancora a stagione in corso e c'è tutto il tempo, ma le cose non devono diventare una telenovela. Poi lui ha i mondiali, quindi già immagino come le cose andranno per le lunghe. 

Sai cos'è? È che purtroppo non siamo più la Juve di Moggi e Lippi..non siamo più nemmeno la Juve dei 9 scudetti consecutivi..

Sportivamente ed economicamente ora siamo un club di seconda fascia, inutile che ci nascondiamo.

Abbiamo buttato via anni di buon lavoro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Sarebbe ora di ingaggiare dei fuoriclasse, l'ultimo è stato Ronaldo 

Mi accontenterei anche di 11 giocatori sani e bravi, sarebbe già un progresso enorme.

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Sai cos'è? È che purtroppo non siamo più la Juve di Moggi e Lippi..non siamo più nemmeno la Juve dei 9 scudetti consecutivi..

Sportivamente ed economicamente ora siamo un club di seconda fascia, inutile che ci nascondiamo.

Forse ma dico forse con calma e pazienza verrà capito da tutti...forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche se a voglia di continuare a giocare ad alti livelli. Già se valuta MLS o Saudi Arabia non è un buon segno a livello mentale. Magari ha staccato mentalmente e preferisce andare a guadagnare soldi facili in un ambiente più rilassante… le ambizioni contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Già c'è: Pellegrini sefz

E niente di strano che (tanto più senza Champions) sarà proprio lui ad arrivare... o comunque sia un profilo (mediocre) simile .ghgh 

Se, come penso, la Juve potrà realizzare, tra mille difficoltà, un solo colpo di livello top (del calibro di Silva o Lewa), sarebbe offensivo se il piano B fosse di tre livelli inferiore al piano A.
Secondo me la Juve deve individuare il settore che necessità dell'upgrade più rilevante, e puntare le fiches su un acquisto di livello top in quel settore.
Se arriva un giocatore di livello elevato, poi i tifosi accetteranno meglio che negli altri settori possa arrivare un Norton Cuffy o gente del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

nome demenziale bernardo silva noi siamo scarsi proprio come rosa, siamo scarsi nei 22, siamo la tipica squadra da rivoluzione che deve comprare tanto e poi selezionare, non comprare poco illudendosi di andare sul.sicuro perché non ci vai.

Sono d'accordo..prima deve crescere il livello generale della rosa.

Oltretutto Silva, che è un ottimo giocatore senza dubbio, ad agosto compie 32 anni, non può certo arrivare come il salvatore della patria..se non ha attorno una squadra decente non combinerà nulla nemmeno lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto già ho espresso più volte: fondamentale formare un gruppo in grado di garantire la necessaria sinergia, ossia la reciproca comprensione, sia tecnica che tattica e ovviamente mentale; per farlo è necessario pianificare con assoluta attenzione ogni tassello occorrente a formare l'assetto base (cosa mai avvenuta nei trascorsi 6 anni).

Ovviamente oltre alla scelta delle pedine necessarie, fondamentale capire in quale modo la nuova squadra intende proporsi, ossia, se intende essere una squadra prevalentemente muscolare ove la solidità fisica è prioritaria; oppure se intende essere una squadra prevalentemente tecnica, ove la qualità dei singoli e la conseguente genialità di alcuni, vanno a proporre ed imporre modo di giocare di tutto il collettivo.

In breve vogliamo una squadra composta da mediani tutta corsa o vogliamo una squadra di fini palleggiatori, dinamica e capace di manovrare a tutto campo? Personalmente prediligo la seconda opzione, tuttavia dovesse essere posta in atto la prima, davanti alla linea mediana fatta da interditori, un giocatore di grande qualità tecnica, quale appunto potrebbe essere Bernardo Silva, ci andrebbe posto comunque, dal momento che senza genialità e inventiva poi diventa difficile essere propositivi nelle fasi offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mera fuffa giornalistica. Secondo me, delle indicazioni SERIE di mercato, le avremo a fine maggio, quando si saprà se parteciperemo o meno alla UCL.

E, cosa di non poco conto, se sarà sempre Spalletti come allenatore...

Secondo me, i piani mercato son 4, in base a:

A) partecpazione alla UCL

B) partecipazione alla UEL

C) partecipazione alla Conference

D) fuori da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo ci farebbe fare il salto di qualità.

Da prendere assolutamente, nel dubbio bloccherei tutti i rinnovi tranne quello del mister per liberare spazio a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti