Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Beetgogh

Cartonati contro Roma e Como. Che risultati vi augurate?

Post in rilievo

Oggi i pentaperati giocano contro i Riommers. Fra sette giorni, la sfida con il Como. Riuscite a turarvi il naso e ad augurarvi due vittorie dell'Innominata squadra milanese? Io quest'anno direi di sì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che si. L’importante e’ che la Juve ne guadagna . Non sono come quelli che taglio le pall.e per far un dispetto alla moglie.

Forza mer.de

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. voglio le vittorie di Roma e Como! Odio talmente tanto queste 💩 (MAI potrei tifarli !!), che godrei come un riccio se lo scudetto lo vincesse il BBilan o addirittura i pulcinella!! Occhio a quest'ultimi, avendo recuperato tutti, potrebbero (anche) fare un filotto di 8 vittorie...

tanto noi, al 95%, il prossimo anno, in UCL NON ci andiamo, avendo un calendario tremendamente più difficile rispetto a quello del Como. Tra le altre cose, possiamo già considerare che hanno 1 punto in più, in quanto, in vantaggio negli scontri diretti... (ci hanno preso 6 punti su 6 !)

• Mi Piace 9
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4° posto è troppo importante, tanto lo scudetto lo vincono lo stesso, tanto vale che ci facciano un favore...

Tifare loro non riuscirei mai, ma in entrambe le partite devono rubare almeno 2 punti ad entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facciano i risultati che vogliono, posso capire tifare l'inter se ci fosse di mezzo uno scudetto, ma per un quarto posto, per poi sprecare i milioni della coppa per giocatori mediocri e fare la solita figuraccia in campo, lo trovo esagerato. Non capisco questa ossessione per il quarto posto, vorrei solo ricordare che gli unici acquisti buoni/discreti sono stati quelli meno costosi (kalulu, boga, Thuram) e fare una competizione europea per provare a vincerla piuttosto che partecipare e basta schifo non mi farebbe (discorso che non vale per la conference che è una coppa inutile).  Detto ciò, tifare inter no però se vincessero sarei meno dispiaciuto di altre volte, questo si.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si fanno gli interessi della Juve, quindi vincano pure i cartonati. Ma per me possono anche vincere lo scudetto, l'importante è che noi co qualifichiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, basta che noi vinciamo e loro pareggino ed i punti piano piano li rosicchiamo lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sì. È ridicolo il contrario. Solo qualche ossessionato dall'Inter potrebbe augurarsi che non batta le nostre dirette concorrenti per il 4 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riusciamo mai a vincere tre partite di fila, quello che fanno gli altri è totalmente privo di importanza.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non mette il bene della Juve al primo posto può pure uscire da questo forum per quanto mi riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente spero che perdano tutte e due.

Invece noto che c'è chi ha un concetto di essere tifoso un po' particolare, e ci dà già per spacciati .ehm

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti