Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Cambiaso post Genoa: “Vittoria importante, abbiamo dato un segnale a noi stessi. Contento per Di Gregorio che ci ha fatto vincere una partita importantissima"

Post in rilievo

Quoto

Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Genoa. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: 

Che segnale avete dato al campionato?
"Vittoria importante soprattutto per i risultati di Como e Roma. Il segnale era per noi stessi perchè ci siamo parlati prima della partita. Siamo stati bravi e dobbiamo continuare a dare pressione al Como. Oggi era importante vincere".

Come avevate visto Di Gregorio?
"Visto benissimo perché Michele è un ragazzo straordinario. In allenamento è sempre presente e sono felicissimo per lui perché oggi ci ha fatto vincere una partita importantissima".

Quanto è stato importante vincere dopo la Nazionale?
"È importante perché personalmente ho vissuto male la settimana in Nazionale perché sapevo che non avrei trovato spazio. Oggi non vedevo l'ora di giocare per togliermi un peso e sono contentissimo per la vittoria".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segnale è sempre lo stesso: che siamo inaffidabili. Passiamo da possibili goleade a clamorose dormite che ci fanno andare in apnea contro il primo che passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune volte fa giocate senza senso, e oramai aggiunge poco al collettivo. Ha perso buona parte delle qualità per cui era diventato un giocatore considerato importante. Non ci scommetterei su un altra stagione alla Juve per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Il secondo gol è merito suo all'80% ma pochi se ne sono accorti(qualcuno finge di non aver visto)

Azione davvero eccellente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è anni che vi mandate segnali e gli errori che facciamo son sempre gli stessi. Ieri sera ci è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È questo il problema di questo gruppo di giocatori, sono convinti che quella di ieri sia stata una partita positiva perché hanno vinto, invece, non capiscono che è stata l'ennesima partita preoccupante di questi anni. Per fortuna che il Genoa è modesto e di Gregorio è stato decisivo, sennò rischiavi di non vincere una partita dominata per mezz'ora dove hai creato 4/5 palle gol colossali. Nel calcio devi giocare concentrato e con intensità tutti i 90 minuti, invece noi troppo spesso dopo una buona mezz'ora/45 minuti usciamo dal campo e questo, come sottolineato anche da spalletti, non va bene perché se hai difronte un avversario più forte del Genoa difficilmente porti a casa i 3 punti. Ma se cambiaso è contento ed è convinto che hanno mandato un segnale.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso da qualche partita è in grande crescita, anche ieri tra i migliori. Giocatore molto criticato, ma per me deve essere un punto fermo per il futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Il secondo gol è merito suo all'80% ma pochi se ne sono accorti(qualcuno finge di non aver visto)

Non è che fingano, non vedono proprio le partite.

Non dimenticare che molti di quelli che frequentano il forum hanno detto più e più volte di aver disdetto tutto quanto, tuttavia pretendono di esprimere opinioni sui giocatori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ad oggi mi ha fatto vedere solo involuzione in peggio. Il Cambiaso visto nei primi 3 mesi con Motta è stata altra roba, dov'è quel Cambiaso lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Giocatore che per me è forte ma che non tiene i 90’. Secondo tempo da dimenticare

Sono parecchi che alla distanza calano (e non mi riferisco solo a ieri...).
Anche Yildiz cala vistosamente alla distanza e anche il Bremer attuale dopo prime frazioni discrete, nel secondo tempo si affloscia spesso e volentieri.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Oggi partita solida senza grandi errori a cui ci aveva abituato. 

e gran parte del merito del secondo gol... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile come questo ragazzo abbia solo 60 minuti nelle gambe...ma invece di andare da tutte le parti del campo facesse il terzino sinistro e stop...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giocatore di livello si sarebbe concentrato su tutto ciò che non è andato bene nel secondo tempo....uno come cambiaso parla di segnale dato al campionato....è un mediocre sia tecnicamente che caratterialmente......uno così i campionati (specie quelli giocati punto a punto) te li fa perdere......con la sua arroganza e la sua indiscutibile cretinaggine calcistica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/04/2026 Alle 21:56, re david ha scritto:

alcune volte fa giocate senza senso, e oramai aggiunge poco al collettivo. Ha perso buona parte delle qualità per cui era diventato un giocatore considerato importante. Non ci scommetterei su un altra stagione alla Juve per lui.

Concordo. Per me, dovesse arrivare una buona offerta, è da considerarsi cedibile. 

Mi viene solo il dubbio che possa far bene come esterno destro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti