Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Le mani di Di Gregorio sulla vittoria della Juventus con il Genoa"

Post in rilievo

Cds

Di Gregorio (1’ st) 8

Blinda il successo respingendo con la mano di richiamo il rigore di Martin. Per quanto inutile (la palla era uscita sul fondo) si fa trovare pronto anche sul bis dello spagnolo. Si è ricandidato rientrando come meglio non poteva dopo oltre un mese di panchina.

Ts

Di Gregorio (1’ st) 7.5

Il fato gli consegna la chance ideale per riguadagnarsi l’amore del popolo bianconero e lui non se la lascia scappare: strepitoso nel parare il rigore di Martin e la conseguente ribattuta. Standing ovation meritata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia molto, ma sono contento per lui. Se non altro non gli tocca la solita lapidazione per una volta. Adesso mi sa che sarà titolare per qualche partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che la panchina gli ha fatto bene,magari se si fa un altro paio di settimane in panca poi avremo il nuovo Buffon .muttleyscherzi a parte,bene così .ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Spero gli sia servito anche perché probabilmente le prossime le giocherà lui

altamente probabile visto che, purtroppo, Perin si è infortunato e credo salterà il ciclo di fuoco... Atalanta/Bologna/BBilan

Non è sicuramente per un rigore parato che mi sento più tranquillo con lui in porta. Speriamo bene 🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per lui, è stato bravo... ma il rigore valeva 1...

Sono le 8 e ho già letto in ogniddove una narrazione che porta a far credere che la sua parata sia valsa la vittoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui. Se quel rigore fosse entrato, non so se l'avremmo vinta. Ci saremmo impanicati come al solito. Quando un calciatore riesce a riscattarsi è sempre bello, adesso si riprenderà il posto da titolare, anche per l'infortunio di Perin. Speriamo sia all'altezza come ieri. 

10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Felice per lui, è stato bravo... ma il rigore valeva 1...

Sono le 8 e ho già letto in ogniddove una narrazione che porta a far credere che la sua parata sia valsa la vittoria...

Beh fai 2 a 1 e mancava ancora tanto alla fine. Eravamo oramai sulle gambe e il Genoa arriva facilmente in area. Si sarebbero galvanizzati ancora di più, e tutti noi sappiamo quanto soffriamo queste situazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione, 1 episodio non cambia un'intera stagione, ieri ha fatto 2 miracoli e sono contento per lui a livello umano, ma questo non lo trasforma improvvisamente in un buon portiere. E' comunque lo scarsone di sempre, se Perin sta bene deve giocare lui e a fine stagione va preso un portiere serio titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per l'uomo perché moralmente sarà sicuramente sollevato..ma ciò non cancella le pessime prestazioni passate, mi spiace.

Non ha mai avuto continuità di rendimento, cosa fondamentale per giocare ad alti livelli in un club come la Juve.

Poi ha parato un tiro, mica ha salvato il risultato per 90 minuti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh ci ha salvato dal perdere probabilmente 2 punti, ma ce ne ha fatti perdere almeno 12 con le sue non parate. Grande uomo digre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

altamente probabile visto che, purtroppo, Perin si è infortunato e credo salterà il ciclo di fuoco... Atalanta/Bologna/BBilan

Non è sicuramente per un rigore parato che mi sento più tranquillo con lui in porta. Speriamo bene 🙏

Neanch'io, anche senza il rigore parato mi sento più tranquillo con Di Gregorio in porta che con Perin. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra il copione di un film: perde la titolarità, si fa 6 panchine consecutive, rientra per l'infortunio del titolare che gli ha levato il posto, para il rigore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ha preso gol assurdi poi ti para un rigore.

La vita è strana...

Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tornerà titolare per l'infortunio di Perin speriamo che il rigore parato gli dia un po' di fiducia. In ogni caso per la prossima stagione ci serve un portiere affidabile e di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parate belle e importanti le ha sempre fatte, però è innegabile che ha subito qualche gol di troppo e commesso errori molto gravi nelle settimane prima delle panchine.

Non mi stupisce che con i suoi interventi abbia tenuto a galla la squadra, per assurdo lo aveva fatto anche nel secondo tempo di inter - juve, dopo aver commesso l'erroraccio clamoroso sul primo gol.

A sua discolpa va detto che non ha davanti la BBC e che spesso gli avversari hanno troppe occasioni per tirare in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti