Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"

Post in rilievo

Se ha tutta questa voglia di rimanere Vlahovic potrebbe accettare un contratto da 3 milioni a stagione con bonus sostanziosi da percepire in base al numero di partite giocate e goal fatti fino ad arrivare a guadagnarne il triplo. In parole povere, se rendi guadagni di più.

In caso contrario vada a cercare contrattoni in Arabia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Gli infortuni capitano a tutti, anche a quelli con lo stipendio pesante 

verissimo.....ma per me il sig. vlahovic gode di tanta stima solo ed esclusivamente perchè david ed openda sono scandalosi......altrimenti non sarebbe atteso dal nostro popolo come il salvatore...che non è mai stato

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ha dimostrato un cactus, anche se qui in molti lo dipingono come un bomber.

Ho ripassato i numeri e ho notato che non ha mai fatto 20 gol in stagione da quando è alla Juve, sinceramente pensavo il contrario. 

Praticamente dopo un anno e mezzo di alto livello a Firenze non ha più raggiunto certi numeri, ma perché vale quelle piazze e non è colpa di nessun allenatore passato negli ultimi 4 anni e mezzo a Torino.

Non lo vuole nessuno nemmeno a zero, manco in Turchia e in Arabia, se la Juve lo rinnova dimosta ancora una volta di essere un club composto da incompetenti.

Abbiamo detto mille volte che non è un top-attaccante.
Però, pur non avendo fatto mai 20 gol a stagione alla Juve, è l'unico della rosa che dal 2022/23 ad oggi è andato 3 volte in doppia cifra, segno che nella Juve di questi anni non è semplice nemmeno per un attaccante o per un centrocampista prolifico andare in doppia cifra...
Inoltre, abbiamo nella rosa attuale un paio di giocatori che confermano che non è facile neppure ripetere alla Juve le cifre-top di segnature realizzate con altri club.

Vlahovic ha fatto due stagioni con 18 e 17 gol stagionali, gli altri attualmente in rosa (e quelli degli scorsi 4 anni) non sono stati in grado di eguagliare queste cifre, quindi una riflessione va fatta. Dopo di che decide Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic fuori 20 giorni. Salta Atalanta, Bologna e Milan. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questo rinnovo 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

verissimo.....ma per me il sig. vlahovic gode di tanta stima solo ed esclusivamente perchè david ed openda sono scandalosi......altrimenti non sarebbe atteso dal nostro popolo come il salvatore...che non è mai stato

Tutto quello che vuoi tu, ma ad oggi, secondo me, un vlahovic punta ci farebbe assai comodo in una squadra che, nonostante dei limiti, riesce quasi sempre a creare molte palle gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè praticamente per quando sarà pronto sarà finito anche il campionato, bisogna stare attenti al suo rinnovo a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In realtà proprio per questo motivo potrebbe essere più realistico un rinnovo breve di 1-2 stagioni

Rinnovo breve ? Ah se accetta uno stipendio di 2 mln ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Vlahovic fuori 20 giorni. Salta Atalanta, Bologna e Milan. Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire questo rinnovo 🙄

Proprio le partite sulla carta più difficili 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso lo rivedremo qualche minuto nelle ultime e mai più, con la maglia della Juve.

Già. Andremo a Bergamo e Milano con David e Milik (sempre se non si sfascia). 

E Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ho visto le juve dagli anni 60 ad oggi e non avrei mai pensato di vedere un giorno la tifoseria e gli opinionisti sperare in un recupero di questo ex giocatore (medio) per gli anni futuri alla juve 

Quando non esistevano i social media non esistevano i prodotti mediatici, lui è appunto un prodotto mediatico, pompato da chi deve vendere copie e catturare click. Ha fallito alla Juve, ha fallito in nazionale e ancora c'è chi vorrebbe il suo rinnovo. Una volta chi steccava non aveva seconde occasioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io penso lo rivedremo qualche minuto nelle ultime e mai più, con la maglia della Juve.

Io penso e spero che lo rivedremo altri due anni in maglia bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse conviene rivedere la proposta di rinnovo al ribasso... 

Quest'anno si è puppato uno stipendio da nababbo per essere presente giusto mezza stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo anche qui, io valuterei un rinnovo x 2 anni a 4+1 di stipendio

Ci peserebbe 10 annui , che sono il costo di una riserva, me lo tengo, vediamo che combina e cerchiamo un'altra punta, david ceduto, openda via in pcddr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Stagione praticamente finita come avevo scritto stamane 

Raddoppiate i tempi di recupero per lui 

Esagerato.... disponibile per la prima amichevole estiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il ragionamento di chi dice che con questo ulteriore fermo Vlahovic ha chiuso con la Juve.

Piuttosto per conto mio favorisce la Juve nell'accettazione da parte del giocatore di un rinnovo a cifre ridotte, visto che è impensabile un compratore che proponga un ingaggio alto per un giocatore ancora da verificare quando sarà a posto. Un rinnovo su due anni a cifre ribassate diventa ancora più ipotesi verosimile, il che non vieta di cercare sul mercato un'altra punta, anzi, visto che Openda e David credo siano definitivamente bocciati, e Milik non dà alcuna garanzia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turof ha scritto:

Assurda la sfortuna che ci perseguita....

Tu la chiami sfortuna io scelte sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Non capisco il ragionamento di chi dice che con questo ulteriore fermo Vlahovic ha chiuso con la Juve.

Piuttosto per conto mio favorisce la Juve nell'accettazione da parte del giocatore di un rinnovo a cifre ridotte, visto che è impensabile un compratore che proponga un ingaggio alto per un giocatore ancora da verificare quando sarà a posto. Un rinnovo su due anni a cifre ribassate diventa ancora più ipotesi verosimile, il che non vieta di cercare sul mercato un'altra punta, anzi, visto che Openda e David credo siano definitivamente bocciati, e Milik non dà alcuna garanzia

È esattamente così.

Ma qua dentro i discorsi logici non piacciono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

Dusan lo rivediamo a maggio 

Personalmente spero di non vederlo più. Ormai il suo tempo alla Juve è andato. Dare 6/7 milioni di stipendio a lui, ora come ora, è pura follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello è che sta ancora là a temporeggiare per il rinnovo, tra un po' non lo cerca neppure il Venezia per fare la A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Fermo restando il rispetto per le altrui opinioni, il senso sta nel fatto che sbagliare è umano perseverare è diabolico. Questo per dire che forse bisognerebbe prendere atto che ormai è un atleta fisicamente inaffidabile. Tu potresti non essere d'accordo con me, ma ad oggi i fatti a chi danno ragione?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti