Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Koopmeiners o Boga: Spalletti deve pensare a come sostituire McKennie a Bergamo"

Post in rilievo

Spalletti deve pensare alle soluzioni per la sostituzione di McKennie squalificato: una di queste potrebbe coincidere con il passaggio al 4-3-3, per mettere Koopmeiners - sulla falsariga di quanto fatto nella gara di ritorno con il Galatasaray - nelle condizioni di agire da mezzala sinistra. Altrimenti riecco il solito 4-2-3-1, con il dirottamento di Yildiz alle spalle della punta, per permettere a Boga di agire sulla corsia sinistra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel rebus… Koopmeiners ormai credo sia una causa persa. Boga sarebbe una soluzione, ma accentrare Yildiz potrebbe spegnerlo un po’. Tuttavia opterei per questa seconda ipotesi. Peccato per la squalifica di McKennie, ma in una di queste tre partite era garantita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie, in questa squadra, non ha un sostituto all'altezza e la sua assenza NON ci voleva sicuramente!

Speriamo che Spalletti, in una partita così delicata e importante, sforzi le sue meningi e tiri fuori qualcosa di valido dal cilindro!

Io so solo una cosa...che Yildiz - come si è già visto -  non rende se spostato dalla sua posizione preferita, ossia, la fascia/corsia di sinistra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister fai quello che vuoi basta che non giochi Koop. In un ambiente pronto a fischiarlo ad ogni tocco di palla un calciatore senza un minimo di personalità come l’olandese scenderebbe in campo con le gambe che tremano. Lasciamolo fuori per favore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si giocasse a Bergamo direi Koopmeiners, ma questo verrà fischiato per 90 minuti, ogni suo errore verrà esaltato e quindi eviterei proprio, perche è gia debole di suo. Secondo me la soluzione più semplice sarebbe andare con un 4 3 3 col solito attacco e un centrocampista in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mister fai quello che vuoi basta che non giochi Koop. In un ambiente pronto a fischiarlo ad ogni tocco di palla un calciatore senza un minimo di personalità come l’olandese scenderebbe in campo con le gambe che tremano. Lasciamolo fuori per favore. 

8 minuti fa, re david ha scritto:

Se non si giocasse a Bergamo direi Koopmeiners, ma questo verrà fischiato per 90 minuti, ogni suo errore verrà esaltato e quindi eviterei proprio, perche è gia debole di suo. 

esatto, è sicuramente la partita meno indicata per lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che preferisco di iniziare con Koopmeiners (magari ha piu stimoli contro l'Atalanta) o Miretti, cosi per poter sfruttare una spacca partita come Boga nel secondo tempo .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non metterà mai 4 attaccanti a Bergamo.

Koop per Mck è un problema, ma il peggiore è per distacco Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sarà Miretti per caratteristiche

Certo che perdiamo tanto... 

Adesso ci aspettano tre finali, le prossime tre partite ci diranno se possiamo giocarci la champions fino all'ultima giornata o se possiamo andare in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Openda ? 

Se lo sono perso durante la pasquetta, altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Mckennie, in questa squadra, non ha un sostituto all'altezza e la sua assenza NON ci voleva sicuramente!

Speriamo che Spalletti, in una partita così delicata e importante, sforzi le sue meningi e tiri fuori qualcosa di valido dal cilindro!

Io so solo una cosa...che Yildiz - come si è già visto -  non rende se spostato dalla sua posizione preferita, ossia, la fascia/corsia di sinistra.

Si è polemizzato a lungo su questo forum sul fatto che Yildiz doveva essere schierato al centro, ma i riscontri del campo hanno detto che il giocatore rende più se parte dalla corsia di sinistra (ovviamente con ampia facoltà di accentrarsi per mettere in mezzo il pallone o tentare la conclusione diretta).
Tra l'altro, fatto non secondario, il giocatore ha detto chiaramente di preferire la partenza da sx, pur essendo disponibile ad adattarsi per l'interesse della squadra.

21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Openda ? 

Bocciato da tempo.
E non è certo il momento di mandarlo in campo per provare a alzare la quotazione in vista della quasi sicura cessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.