Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Paratici: "Non mi sento colpevole di nulla, condannato per un principio contabile mai visto prima che sto aspettando di rivedere. La mia Juve era 20 anni davanti a tutti"

Post in rilievo

7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

In quanto a Ronaldo...

Vabbè, a dire bugie, Marotta è bravissimo. Con lui al timone, CR7, a quelle cifre, non l'avrebbero mai preso.

Era fin troppo oculato, marmottone. L'ho maledetto per tutta un'estate, quando non sganciò i 30M per prendere Higuain che fiinì al Napoli...

E poi vabbè...le bestemmie per il Malaka... (questo per dire che non sono particolarmente un suo fan)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il "vecchio" ha flirtato prima con il Milan e non si concretizzo'...poi con i cartonati mentre era alla Juve, questo ha fatto incaxxare non poco Agnelli...

Agnelli lo silurò per i rapporti con la curva.

Gli stessi che intrattiene a milano.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sylar 87 said:

Noi tutti volevamo la Champions e il primo anno avremmo potuto vincerla, l’eliminazione dall’Ajax mi resta ancora qui.

Mah, al netto degli infortunati (che erano un bel po'), soprattutto al ritorno facemmo schifo e meritarono gli olandesi.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Un po' troppo prezioso. C'era da rifare la squadra, si è speso tutto per CR7. Non ce lo potevamo permettere. Gigantesca catzata.

Il resto vabbè, la giustizia itagliana è spesso incommentabile.

E' stato l'errore che ha fatto andar via Marotta ... (secondo me )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Agnelli lo silurò per i rapporti con la curva.

Gli stessi che intrattiene a milano.

Anche per quello... i giornalisti vicini alla Juve però riferirono all'epoca un non poco lusinghiero "confronto" sul fare mercato con un piede in due scarpe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Non come riuscí a convincere Agnelli che insieme (lui e Agnelli) potessero fare meglio di Marotta. Purtroppo peró andó cosí e si sono visti gli effetti. Non fu (solo) l'acquisto di Ronaldo a farci dissipare quel gap che sembrava impossibile da colmare. Fu quel maledetto avvicendamento.

Noi non solo non vinciamo piú niente, ma giá a gennaio/febbraio siamo fuori da tutto, e invece l'Inter é sempre lí. E il parametro che ha cambiato le cose é Marotta. Non hanno vinto tantissimo, ma almeno i loro tifosi quando vanno allo stadio a maggio lo fanno perché c'é ancora possibilitá di vincere, noi andiamo solo per inerzia, tifo e perché ormai l'abbonamento era fatto.

Ah, è stato quello lì il parametro?

Ma tu dimmi se nella storia del calcio si era mai visto una partita in casa di una squadra di club in cui in tribuna vedi di fianco l'uno all'altro in sequenza il presidente del club, il direttore del club, il presidente della federazione nazionale e il presidente della federazione continentale a vedere la partita insieme facendo pucci pucci davanti alle telecamere. E mica era la finale del torneo.

Questo è stato il parametro. E aggiungiamo il presidente della FIFA che dice di essere tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il 2006 , la  caccia alle streghe....si e' ripetuta con la vicenda delle plusvalenze  e la Juve fa molta  fatica a riprendersi ...

Sogno finalmente di avere giustizia ma so che non ci sara' mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che si sarebbe finiti a parlare di Ronaldo e Marotta, anziché delle porcate che arrivano dalle procure dove si balla e si canta dopo un referendum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Senza Marotta la sua gestione è diventata estremamente azzardata.

Poi certo, parliamo di un sistema calcistico che colpisce sempre e solo la Juve quando altre squadre, come il Napoli, sono indagate per reati finanziari ben più gravi e sportivamente la passano liscia.

sì però non esiste nessun "gestione estremamente azzardata", etc 

è stata una farsa bella buona, senza alcuna giustificazione

bisogna mettere le cose in chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rinunciato a difenderci dal 2006 lasciando squadra e tifosi in balia dello tsunami. Unico caso nella storia a livello mondiale. Poi per non far bastare la cosa abbiamo ripetuto il tutto con le plusvalenze. L’unici denominatore comune è l’azionista di maggioranza. Due indizi fanno una prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la chiamerei ingiustizia sportiva che si muove solo quando ha da colpire determinate persone o società. Una cosa a due velocità, un doppiopesismo sotto gli occhi di tutti. Paratici era dalla parte sbagliata, ed ha pagato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

sì però non esiste nessun "gestione estremamente azzardata", etc 

è stata una farsa bella buona, senza alcuna giustificazione

bisogna mettere le cose in chiaro

Parlavo più che altro delle sue qualità da direttore sportivo: cartellini pagati uno sproposito e stipendi folli garantiti a chiunque…

Dal punto di vista della giustizia sportiva la disparità di trattamento è stata evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Noi facciamo giurisprudenza con interpretazioni normative ad cazzum o regole inventate di sana pianta. 

Non facciamo giurisprudenza. Fare giurisprudenza vuol dire che da quel momento in poi, chi si comporta in quel modo, viene condannato nella stessa misura. Invece la Juve è stata punita mentre le altre no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se non ti difendi questo è il risultato... al posto delle dimissioni di massa, dovevano andare a spiegare questo sistema...

Dovevano dimettersi in massa altrimenti il PM avrebbe chiesto gli arresti in quanto avrebbero potuto reiterare il reato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E' stato l'errore che ha fatto andar via Marotta ... (secondo me )

Marotta è stato mandato via per i rapporti con gli ultras. Se non fosse andato via, la Juventus avrebbe preso una penalizzazione non indifferente.

29 minuti fa, re david ha scritto:

Io la chiamerei ingiustizia sportiva che si muove solo quando ha da colpire determinate persone o società. Una cosa a due velocità, un doppiopesismo sotto gli occhi di tutti. Paratici era dalla parte sbagliata, ed ha pagato. 

Basti pensare alla condanna sportiva che ha ricevuto Arrivabene e a quella non ricevuta da Marotta per il periodo in cui era alla Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Marotta è stato mandato via per i rapporti con gli ultras. Se non fosse andato via, la Juventus avrebbe preso una penalizzazione non indifferente.

Vero anche quello , un mix.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Totik ha scritto:

Basti pensare alla condanna sportiva che ha ricevuto Arrivabene e a quella non ricevuta da Marotta per il periodo in cui era alla Juve.

Da quando sei n è andato subiamo una penalizzazione molto più grande ogni anno in termini di risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, gustavo92 said:

Ancora con questa scusa?

Non è una scusa, sono dati di fatto oggettivi. Hai una idea tu di quanto ci abbia rimesso la Juventus solo dalla chiusura del museo? Vai a leggere i dati che te ne fai una ragione.

Anzi te lo dico io, tra tutto, dal museo, allo stadio e al resto, la Juventus ci ha rimesso quasi 60 milioni in soli 6 mesi. Se poi per te sono dati ininfluenti va bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi siete finiti pure le strisce degli asfalti e avete fatto più * voi di moratti in 20 anni

per carità Paratici ed il suo capo... pessimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva noi non la scopriamo di certo oggi, chi invece non fa parte del mondo Juve la scopre solo quando si avvicina a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Sapevo che si sarebbe finiti a parlare di Ronaldo e Marotta, anziché delle porcate che arrivano dalle procure dove si balla e si canta dopo un referendum

Li il voto non è stato contro i giudici è stato contro la componente politica.

Fosse stato il contrario avrebbe vinto il si.

Fine OT...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti