Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho dei seri dubbi comunque su goretzka, non è più il centrocampista di 5 anni fa e non è nemmeno il tipo di giocatore che ci serve secondo me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho dei seri dubbi comunque su goretzka, non è più il centrocampista di 5 anni fa e non è nemmeno il tipo di giocatore che ci serve secondo me

Per me non è cmq in cima alle priorità societarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sono allegro andante dopo birra polacca da dieci gradi e degustazione di vodke regionali...con mezza anatra che mi guarda con la stessa espressione di paratici quando ha capito che ci si veste in giacca e cravatta per fare affari...

@Lorell @el titan

La sobrietà è una virtù. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Per me un terzino e un centrocampista serio da mettere in rotazione sonon praticamente indispensabili. Non ne posso più di vedere la squadra collassare se escono Locatelli e Thuram

Ma sicuramente, io scrivevo degli 11 titolarissimi e siccome non credo sia possibile (in realtà nemmeno opportunoperchè non giudico positive le rivoluzioni esagerate) cambiarne 7 allora immagino il portiere più 2 o 3 di movimento. Kalulu come terzino lo vedo buono ed affidabile, Cambiaso o lo cedi o ci punti e speri nella maturazione; ma è chiaro che oltre a questi due non abbiamo esterni bassi fondamentalmente e ne vanno presi altri 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison

Palestra Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Ederson

Greenwood B. Silva Yildiz
Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

A me goretzka non ha mai detto nulla ,poi certo a zero e un occasione non lo nego ma servono altre caratteristiche in mezzo 

Io lo conosco poco, ma quel poco non mi ha mai impressionato, oggi è pure diventato una riserva ed è vecchiotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, peter parker ha scritto:

gli svizzeri che parlano di trasparenza, fa già ridere così

soprattutto sul piano bancario ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io lo conosco poco, ma quel poco non mi ha mai impressionato, oggi è pure diventato una riserva ed è vecchiotto

Goretzka può andare altrove per quello che mi riguarda. Quando un giocatore va via dal BM per sua scelta è un conto, tipo Kroos che voleva il Real, quando è il BM a mollarlo non mi fido. Dovrebbe conoscerlo a menadito, non possono sbagliare valutazione.

Preferisco di gran lunga Bernardo Silva che ha sempre 31 anni ma affida il suo talento meno all'atletismo e più a tecnica e fosforo, che è un capitano e quindi ha una certa leadership

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Tra l’altro, c’è il fortissimo interesse del Milan che lo ritiene una priorità. Io lo mollerei e punterei su Tonali che con il mio cast fuori dalla Champions potrebbe andare via. Inutile dire che ovviamente diventa obbligatorio per noi andare in Champions per trattare certi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Goretzka col fisico che ha impatta benissimo in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Salve😎

e si stanno spingendo al massimo per Bernardo silva e alisson

besos

Secondo me dei tre prenderemo besos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Dovremmo andare a prendere Yamal e Kolo 

Se fossimo la JUVENTUS 

Potevo capire se avessi detto Yamal e Haaland o Mbappè.. ma Kolo è un middone. Giocatore da Juve attuale e infatti lo puntiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Dovremmo andare a prendere Yamal e Kolo 

Se fossimo la JUVENTUS 

Yamal non sarebbe riuscita a prenderlo nemmeno la Juve degli Agnelli.

Kolo sta a Yamal come Zola sta a Pelé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo infortunio di Vlahovic si tinge di giallo,la trattativa per il rinnovo si complica

tuttosport

Meglio. Va bene il rinnovo ma non alla cifra che girava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nuovo infortunio di Vlahovic si tinge di giallo,la trattativa per il rinnovo si complica

tuttosport

Infortunio tattico ??

Alla fine sarà meglio dividersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Non hai acquistato u25,hai acquistato sacre pippe

il concetto e’ che sei svantaggiato dato che fatturi metà delle big indi NON puoi dare gli stessi stipendi o spendere le stesse cifre x i cartellini 

Hai sprecato per il 98 Koopmainers ovvero 26anni,per il 98 Luiz e il 98 Gonzalez,altri 26 anni(allora,oggi 28),per il 2000 Openda e per il 2000 David ovvero 2 di 25anni

Devi avere COMPETENZA e dare 10mln a Silva o 8 a Lewa o 7 a Goretzka sono buoni tutti,non è competenza,e’ devastare i bilanci x cercare di vincere subito. Certo è più probabile che vinci con loro che con le pippe di cui sopra(che costano alla fine uguale) ma duri veramente poco e a strettissimo giro devi cambiare.

il competente mette un Silva davanti ad un grande talento che può prenderne il posto,il folle scarso prende Silva e gli mette Conceicao dietro,così devasta i conti e ottiene poco,quando Silva muore,muore la squadra 

Il fuoriclasse nostro e’ Yildiz uno arrivato a 0 da giovanissimo,solo così potevamo scoprirlo,con la scommessa,perché se li vuoi già pronti,allora non li prendi,non hai i soldi,nemmeno se ti compra tether o un arabo(a meno che non sponsorizzi con 200mln).

ecco io voglio altre scommesse,altri campioncini,di esistere x 2 anni e vincere il ROBOANTE campionato italiano x poi ricrollare mi interessa poco.

Vincere x me è un percorso,non esistono formule magiche o scorciatoie che non paghi col sangue,non riuscite a capirlo MAI.

Meglio stare 5 anni senza vincere ma costruire e poi stare ad alto livello(se capaci) x sempre,piuttosto che esistere come le farfalle,per un attimo e poi morire di continuo..

Non significa vincere subito , significa inserire in rosa qualcuno che sappia il significato di vittoria, che abbia giocato ad alti livelli, che sabbia reggere la pressione.

Abbiamo il capitano che gioca a malapena nella nazionale Italiana.

L'unico che si è fatto una finale europea è Kooominers...

Da chi vuoi che imparino il calcio gli Yldiz, Conceicao, Miretti, Adzic e tutti gli under 25 che abbiamo in rosa ?

Ricordo ancora i salti di gioia al primo anno di Motta , dove eravamo tipo la seconda rosa come età media bassa, tutti contenti... Ora navighiamo tra il 4 e 7 posto per quella decisione sbagliata di mandare via gente come Szczesny, Danilo, Alex Sandro anche Rugani che a certi livelli hanno giocato, che certe finali le anno vinte e perse , serve esperienza anche all'interno dello spogliatoio anche se poi in campo non sono come quando avevano 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, peter parker said:

gli svizzeri che parlano di trasparenza, fa già ridere così

?

Spiace dirlo, ma da Svizzero, negli ultimi mesi ne ho sentite di cotte e di crude. Soprattutto perché è mal informata o gli sta più comodo informarsi con i programmi mediaset e rai. La gente parla perché guarda tanta, ma tanta (troppa) televisione... il segreto bancario non esiste da diversi anni. Le leggi di trasparenza sono forti e applicate vigorosamente,... e lo posso confermare perché lavoro nel settore (preferisco non specificare). Anzi, le banche Svizzere sono le più cooperative in ambito di scambio dati ormai da anni. Basta una letterina di un magistrato (svizzero o straniero) e le banche rispondono (a differenza di tante banche straniere che invece non rispondono nemmeno, comprese tante italiane). Dal 2017-2018, la Svizzera applica lo scambio automatico di informazioni con la maggior parte dei paesi, inclusa l'Italia.

Scusate l'OT

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Meglio. Va bene il rinnovo ma non alla cifra che girava.

Secondo la stampa la proposta Juve è di 5ml + bonus non ancora accettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Secondo la stampa la proposta Juve è di 5ml + bonus non ancora accettata.

Se il bonus è una felpa autografata da JE è perfetta come offerta. Al massimo ci aggiungiamo un foulard di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.